Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non sono un fan dei robottoni ma ci sono anime divini che li hanno quindi bisogna andare oltre queste cose :mah:No, quello ancora lo devo visionare, e i robottoni mi bloccano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh oh, devo vedere se riesco a soprassedere. Esiste in italiano? Lo mandano in tv (rai 4, MTV...)?io non sono un fan dei robottoni ma ci sono anime divini che li hanno quindi bisogna andare oltre queste cose :mah:
Esiste in Italiano, è licenziato da Dnit, mi sembra che l'avessero passato su RAI4 un pò di tempo fà.Eh oh, devo vedere se riesco a soprassedere. Esiste in italiano? Lo mandano in tv (rai 4, MTV...)?
Guarda GR e fatti un favore Dante.Eh oh, devo vedere se riesco a soprassedere. Esiste in italiano? Lo mandano in tv (rai 4, MTV...)?
Meglio tardi che mai, sta a noi spargere il verbo di GR fin dove lui non arriva :mah:Esiste ancora qualcuno che nel 2013 non ha visto TTGL e non sa manco cosa sia?
SUI CECI
http://youtu.be/1_H8bfHiJeI?t=1m40sI robottoni sono lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
recuperalo, guardalo, sognalo ma fai qualcosa.. devi rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifEh oh, devo vedere se riesco a soprassedere. Esiste in italiano? Lo mandano in tv (rai 4, MTV...)?
Ero più o meno della tua idea, adesso li AMONo, quello ancora lo devo visionare, e i robottoni mi bloccano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che un pò tutti abbiano cambiato opinione sui robottoni dopo aver visto Gurren lagaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il mio modo di percepire l'epicità è anche cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la parola Epico ha un nuovo significto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEro più o meno della tua idea, adesso li AMO
Best Anime Evah