Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
C'è da dire che il prossimo episodio è l'8 , però dai dall'anteprima non sembrava suggerire cose simili.
Un motivo in più per aspettarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4h3a83w.jpg

S1 I die

Addio mako, è stato un piacere :pffs:
Non ci posso credere. Ma la gente vede le puntate a rallentatore o sono io che non sono attento?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

L'8 sarà un punto di svolta per la trama, ci scometto però non come in TTGL

Certo uccidere Mako non avrebbe lo stesso effetto di uccidermi Kamina ma mi lascierebbe quasi altrettanto spiazzato tanto non ci credo.

Palese photoshoppata di Kurai e ci siete cascati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo uccidere Mako non avrebbe lo stesso effetto di uccidermi Kamina ma mi lascierebbe quasi altrettanto spiazzato tanto non ci credo.
Sarà sicuramente un episodio pieno di chicche interessanti.

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Ci vuole qualcosa che scuoti Ryuko:sisi: però poi l'anime perderebbe parecchio eh. Mako è l'anima della serie

Per me Satsuki viene uccisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'8 aira il 22 novembre.

tumblr_inline_mwi6l3smbh1qzgk19.png

Lo animano quelli che hanno fatto schiattare "gente" su TTGL.

Dite addio a qualcuno.

Ultima modifica:
Non mi può morire Mako, piuttosto uccidete Ryuko, ma Mako no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Kurai se è vero giurosuddio che finirai per strada a tradurre cartoni cristiani in indiano

Secondo me muore Senketsu, per poi rinascere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me muore Senketsu, per poi rinascere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sposa con Ryuuko fanno dei figli e vivono felici e contenti

Ma secondo me è abbastanza ovvio che Senketsu è

Il padre di Ryuko
O almeno è quello che penso, data la "benda" sull'occhio. :morris82:

Ma secondo me è abbastanza ovvio che Senketsu è
Il padre di Ryuko
O almeno è quello che penso, data la "benda" sull'occhio. :morris82:
Un padre che sta " a stretto contatto" con la figlia. Un pò perversa come cosa. E allora Junketsu chi è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro