Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Puntata un pò moscia
tranne Okaka, le altre scuole sono abbastanza scarse, se Matoi non avesse fatto strage di divise avrebbero già vinto, pensavo fossero più ostiche, vista la grande preparazione. Ryuuko si gira tutta la regione in moto, in un attimo, prende i pezzetti di Senketsu e vola via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sta risolvendo tutto in un attimo. Ora vedremo se Satsuki gli concederà il guanto senza storie, o vorrà qualche prova\accordo per ridarglielo, batterla è fuori questione.

Io non credevo che Satsuki si prendesse il guanto di ryuko, non è da lei fare una cosa simile, ci sarà un motivo preciso.

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
QUALCUNO FERMI MIKISUGI. :ivan:

E ora gira pure senza più restrizioni. :ivan:

Io non credevo che Satsuki si prendesse il guanto di ryuko, non è da lei fare una cosa simile, ci sarà un motivo preciso.

ma soprattutto mi stavo chiedendo il guanto non era un dono del Sexy Sensei a Ryuko per far attingere a senketsu il sangue in modo più semplice, quindi di fatto non fa parte del kamui .perciò perchè prenderlo?

[video=youtube;7ba03U-s_vw]

Visto il 14...

Ok...personalmente mi aspettavo un processo più lento e "serioso" sia per quanto riguarda l'invasione, dove a conti fatti esclusa Osaka non ci sono assolutamente problemi, sia per quanto riguarda la riscossa di Ryuko...ma per il resto l'episodio funziona alla grande, Mako è immensa con citazioni ad Hokuto no Ken(ed è la puntata ad essere citazionistica i quattro guardiani, Doraemon...) ovunque cosi come il professore che ritorna definitivamente alla sua vera identità, mentre Ryuko attraversa in Kansai in pochissimo tempo riconquistando i pezzi di Senketsu e gli attacchi alle varie scuole per quanto a senso unico, hanno un loro senso e si lasciano guardare con piacere...ed ora siamo al dunque, il guanto lo ha Satsuki...che dubito lo cederà facilmente, tuttavia non so quanto sia probabile un duello con Satsuki ora...è possibile che ci sia solo, il già annunciato, duello con Sanageyama...nelle anticipazioni si riconosce anche la sua ultradivisa...

Kill la Kill Elite will be featured on Newtype (a monthly magazine that covers anime and manga run in Japan) next month. It was confirmed that the staff which created the Rebuild films (Evangelion) will be working on the second half of Kill la Kill.
è confermato? Ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finisce con una Mako gigante che cade a pezzi e Ryuko che strozza Senketsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Satsuki e ragyo attuano il progetto per il perfezionamento dei kamui,tutto quadra

:phraengo:

Il piano di gendo si estende anche in altri universi:phraengo:

avremo dei miglioramenti nelle animazioni e nei disegni allora? :unsisi:

Everything circulates

as planned:evanskro:

E magari ripetono il rapporto Shinji/Eva-mamma :pffs:

In effetti della madre di ryuko sappiamo poco o nulla, idem ma riguardo il padre di Satsuki.

Si, più precisamente ryuko e satsuki regrediranno all'età di 14 anni a causa della cosiddetta "maledizione dei kamui".

Sicuramente sono più esperti nella grafica 3d. Non mi aspetterei nulla di che comunque, il budget rimane quel che è.

Ma le animazioni sono la cosa più bella dell'anime.

Dopo i nudist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato il primo BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:51:57 ---------- Previous post was at 18:27:07 ----------

2 moral 4 you

IRkarJM.jpg

GLrITn0.jpg

1005921_615036201895844_676653581_n.jpg
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Arrivato il primo BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:51:57 ---------- Previous post was at 18:27:07 ----------

2 moral 4 you

IRkarJM.jpg

GLrITn0.jpg

Bel puzzle:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro