Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Inizio davvero caotico:rickds: ( e non poteva essere altrimenti:asd: ), avrei preferito ci fosse qualche spiegazione in più riguardo al background ma va bene così.

Spero ci sia un buon equilibrio tra l'azione e la storia dei personaggi, tutto dipende dalla lunghezza prevista dell'Anime.

Per il resto nulla da obiettare:ivan::ivan:

Vista la prima.
è un WTF continuo, ma è un WTF fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me ha tantissimo potenziale, poi sta cosa delle uniformi è assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ste scritte rosse enormi non le sopporto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e lo stile del disegno mi sa un pò di vecchio (di una decina di anni fa).

Le scritte rosse sono ***:Onilink:

Lo stile del disegno a me piace un sacco, strizza tantissimo l'occhio ai vecchi Anime anni '80 (anche se tecnicamente è, giustamente, avantissimo).

Io sto già in astinenza, datemi ora il secondo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

niente male questo primo episodio! azione ovviamente molto intensa e diversi elementi interessanti, ha tutte le carte in regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i sub da quello che ho letto poi sono anche abbastanza fedeli, ma ci sono degli evidenti problemi di sovrimpressione quando traducono le grosse scritte rosse... spero che sistemino

Questa è quella diretta da quelli di Gurren Lagann? Recupero il primo episodio:phraengo:

Qualcuno mi manda in privato dove ha recuperato questo primo episodio, please?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma continueranno a uscire gli episodi? Ho adorato TTGL e leggere i vostri commenti mi gasa

Ma continueranno a uscire gli episodi? Ho adorato TTGL e leggere i vostri commenti mi gasa
In che senso 'continueranno a uscire' ?

Ovvio che andranno avanti, un episodio a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso 'continueranno a uscire' ?Ovvio che andranno avanti, un episodio a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
immagino intendesse subbati in italiano

comunque è piaciuto anche a me,peccato per l'ormai onnipresente componente ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Masterpiece.

Period :rickds:

Non vedo l'ora esca il secondo ep.

immagino intendesse subbati in italiano
Eh appunto

Però boh forse aspetto e me li sparo tutti di fila, can't wait :ivan:

Ho visto anche io la prima puntata. E me ne sono "pentito"

Pentito in positivo: dovevo iniziare tra 2-3 mesi, quando c'erano già tanti episodi. L'attesa per il prossimo venerdì mi consumerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale mi è piaciuto. Le scritte rosse le ODIO (ma questo perchè hanno sfasato i sub, se sistemano penso si faranno apprezzare).

La cosa che mi è piaciuto di più è proprio come hanno presentato il primo episodio. Ti buttano subito addosso l'azione, come per dire "questo è il succo, prendere o lasciare".

I combattimenti tra l'altro sono belli da seguire, grazie anche alla vena sottile vena comica che rende tutto più leggero(ereditato da TTGL? A me pare di si).

Spero continui su questa strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Lurko da un pò il forum, ma mi sono inscritto proprio grazie a questo anime perchè volevo che il mio primo messaggio fosse proprio a riguardo di quest'ultimo. Quindi un saluto a tutti ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro