Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
pe7usu7y.jpg
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Mi piacciono troppo queste citazioni nascoste :rickds: chi sarebbe costui? :morris82:

Mi piacciono troppo queste citazioni nascoste :rickds: chi sarebbe costui? :morris82:
Il tizio del KFC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, dove posso recuperare i vari episodi?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provo a guardarmi il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

Ma il primo episodio c'è solo in bluray?

Ultima modifica da un moderatore:
^

Wow

Such badass:evanskro:

So kamui:evanskro:

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Devi dir a Kurai che faccia un salto nel futuro a prendersi gli altri BD jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà intendevo se potevo trovare il primo in una qualità minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è bella la nuova ED su Mako?? pure cuteness over 9000:cry:

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà intendevo se potevo trovare il primo in una qualità minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti mando pm

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Visto...fantastica la trollata del recap, bella la nuova opening. Un pò "straniante" la spiegazione, avevo il sentore che potesse trattarsi di un qualcosa del genere...però ho sperato fino alla fine in qualcosa di diverso(per quanto la Mako Alien mostrataci nel mentre sia epica) in questo modo Ragyo viene "degradata" a sacerdotessa delle biofibre...e di solito questo tipo di pg non fa una bella fine. Per il resto, il festival si prospetta eccezionale, spero che Ryuko non la tiri troppo lunga nel prossimo ep, con la storia dell'amicizia e del non voler far combattere Senketsu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro