Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Hype moderato.

No, quello ancora lo devo visionare, e i robottoni mi bloccano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non sono un fan dei robottoni ma ci sono anime divini che li hanno quindi bisogna andare oltre queste cose :mah:

io non sono un fan dei robottoni ma ci sono anime divini che li hanno quindi bisogna andare oltre queste cose :mah:
Eh oh, devo vedere se riesco a soprassedere. Esiste in italiano? Lo mandano in tv (rai 4, MTV...)?

Eh oh, devo vedere se riesco a soprassedere. Esiste in italiano? Lo mandano in tv (rai 4, MTV...)?
Esiste in Italiano, è licenziato da Dnit, mi sembra che l'avessero passato su RAI4 un pò di tempo fà.

Ultima modifica da un moderatore:
Promette molto bene:sisi:

I robottoni sono lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://youtu.be/1_H8bfHiJeI?t=1m40s

---------- Post added at 20:20:31 ---------- Previous post was at 20:18:39 ----------

recuperalo, guardalo, sognalo ma fai qualcosa.. devi rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No, quello ancora lo devo visionare, e i robottoni mi bloccano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero più o meno della tua idea, adesso li AMO

Best Anime Evah

Hype :hype:

Ero più o meno della tua idea, adesso li AMO
Best Anime Evah
Penso che un pò tutti abbiano cambiato opinione sui robottoni dopo aver visto Gurren lagaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il mio modo di percepire l'epicità è anche cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la parola Epico ha un nuovo significto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hype mostruoso per quanto mi riguarda

Hype alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-Director: Hiroyuki Imaishi (Dead Leaves, Gurren-Lagann, Panty & Stocking)

-Series Composition/Script: Kazuki Nakashima (Gurren-Lagann, Oh! Edo Rocket, Kamen Rider Fourze)

-Character Designer: Sushio (One Piece Movie 6, Kittan-Zero)

-Animation Production: Trigger (INFERNO COP, Little Witch Academia)

-"High-school girls and ruthless sword-fighting action! In an academy ruled by power, a transfer student wielding a sword that looks like half-scissors brings about upheaval."

-The academy is located in a post-apocalyptic setting inspired by the industral revolution of the Meiji Era and the Tower of Babel

-The setting has uniforms that match an individual's talents/skills and give them special powers in accordance to their personalities. The main characters are Ryuuko, the mysterious transfer student, and Satsuki, the Student Council President. Satsuki is trying to rule the Academy with the power of her uniform but Ryuuko resists this control. The show will be a character drama centered around both of them and the story will develop through their clashing.

-Confirmed 2 cour; roughly 24-26 episodes

tumblr_mmje5edfpD1rw9b6io1_1280.jpg

i6Bx02ATfOctd.png

HiYPZyL.jpg

Sinceramente solo a sentire Ragazze e scuola superiore negli anime si è sempre accapponata la pelle per il disgusto, questa volta farò un eccezione solo perché è diretto dalla persona che secondo me ha creato l'anime migliore di sempre.

Mamma mia veramente oh, ste divise da scuola superiore giapponese non le sopporto più. Speriamo bene..

Beh qui pare un pò diverso dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto vedo non sono l'unico che è hyppato per 'sto anime.

Tra questo e Akuma no Riddle quest'autunno farò indigestione di ragazze.

Animate.

*** quant'è triste sta cosa.

Le aspettattive ci sono ma l'attesa è moderata, dopo 'sta stagione mi fido meno delle cose che mi ispirano a occhio, speriamo bene :kep88:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro