Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ok :kep88:

tumblr_mvvoh5ZblZ1qcv0nzo1_r1_400.gif
...I would.

Non vi va bene niente :rickds:

Ecco chi mi ricordava, Syrene di Devilman

devilman_siren.jpg

Ha anche l'abito di piume che la ricorda

tumblr_mz5m5zuYUr1tn399do1_500.gif
La somiglianza è innegabile, chissà se combatteranno anche allo stesso modo.

Ok :kep88:

tumblr_mvvoh5ZblZ1qcv0nzo1_r1_400.gif
Ma che brava :pffs:

Vista la 14!!!

ok la stanno risolvendo moooolto rapidamente :rickds:

Vista la 14!!!
ok la stanno risolvendo moooolto rapidamente :rickds:

Aggiungerei fin troppo rapidamente, anche perchè la trovata del divento più forte solo per il desiderio non mi è andata molto a genio e non saprei come possa scontrarsi contro satsuki alla pari
Per il resto una puntata abbastanza gradevole sicuramente le parti migliori sono Il Sexy Sensei, aspettando ancora la sua mossa e Mako.

Episodio non stupido come il 4 perché aveva sviluppo della trama però me lo ha ricordato come leggerezza.

Mi mancava l'Alleluia di Mako, anzi Doreamako.

Episodio non stupido come il 4 perché aveva sviluppo della trama però me lo ha ricordato come leggerezza.
Mi mancava l'Alleluia di Mako, anzi Doreamako.

c3wPMoi.jpg

Ryuko che si percorre il giappone in lungo e in largo in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vabbè alla fine son "vicine" osaka e kyoto, kobe invece non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif,vabbè

episodio leggero,ci stava dai

Ultima modifica:
Puntata un pò moscia

tranne Okaka, le altre scuole sono abbastanza scarse, se Matoi non avesse fatto strage di divise avrebbero già vinto, pensavo fossero più ostiche, vista la grande preparazione. Ryuuko si gira tutta la regione in moto, in un attimo, prende i pezzetti di Senketsu e vola via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sta risolvendo tutto in un attimo. Ora vedremo se Satsuki gli concederà il guanto senza storie, o vorrà qualche prova\accordo per ridarglielo, batterla è fuori questione.

A me l'episodio è piaciuto molto, mi ha sorpreso trovare un po' di negatività su web. La puntata è piena di citazioni.

Hokuto no Ken, almeno io ne ho viste due, a parte il palese Atatatata di Mako, c'era anche il salto di gruppo degli scagnozzi, compreso il versetto. Poi le battaglie su larga scala con le insegne della propria fazione come ai tempi dell'era Sengoku. Un po' tutti gli stereotipi su Osaka e l'accento della zona da parte del mercante, stavolta sgradevole rispetto all'accento simpatico di Osaka che si sente in altri anime.

Mako ha avuto le migliori scene secondo me. Poi si va ancora a costruire attesa in vista di Ryuko vs Satsuki, round decisivo?!?

Come immaginavo, la battaglia fra le scuole è stata un pretesto per portare avanti la vera trama. Strano però non vedere le altre forze in gioco, credevo che si sarebbe rivista Nue.

A me l'episodio è piaciuto molto, mi ha sorpreso trovare un po' di negatività su web. La puntata è piena di citazioni.
Hokuto no Ken, almeno io ne ho viste due, a parte il palese Atatatata di Mako, c'era anche il salto di gruppo degli scagnozzi, compreso il versetto. Poi le battaglie su larga scala con le insegne della propria fazione come ai tempi dell'era Sengoku. Un po' tutti gli stereotipi su Osaka e l'accento della zona da parte del mercante, stavolta sgradevole rispetto all'accento simpatico di Osaka che si sente in altri anime.

Mako ha avuto le migliori scene secondo me. Poi si va ancora a costruire attesa in vista di Ryuko vs Satsuki, round decisivo?!?

Come immaginavo, la battaglia fra le scuole è stata un pretesto per portare avanti la vera trama. Strano però non vedere le altre forze in gioco, credevo che si sarebbe rivista Nue.
Probabilmente in molto si aspettavano qualcosa di più serioso e più lento, invece come ho detto almeno per me ha ricordato il 4 anche perché riguarda il budget usato ( in realtà anche la 13 era carente ).

Non ricordavo si fosse mai visto un Nue nella serie

In un'anime di 26 episodi è fisiolgoco ci sia qualche puntata sotto la media, questa è una di quelle.

Più che altro perchè è il tipico umorismo giapponese che non mi fa ridere minimamente.

Probabilmente in molto si aspettavano qualcosa di più serioso e più lento, invece come ho detto almeno per me ha ricordato il 4 anche perché riguarda il budget usato ( in realtà anche la 13 era carente ).
Non ricordavo si fosse mai visto un Nue nella serie

Ahahah, cosa ho scritto di sopra, le mie abitudini da giocatore della MegaTen, dopo aver visto Byakko e gli altri guardiani è stato un errore spontaneo. :rickds:

Il budget era veramente basso, animazioni bruttine, spero che non abbiano già esaurito i soldi ora che siamo ancora nella parte centrale della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro