Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Penso che tu sia il primo in assoluto a dire una cosa del genere su Ryuuko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, yeah! Mikisugi, l'idolo delle folle, il Sensei, Mr. "Nuuuuudisto beach!"
OR2alar.gif
Forse so strano io ma la stragrande maggioranza dei main dei manganime li trovo caratterizzati bene, credo dipende poi se può piacere o meno, risultare originale o un character abusato e scialbo. Io l'ho trovata di forte impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Satsuki-sama, prego :l4gann:
Preferisco Ryuko-san-_-

Per gli italiani è Lady Satsuki, non so per gli altri...
Ok ma suona malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai ancora visto niente. Ciò che tutti hanno sicuramente pensato riguardo a MakoxGamagori.
Visualizza allegato 141284
ahahahahah

magari poi il buon vecchio Gama pecca di banana, non possiamo saperlo :pffs:

di certo non luccica come quello di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ahahahahah
magari poi il buon vecchio Gama pecca di banana, non possiamo saperlo :pffs:

di certo non luccica come quello di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
O magari è tanto grande da avere un proprio campo gravitazionale così forte da impedire l'uscita di ogni tipo di luce.

Più che grande dovrebbe essere bello denso :icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più che grande dovrebbe essere bello denso :icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh, per diventare un buco nero una stella deve essere bella grande prima del suo collasso, tipo questa http://it.wikipedia.org/wiki/VY_Canis_Majoris che è un pò più grande del Sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutto questo per dire Gamagori thing >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all

Ultima modifica da un moderatore:

Cover di before my body is doruai, il testo è in parte cambiato ma devo dirvi che per certi versi la preferisco all'originale.

se mi buttano dentro qualcosa che ha a che fare con gli antispiral giuro che implodo dalla felicità, credo che (se fatta bene) sarebbe la cosa più **** al mondo dopo la **** stessa
Get Ready

17e6880370dc10b57bbe2286cdff338f.jpg

dopo tutto questo hype ci sto credendo davvero agli

anti spiral

grazie klk per avermi fatto scoprire il fetish delle sopracciglia.

vArG6EM.jpg
così come l'attacco dei giganti mi ha fatto scoprire quello dei nasi e degli addominali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

manca poco....

siete pronti per edge la edge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

78dkFZT.png

cut anti magna
così come l'attacco dei giganti mi ha fatto scoprire quello dei nasi e degli addominali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Immagine presa prima che te la cancellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Immagine presa prima che te la cancellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non mi sembra così estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sarà che sono abituato a 4chan ma è una scena uguale all'anime di cui stiamo parlando in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditemelo se devo editare che lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

smettila di apprezzare gli yuri ti prego :rickds:

di questo passo mi scoppierà il càzzo, altro che topic della gnocca

non mi sembra così estrema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsarà che sono abituato a 4chan ma è una scena uguale all'anime di cui stiamo parlando in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditemelo se devo editare che lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è un'ottima obbiezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dunque propongo lo strappo alla regola visto che le immagini servono per comprendere meglio il sub-tex presente nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:12:21 ---------- Previous post was at 00:10:47 ----------

smettila di apprezzare gli yuri ti prego :rickds:
di questo passo mi scoppierà il càzzo, altro che topic della gnocca
Per un pò non entrare nel tread "che cosa si è visto/letto oggi " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Troppo tardi, ora ti violento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mentre a sharla punizione yuri cruenta per aver quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ma immagino non sia tanto una punizione per lei, vabbeh almeno mi diverto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro