Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
immagino intendesse subbati in italiano
comunque è piaciuto anche a me,peccato per l'ormai onnipresente componente ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagina quando faranno i primi cosplay:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'attesa mi sta già consumando:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto anche io la prima puntata. E me ne sono "pentito"Pentito in positivo: dovevo iniziare tra 2-3 mesi, quando c'erano già tanti episodi. L'attesa per il prossimo venerdì mi consumerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale mi è piaciuto. Le scritte rosse le ODIO (ma questo perchè hanno sfasato i sub, se sistemano penso si faranno apprezzare).

La cosa che mi è piaciuto di più è proprio come hanno presentato il primo episodio. Ti buttano subito addosso l'azione, come per dire "questo è il succo, prendere o lasciare".

I combattimenti tra l'altro sono belli da seguire, grazie anche alla vena sottile vena comica che rende tutto più leggero(ereditato da TTGL? A me pare di si).

Spero continui su questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Lurko da un pò il forum, ma mi sono inscritto proprio grazie a questo anime perchè volevo che il mio primo messaggio fosse proprio a riguardo di quest'ultimo. Quindi un saluto a tutti ;p
Daje hai fatto bene:kep88:

Eh appuntoPerò boh forse aspetto e me li sparo tutti di fila, can't wait :ivan:
Scusami, sarò scemonito io ma non ti ho capito.

Quando usciranno sottotitolati in italiano?

Ma è già uscito ieri su Daisuki in sub ita.

Click QUI, CC, Italian...

---------- Post added at 00:07:57 ---------- Previous post was at 00:06:10 ----------

Ho visto anche io la prima puntata. E me ne sono "pentito"Pentito in positivo: dovevo iniziare tra 2-3 mesi, quando c'erano già tanti episodi. L'attesa per il prossimo venerdì mi consumerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale mi è piaciuto. Le scritte rosse le ODIO (ma questo perchè hanno sfasato i sub, se sistemano penso si faranno apprezzare).

La cosa che mi è piaciuto di più è proprio come hanno presentato il primo episodio. Ti buttano subito addosso l'azione, come per dire "questo è il succo, prendere o lasciare".

I combattimenti tra l'altro sono belli da seguire, grazie anche alla vena sottile vena comica che rende tutto più leggero(ereditato da TTGL? A me pare di si).

Spero continui su questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Lurko da un pò il forum, ma mi sono inscritto proprio grazie a questo anime perchè volevo che il mio primo messaggio fosse proprio a riguardo di quest'ultimo. Quindi un saluto a tutti ;p
Benvenuto nel forum, spero rimarrai dei nostri anche in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scusami, sarò scemonito io ma non ti ho capito.Quando usciranno sottotitolati in italiano?

Ma è già uscito ieri su Daisuki in sub ita.

Click QUI, CC, Italian...
Credo che non fosse sicuro che Daisuki avrebbe continuato a far gli episodi ita e magari faceva solo il primo :unsisi:

Ma quanti episodi sono usciti fin'ora? Cioè ho visto il primo, è iniziato gia con livelli di epicità over nine thousand:phraengo:

E per chi parla del paragone di Gurren Lagann, questo è partito molto più in acceleratore. Ha un ritmo indiavolato che diamine, sembra sia durata 2 minuti la puntata:rickds: Sono strahyppato, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.

Benvenuto!

Credimi che è stupendo avere delle serie da seguire di settimana in settimana, mi dà più soddisfazione che vedere tutti gli episodi di fila, in quel modo si può discutere e gioire al momento della visione. Altro che aspettare 3 mesi, dopo aver visto questo episodio mi devono legare per impedirmi di vedere i prossimi. :tragic:

E per chi parla del paragone di Gurren Lagann, questo è partito molto più in acceleratore. Ha un ritmo indiavolato che diamine, sembra sia durata 2 minuti la puntata:rickds: Sono strahyppato, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.
Molte storie cominciano con una lenta introduzione... qui no, parte in quinta e va alla massima velocità per tutto l'episodio.

Ultima modifica:
Molte storie cominciano con una lenta introduzione... qui no, parte in quinta e va alla massima velocità per tutto l'episodio.
Almeno in GL c'era una piccola introduzione, qui si parte con il duriluu alla massima potenza:rickds:

Vabè ci saranno le varie introduzioni negli episodi successivi.

Nell'attesa recuperate Inferno Cop su Youtube, è dello studio Trigger e l'hanno pubblicato da lì con i sottotitoli in inglese. Prodotto con un budget limitato e con una trama che non è una trama, o lo amerete o vi farà talmente schifo da volermi prendere a schiaffi. O entrambe le cose assieme. A me era piaciuto, decisamente trash.

Cioè, già dal 1° episodio si capisce che è un capolavoro. Sempre così nel Sol Levante, un anime di ottima fattura a stagione. GRAZIE JAPPONE

Nuovo avatar! Tanto per rimanere in tema.

N.B. Scusate se lo scrivo qui ma non c'è più il bar, e io non sapevo dove scrivere, quindi lo scrivo qua...

Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 04:10:28 ---------- Previous post was at 04:07:20 ----------

Nell'attesa recuperate Inferno Cop su Youtube, è dello studio Trigger e l'hanno pubblicato da lì con i sottotitoli in inglese. Prodotto con un budget limitato e con una trama che non è una trama, o lo amerete o vi farà talmente schifo da volermi prendere a schiaffi. O entrambe le cose assieme. A me era piaciuto, decisamente trash.
Ora sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cercherò su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Ma sono micro puntate da neanche 5 minuti :rickds:, è questo?:

[video=youtube;gy0E-1MD0bw]

Ma che cazz ho visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè, già dal 1° episodio si capisce che è un capolavoro. Sempre così nel Sol Levante, un anime di ottima fattura a stagione. GRAZIE JAPPONE
Con la G magari

Arrivi tardi
Una figata?
Non lo so :morris82:

La troppa agitazione (tipo quando canta) dell' amica mi ha dato fastidio e trovo alcune parti nosence...

Però è una cosa nuova, un ritmo mai visto e l' anime passa molto velocemente :morris82:

Non lo so :morris82:La troppa agitazione (tipo quando canta) dell' amica mi ha dato fastidio e trovo alcune parti nosence...

Però è una cosa nuova, un ritmo mai visto e l' anime passa molto velocemente :morris82:
Vabbè è così il pg, e a me fa scassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro