Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Dato che questo non è un topic spoiler-free (non c'è nel titolo, come invece per altre opere, basti pensare - per esempio - che de I Giganti abbiamo due topic, uno senza spoiler e uno in cui sono permessi), il tag spoiler va usato. Grazie, e buona continuazione!

La questione è chiusa, continuate a parlare solo dell'anime, grazie ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
ysupasut.jpg

a6equdeg.jpg

:phraengo::phraengo::phraengo:

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

ysupasut.jpg

a6equdeg.jpg

:phraengo::phraengo::phraengo:

oddio è vero :phraengo: in effetti riguardando quella scena pensavo "ehi, mi ricorda qualcosa di molto familiare" ma non riuscivo a ricordare cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4arynare.jpg

Quella posa:bruniii:@

oddio è vero :phraengo: in effetti riguardando quella scena pensavo "ehi, mi ricorda qualcosa di molto familiare" ma non riuscivo a ricordare cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti appena l'ho vista mi son detto:"chissà se bigocelot l'ha notato pure":rickds:

O MIO DIOOOOOOOOOOOO
Quindi il MG-Rex è un nudista? :rickds:
DTREX

Carro bipede semi nudo in grado di lanciare testate di fabulousness da qualunque parte del pianeta.

Visto...

...tutto è andato come previsto Satsuki che si ribella alla madre...ma...ma...l'episodio non ne risente minimamente...e poi il backstab di Satsuki va da se che è epico :ivan:

Altri punti interessanti dell'ep, sono Ragyo che prima afferma che solo quello che dice lei è bello...e poi si concia in un abito che è un incorcio fra un clown ed una abito seicentesco a riaffermare la sua visione delle masse e il duello verbale padre di Mako vs Gamagori :rickds: Cosa accadrà ora? La ribellione di Satsuki era stata prevista certo, una probabile alleanza con Ryuko? C'è la vedo, ma tutto dipende da cosa accadrà nel prossimo ep, Ragyo sopravvive(leggasi oramai non è più umana), Nui vs supequattro(e non credo abbiano una possibilità), sono tutti elementi per un altro ep ai massimi livelli, ma potrebbe anche scapparci una morte, e sarebbe la prima a non avvenire nei flashback...spero non sia Satsuki...

Visto...

...tutto è andato come previsto Satsuki che si ribella alla madre...ma...ma...l'episodio non ne risente minimamente...e poi il backstab di Satsuki va da se che è epico :ivan:

Altri punti interessanti dell'ep, sono Ragyo che prima afferma che solo quello che dice lei è bello...e poi si concia in un abito che è un incorcio fra un clown ed una abito seicentesco a riaffermare la sua visione delle masse e il duello verbale padre di Mako vs Gamagori :rickds: Cosa accadrà ora? La ribellione di Satsuki era stata prevista certo, una probabile alleanza con Ryuko? C'è la vedo, ma tutto dipende da cosa accadrà nel prossimo ep, Ragyo sopravvive(leggasi oramai non è più umana), Nui vs supequattro(e non credo abbiano una possibilità), sono tutti elementi per un altro ep ai massimi livelli, ma potrebbe anche scapparci una morte, e sarebbe la prima a non avvenire nei flashback...spero non sia Satsuki...
E smettetela di gufare la morte di Satsuki-sama. Lei non si tocca. O meglio, non in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma sono un drogato se penso di averlo visto licenzato in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

The drinking of sake and throwing the cup on the ground is a Japanese practice used by Kamikaze pilots who are about to go for their final battle. This was a big hint to the ending of episode 17.
L'ho letta su una pagina FB di KlK

:unsisi:

L'ho letta su una pagina FB di KlK

:unsisi:
Si anche se più che a indicare una missione kamikaze serviva ad indicare il fatto che oramai non si poteva più tornare indietro quindi il rischiare tutto per la causa

Mi sono messo al passo, finalmente.

Raga, quest'anime è troppo... TROPPO! :phraengo:

Kiryuin :phraengo:

Matoi :phraengo:

I combattimenti iperultraepici ed esagerati alla Gurrenn :phraengo:

Le citazioni a valanga :phraengo:

La OST, Don't Lose Your Way :phraengo:

Mi sta divertendo un sacco, ho fatto bene a dargli una chance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Decedo :rickds:
Mi sono messo al passo, finalmente.
Raga, quest'anime è troppo... TROPPO!
:phraengo:

Kiryuin :phraengo:

Matoi :phraengo:

I combattimenti iperultraepici ed esagerati alla Gurrenn :phraengo:

Le citazioni a valanga :phraengo:

La OST, Don't Lose Your Way :phraengo:

Mi sta divertendo un sacco, ho fatto bene a dargli una chance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
you're welcome :leon: ora inchinati innanzi al tuo nuovo ***, Satsuki-sama :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro