Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Decedo :rickds:you're welcome :leon: ora inchinati innanzi al tuo nuovo ***, Satsuki-sama :phraengo:
Fino ad ora il miglior personaggio, senza dubbio! All hail Satsuki-sama! :saluto:

Mi sto ascoltando un bel po' di pezzi dell'OST, tutti fantastici ma il mio preferito è questo: ogni volta che parte mi gaso di brutto!

(Also, enjoy the butt)[video=youtube;9Mhcf-dXRVA]

Fino ad ora il miglior personaggio, senza dubbio! All hail Satsuki-sama! :saluto:
Mi sto ascoltando un bel po' di pezzi dell'OST, tutti fantastici ma il mio preferito è questo: ogni volta che parte mi gaso di brutto!

(Also, enjoy the butt)[video=youtube;9Mhcf-dXRVA]

Satsuki-sama :ivan: Prendimi con te :ivan:

Sono solo di passaggio qui, si sa quante puntate saranno in totale? io guardo solo serie già concluse altrimenti l'attesa mi crea problemi psichici, anche se qui ho già visto le prime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono solo di passaggio qui, si sa quante puntate saranno in totale? io guardo solo serie già concluse altrimenti l'attesa mi crea problemi psichici, anche se qui ho già visto le prime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
pare 24.

sembra che la 18 ritardi di 12 ore come è già capitato con altre puntate... è vero? :\

pare 24.

sembra che la 18 ritardi di 12 ore come è già capitato con altre puntate... è vero? :\
Dovrebbe interessare solo la traduzione inglese

pare 24.

Basta guardare

Due to production issues, episode 18 of Kill La Kill will be delayed by approximately 12 hours. We thank you for your patience and continued support.

1392315534899.jpg
Porca perchè seppur va tutto secondo i piani con colpi di scena mediamente previsti è sempre cosi soddisfacente

Oh *****, qui si fa sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Almeno Satsuki-sama è ancora viva :ivan:

oh porca ******* imaishi piantala di trascendere i confini dell'epicità, davvero basta, piantala! serie sempre più **** comunque, alcune cose non me le aspettavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro