Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Messaggi
- 3,761
- Reazioni
- 0
Offline
Mi accontento di questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sicuroora voglio il finale con le sorelle che sforbiciano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accontento di questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sicuroora voglio il finale con le sorelle che sforbiciano.
Al 100% finisce che l'ultima fibra di Ragyo verrà tagliata con la forbice rimessa a posto, a mo' di giga-sforbiciata-breaker.Ma sicuroora voglio il finale con le sorelle che sforbiciano la mega palla di fibra vitale
Aspettate tutti.
Se Satsuki vuole uccidere la madre, per quello che ha fatto, e la considera un MOSTRO (visto come è diventata: si rigenera), potrebbe pensare la stessa cosa di Ryuko e tentare di uccidere pure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
D'altronde un finale commovente alla mò di "Sorellina, ti voglio tanto bene!!!!!" da Satsuki e Ryuko proprio non me lo aspetto
Se non fosse per gli ultimi minuti pensavo che questo episodio lo avesse già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra per diventare veramente l'epicità fatta ad anime manca solo una cosa. Sfanculare Ryuko dal ruolo di protagonista e metterci Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perchè è una Kamina elevata alla potenza, ha un carisma che se viene sfanculata nella savana tempo cinque minuti diventa il capo delle terre del branco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa come mai satsuki piace alla follia a tutti? TUTTI?Pure i miei amici che guardano gli anime sbavano dietro Satsuki.
Cioè per carità gran bel personaggio, caratterizzato bene e con la sua figaggine (però in faccia pare un maschio alle volte), e rivalutato molto negli ultimi episodi, perchè all'inizio era molto sottotono rispetto a Ryuko che era la potenza incontrastata che distruggeva tutto e tutti(che sinceramente preferisco di gran lunga)
Perfetto, per uno che preferiva Simon a Kamina è tutto molto più chiaroPerchè è una Kamina elevata alla potenza, ha un carisma che se viene sfanculata nella savana tempo cinque minuti diventa il capo delle terre del branco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
WHAT!!...WHAT!!Ma come mai satsuki piace alla follia a tutti? TUTTI?Pure i miei amici che guardano gli anime sbavano dietro Satsuki.
Cioè per carità gran bel personaggio, caratterizzato bene e con la sua figaggine (però in faccia pare un maschio alle volte), e rivalutato molto negli ultimi episodi, perchè all'inizio era molto sottotono rispetto a Ryuko che era la potenza incontrastata che distruggeva tutto e tutti(che sinceramente preferisco di gran lunga)
WHAT!!...WHAT!!BOW TO YOUR SENSEI!!![]()
Io invece la penso proprio all'opposto dalla prima scena Satsuki ha subito monopolizzato l'attenzione è carismatica, forte, decisa e manipolatrice cioè perfetta. Mentre Ryuko bho la trovo fin troppo sottotono per essere un personaggio principale nella prima parte voleva vendicare il padre ma di fatto era una ''marionetta'' nelle mani di Satsuki, ora diciamo che una pseudo alleanza con satsuki alla devil May cry potrebbe esser molto interessante.
Inoltre pensavo dopo Questo ep
se il padre di satsuki dopo la ''morte'' di ryuko aveva già deciso di tradire Ragyo non è impossibile che magari abbia messo una specie di dispositivo di sicurezza anche in junketsu?
L'ho capita solo adesso, sto diventando vecchio:evanskro:Sì, anche secondo me ci ha messo un dispositivo di sicurezza, anche perchè è chiaro che l'abito fosse per lei sola.
Riguardo a Satsuki-sama, sin dalla sua prima venuta ha rubato la scena a Ryuko![]()
Me piasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNuovo avatar per celebrare![]()
Non lo faranno mai, anzi secondo me nel prossimo ep ci lasciaL'ultimo episodio è 9/10
Le due uniche cose che non mi sono piaciute sono:
Ryuko che si lascia controllare da Ragyo e attacca Satsuki. Mah, avevamo già visto Ryuko in berserk andare contro Satsuki, fare di nuovo una scena con Ryuko che attacca contro la sua volontà mi è sembrato solo un allungamento
Satsuki e Ryuko sorelle. Non che sia un difetto intrinseco, solo che è quella situazione dove se non succede dici ''ok, figurati se erano sorelle'', ma se succede dici ''Vabbè un pò si intuiva''. Non lo so spiegare bene
Un'ultima cosa: date prima o poi quindici minuti di celebrità a Sanageyama, che sennò fa la fine di Yamcha, fighissimo e carismatico, ma che a conti fatti non vale nulla
ma infatti ha carisma e presenza scenica, però per il resto è il tipico libro aperto, ovvero si capiscono bene o male i suoi pensieri, almeno per me è meno enigmatico di quanto voglia apparireMa come mai satsuki piace alla follia a tutti? TUTTI?Pure i miei amici che guardano gli anime sbavano dietro Satsuki.
Cioè per carità gran bel personaggio, caratterizzato bene e con la sua figaggine (però in faccia pare un maschio alle volte), e rivalutato molto negli ultimi episodi, perchè all'inizio era molto sottotono rispetto a Ryuko che era la potenza incontrastata che distruggeva tutto e tutti(che sinceramente preferisco di gran lunga)