R
Rukario93
La polizia si può chiamare per una cosplayer di Kill la Kill solo in caso di sovrappeso di quest'ultima, oltraggio al pubblico pudore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La polizia si può chiamare per una cosplayer di Kill la Kill solo in caso di sovrappeso di quest'ultima, oltraggio al pubblico pudore
Ci ha già pensato la naturaMalesia/filippine e dintorni sarebbero da nuclearizzare a prescindere da questo episodio... :wush:
Cacchio è vero, manco farlo appostaCi ha già pensato la natura
Sono cattivo sì
Tempo un'ora e mezza ed esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMuovetevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Che c'entra, nel settimo il sottotesto non c'è, nel senso che il benedetto messaggio è esplicito che più esplicito di così si muore. Quella del fanservice è un'altra storiaMi raccomando, anche dopo questa puntata i sottotesti continuano ad essere inventati dalla gente che non vuole vedere solo il fanservice in questa serie:kep88:
Puntata deludente, troppo poco fanservice :kep88:Mi raccomando, anche dopo questa puntata i sottotesti continuano ad essere inventati dalla gente che non vuole vedere solo il fanservice in questa serie:kep88:
Non sei credibileSo solo che dopo questa serie non vorrò sentire/leggere la parola "fanservice" per almeno un secolo e mezzo
A dir la verità ci sono serie in cui il fanservice è molto più eccessivo e fuori luogo (qualcuno ha detto vividred operation e unbreakable machine-doll?).So solo che dopo questa serie non vorrò sentire/leggere la parola "fanservice" per almeno un secolo e mezzo
Dicevo nel senso che qui, come ovunque, in un post e mezzo su due c'è quella parolaA dir la verità ci sono serie in cui il fanservice è molto più eccessivo e fuori luogo (qualcuno ha detto vividred operation e unbreakable machine-doll?).Sinceramente in kill la kill non mi da minimamente fastidio, forse perchè è ben mescolato con l'azione e la comicità. magari tutte le serie fossero così...
Ho detto che non voglio vedere la parola, non il censored in séNon sei credibile
Mettili nei subtext come Daisuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif6 miliardi di cartelli, sto uscendo pazzo![]()