Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
trigger santi subito, mi è piaciuta un sacco sta puntata, specialmente perché apre nuovi scenari interessanti

Buona puntata, non ai livelli delle 2 precedenti ma comunque interessante.

Le anticipazioni della prossima lasciano capire che sarà un filler colossale, speriamo che non sia così.

alla grande anche questa puntata, la famiglia di mako fa spisciare.

purtroppo sì la prossima puntata sa di fillerone di prepotenza

Mi raccomando, anche dopo questa puntata i sottotesti continuano ad essere inventati dalla gente che non vuole vedere solo il fanservice in questa serie:kep88:

Mi raccomando, anche dopo questa puntata i sottotesti continuano ad essere inventati dalla gente che non vuole vedere solo il fanservice in questa serie:kep88:
Che c'entra, nel settimo il sottotesto non c'è, nel senso che il benedetto messaggio è esplicito che più esplicito di così si muore. Quella del fanservice è un'altra storia

Puntata deludente, troppo poco fanservice :kep88:

So solo che dopo questa serie non vorrò sentire/leggere la parola "fanservice" per almeno un secolo e mezzo

So solo che dopo questa serie non vorrò sentire/leggere la parola "fanservice" per almeno un secolo e mezzo
A dir la verità ci sono serie in cui il fanservice è molto più eccessivo e fuori luogo (qualcuno ha detto vividred operation e unbreakable machine-doll?).

Sinceramente in kill la kill non mi da minimamente fastidio, forse perchè è ben mescolato con l'azione e la comicità. magari tutte le serie fossero così...

imho puntatona.

mako con la divisa a due stelle è FANTASTICA.

ed anche il messaggio della puntata è bello per quanto sia un luogo comune

A dir la verità ci sono serie in cui il fanservice è molto più eccessivo e fuori luogo (qualcuno ha detto vividred operation e unbreakable machine-doll?).Sinceramente in kill la kill non mi da minimamente fastidio, forse perchè è ben mescolato con l'azione e la comicità. magari tutte le serie fossero così...
Dicevo nel senso che qui, come ovunque, in un post e mezzo su due c'è quella parola

Non sei credibile
Ho detto che non voglio vedere la parola, non il censored in sé

6 miliardi di cartelli, sto uscendo pazzo :rickds:

---------- Post added at 01:00:37 ---------- Previous post was at 00:09:01 ----------

Done!

Episodio migliore di quanto mi aspettassi, molto meglio.

Che poi mi chiedevo in effetti come avrebbero gestito l'enorme numero di club presenti nella scuola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro