Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... rotfl
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... rotfl
We are ready now, sir :evanskro:manca poco....
siete pronti per edge la edge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Concordo.Ryuuko è una lagna, spero che crepi almeno alla fine. Per il resto dell'episodio nulla da dire Satsuki-sama = ***.
Dienamente d'accordo anche se la versione psycho devo dire che è molto più apprezzabile di quella edgy , satsuki-sama>>>>***, ma soprattutto sono il solo a cui non va giu il fatto che in uno show chiamato Kill La Kill nessuno sia ancora stato killato durante gli episodiRyuuko è una lagna, spero che crepi almeno alla fine. Per il resto dell'episodio nulla da dire Satsuki-sama = ***.
Ryuuko. Scopre di essere uber-potente e potrebbe dare un'enorme appoggio alla causa dei nudisti riuscendo a vendicarsi. Realtà da di matto " buuu sono un mostro, nessuno mi ama " ( quando tutti sono dalla sua parte). Da di matto, si fa catturare e mette in pericolo i suoi alleati.Dienamente d'accordo, satsuki-sama>>>>***, ma soprattutto sono il solo a cui non va giu il fatto che in uno show chiamato Kill La Kill nessuno sia ancora stato killato durante gli episodi
Oramai Ryuko altro non è che un pupazzo per far proseguire la trama, mentre satsuki è sempre stata decisa e monopolizzante fin dalla prima apparizione. ora per il prossimo scontroRyuuko. Scopre di essere uber-potente e potrebbe dare un'enorme appoggio alla causa dei nudisti riuscendo a vendicarsi. Realtà da di matto " buuu sono un mostro, nessuno mi ama " ( quando tutti sono dalla sua parte). Da di matto, si fa catturare e mette in pericolo i suoi alleati.
***. Rinchiusa in una gabbia nuda, per un mese e subendo continue molestie da parte della madre,scopre di essere impotente contro le fibre. Potrebbe dare di matto e invece manda un messaggio criptato ai suoi ( piena fiducia nei propri alleati), si libera con L'UNGHIA DEL PIEDE e con armata di unghie degli alluci si fa strada in una struttura piena di covers e solo all'ultimo si fa recuperare dai suoi. Per ringraziarli si allea con Senketsu sapendo di non essere in grado di raggiungere la piena sincronizzazione con il Kamui.
io mi giocoOramai Ryuko altro non è che un pupazzo per far proseguire la trama, mentre satsuki è sempre stata decisa e monopolizzante fin dalla prima apparizione. ora per il prossimo scontrovedendo come la prima volta Ryuko è stata calmata da mako potrebbe pur esser vero anche quest immagine, anche se la speranza è sempre quella di dare finalmente a Satsuki-sama la gloria e la posizione che si merita.![]()
Riguardo Nui
allora dovrebbe esser veramente la manifestazione delle fibre originali in forma umana, quindi probabile che il vero final boss sia lei e Ragyo nient altro che la classica ''sacerdotessa'' sacrificale per sbloccare il vero potere del boss?
No, sarebbe troppo Satsuki-sama centric. Per quanto tutti vorremmo fosse così. E poi si lascerebbe fuori Senketsu. Comunqueio mi giocoryuko che schiatta ammazzata da satsuki, che indossa senketsu che apre entrambi gli occhi, in seguito ammazza ragyo e poi nui
io mi giocoryuko che schiatta ammazzata da satsuki, che indossa senketsu che apre entrambi gli occhi, in seguito ammazza ragyo e poi nui
Visualizza allegato 141379Il stavo pensando che il titolo della prossima puntata ''incompleto'' riguarda appunto senketsu, magari dopo lo scontro si fondono i due kamui e si scopre che era quello il piano originale di Issin, poi con il Sole nudo a mo di spada trafiggono la mega palla di fibra vitale ed infine massacrano i Nui e Ragyo, resta solo da vedere chi farà tutto questo se satsuki-*** oppure si tengono la carta di ryuko
Io non ho potuto apprezzare pienamente perchè in quel periodo del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma il prossimo episodio...![]()
Che poi pensavo di essere il solo ad essermi eccitato vedendo satsuki e senketzu :evanskro:, invece vedo che pure Ryuko condivide questo feeling![]()