Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
you don't say.jpg
Ma tra l'altro io sapevo che doveva uscire la 13 oggi perché l'avevo visto nel sito. E pensavo che i troll avessero solo sbagliato di scrivere "puntata 12" anziché 13, ma che dicessero il vero.

Ho guardato tutta la puntata 13 chiedendomi: ma com'è possibile che si riesca a concludere tutto in così poco tempo? :rickds:

Ragyo-sama, non siamo degni di cotanta magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avrei dovuto controllare prima il topic per farmi prima quattro risate.

Ma dai, era stato detto più volte come fosse una serie da due stagioni e che riprendeva il 9 gennaio, e pure in più occasioni

Ragyo-sama, non siamo degni di cotanta magnificenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il suo tema e la scena con satsuki sono state fantastiche.

ma ora ipotizzando che i rimasugli di senketsu vengano dati ai superquattro come diamine farà a ricostruire il kamui? mentre la parte rossa che ha conservato probabilmente conterrà ''l'anima'' di senketsu

Il suo tema e la scena con satsuki sono state fantastiche.
ma ora ipotizzando che i rimasugli di senketsu vengano dati ai superquattro come diamine farà a ricostruire il kamui? mentre la parte rossa che ha conservato probabilmente conterrà ''l'anima'' di senketsu
Per me:

I frammenti li ha distribuiti in modo da raccogliere dei dati, poi quando avranno finito la "gita" con i dati raccolti ricostruiranno un Senketsu migliorato. Che l'"anima" sia nel pezzetto rosso mi pare scontato

"Spoiler" puntata 13

6fhUT.png

"Spoiler" puntata 13
6fhUT.png
Magnifico,semplicemente magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fanculo la SatsukixRyuko,Kiryuin incest is the way.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me:
I frammenti li ha distribuiti in modo da raccogliere dei dati, poi quando avranno finito la "gita" con i dati raccolti ricostruiranno un Senketsu migliorato. Che l'"anima" sia nel pezzetto rosso mi pare scontato

Spero che dopo la ricostruzione magari cambi pure l'apparenza, però per me viene portata dal Sexy Sensei a Kobe dove entra nei Nudist Beach oppure scelta sempre valida e plausibile Mako will save the day again and again

E'...è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sta rischiando seriamente di convertirmi allo yuri incest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro