Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Kill la Kill verrà adottato dalla chiesa come metodo di conversione dei gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ colpa tua, ogni thread che tocchi diventa covo di spam.

attachment.php
Tsk, con chi credi di avere a che fare?:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
bello bello,vediamo come va avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Terzo episodio sopra ogni mia aspettativa, o meglio rispecchia l'attesa e mi rende desideroso di vedere il seguito. Il secondo non mi aveva stimolato così tanto, ma questo era proprio epico.

Boss finale al terzo episodio? Il meglio deve ancora arrivare nelle prossime settimane, si accennano dei capitoli esplosivi ed il professore diventa sempre di più un gran personaggio.

Terzo episodio diddio.

Ma quanta gente vola per aria in questo anime?! :rickds: EPIC. Ogni volta muoio dalle risate. :rickds:

Comunque

boss fight assurdamente bella, e siamo solo all'inizio, nelle prossime puntate vedremo altre botte in quel liceo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Il professore è il miglior personaggio della serie.

tumblr_muh1n7JxvG1rydwbvo1_500.gif

Fabulousness.

Non mi lascia vedere il 3, càzzo càzzo :cry:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Su pc fisso non mi da problemi.

Se sei al cellulare non so se dipenda dal fatto che il player del sito usa flash (non più supportato da android)

Su pc fisso non mi da problemi.Se sei al cellulare non so se dipenda dal fatto che il player del sito usa flash (non più supportato da android)
non solo usa flash, ma credo sia particolare per non so bene quale motivo. nel senso che su linux, pur avendo flash e usando senza problemi ad esempio youtube, non riuscivo comunque a vederlo e l'ho dovuto vedere su windows

:phraengo:

È un po' come scoprire l'acqua calda ma vabbè.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me l'aspetto del professore ricorda Kamina?
phraengo (niente faccine)

Hanno entrambi i capelli blu, ormai è chiaro il collegamento tra kill e ttgl

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro