Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
E' ripreso tutto nello stesso modo in cui l'avevamo lasciato, cor botto:evanskro:

"Sembra" però che Ragyo e Satsuki siano d'accordo in modo da far conquistare ancor più influenza ai revocs( ripeto "sembra"). La momentane perdita di senketsu è una bella sorpresa, penso che per un po' vedremo lo sviluppo parallelo della guerra di Satsuki e della ripresa di Ryuko.

tumblr_mz5hox8Kge1svfte7o1_500.gif

L'espressione di Ryuko sintetizza la mia reazione di fronte a quella scena:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Nonon un po' meno dai
Dialogue: 0,0:22:34.54,0:22:36.96,Default,NTP,0,0,0,,Ora basta con i giochetti,

Dialogue: 0,0:22:37.29,0:22:40.33,Default,NTP,0,0,0,,maledetta tròia!

Aveva già vinto lì.

Ultima modifica:
Magnifico,semplicemente magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fanculo la SatsukixRyuko,Kiryuin incest is the way.
Quella sì che è una madre che si accerta che la figlia sia pronta per andare a scuola. :pffs:

Altro grande episodio.

Con tanta attesa per la prossima settimana che si prospetta ricca di battaglie campali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Come farà Ryuko a combattere in quelle condizioni? Dall'anteprima sembra ancora in fase di depressione, ma non ce la vedo a stare ferma per 20 minuti.

Sono stato ingannato da Nue questo episodio, proprio non me l'aspettavo il colpo di scena su Narita. :wush:

Tra l'altro perché Ryuko è l'unica che rimane in intimo quando viene distrutto il suo vestito? :rickds: Non è giusta sta cosa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure è solo una trovata commerciale, per lasciarci qualche piacevole sorpresa nella versione bluray e costringerci a comprarla? :rickds:

Tra l'altro perché Ryuko è l'unica che rimane in intimo quando viene distrutto il suo vestito? :rickds: Non è giusta sta cosa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure è solo una trovata commerciale, per lasciarci qualche piacevole sorpresa nella versione bluray e costringerci a comprarla? :rickds:
Clothing is a sin.

Ryuko ha ancora dei sensi di colpa per quanto è successo nell'episodio 12, porta dentro di sé questo 'peccato'. Non può essere libera e nuda.

Clothing is a sin.Ryuko ha ancora dei sensi di colpa per quanto è successo nell'episodio 12, porta dentro di sé questo 'peccato'. Non può essere libera e nuda.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bellissima interpretazione!!!

Non mi aspettavo

la morte di Senketsu, vedremo quanto ci vorrà per farlo tornare tra i nostro e se tornerà uguale a prima. Sicuramente succuederà qualche grana nella città dov'è stata inviata Mako e Matoi si muoverà di conseguenza.

Pensavo che Satsuki avrebbe riparato l'abito, invece pare lo voglia dividere, vedremo come si tornerà ad avere Senketsu, magari è in grado di rigenerarsi.

Mi aspettavo una nuova sigla per l'anno nuovo, ma invece nada, magari salterà fuori più avanti.

Too bad che le best siano Nui e Nonon
Inviato dal mio pc utilizzando il buon gusto
:ok2: Lesbicata tra loro due e l'anime ha vinto tutto.

---------- Post added at 16:10:49 ---------- Previous post was at 16:04:58 ----------

Dialogue: 0,0:22:34.54,0:22:36.96,Default,NTP,0,0,0,,Ora basta con i giochetti,Dialogue: 0,0:22:37.29,0:22:40.33,Default,NTP,0,0,0,,maledetta tròia!

Aveva già vinto lì.
Per me aveva già vinto quando ha parlato la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi quando è partita con gli insulti :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro