Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Come, non lo sai?
Ha il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Momento, sto fatto l'avevo letto, ma durante il gioco non s'è capito, quindi pensavo fosse uno scherzo.

E perchè non parlare delle doujinshi che sicuramente usciranno?:icebad: Al momento in rete ci sono già le prime vignette satiriche, ancora pochi episodi e arriveranno le doujinshi complete.
Sono più hypato per quelle che per il terzo ep

Momento, sto fatto l'avevo letto, ma durante il gioco non s'è capito, quindi pensavo fosse uno scherzo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il secondo episodio.

Mamma mia quanto ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WARNING, SATSUKI KAMUI MODE :ivan:

1381750780722.jpg

Non ho parole. Non ho semplicemente parole. Brividi.

No ma seriamente qualcuno metta online la OST:bruniii: Quando alla fine parte la versione orchestrale del pezzo che di solito parte nei combattimenti ho avuto veramente i brividi:bruniii:

terzo episodio serissimo.

purtroppo sempre molto ecchi ma penso ci sia poco da fare a riguardo ormai.

il professore è semplicemente il top :rickds::rickds::rickds:

Aspettate che ora cala il fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

terzo episodio serissimo.
purtroppo sempre molto ecchi ma penso ci sia poco da fare a riguardo ormai.

il professore è semplicemente il top :rickds::rickds::rickds:
Ma questo è l'ecchi che trasmette il messaggio più profondo di sempre, come fate a lamentarvi:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro