Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ma sicuro
ora voglio il finale con le sorelle che sforbiciano la mega palla di fibra vitale
Al 100% finisce che l'ultima fibra di Ragyo verrà tagliata con la forbice rimessa a posto, a mo' di giga-sforbiciata-breaker.

Aspettate tutti.

Se Satsuki vuole uccidere la madre, per quello che ha fatto, e la considera un MOSTRO (visto come è diventata: si rigenera), potrebbe pensare la stessa cosa di Ryuko e tentare di uccidere pure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

D'altronde un finale commovente alla mò di "Sorellina, ti voglio tanto bene!!!!!" da Satsuki e Ryuko proprio non me lo aspetto

Aspettate tutti.
Se Satsuki vuole uccidere la madre, per quello che ha fatto, e la considera un MOSTRO (visto come è diventata: si rigenera), potrebbe pensare la stessa cosa di Ryuko e tentare di uccidere pure lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

D'altronde un finale commovente alla mò di "Sorellina, ti voglio tanto bene!!!!!" da Satsuki e Ryuko proprio non me lo aspetto

pure Ryuko si è schierata contro le fibre ma adesso scopriamo che anche lei è in realtà simbiotica con esse quindi avendo sposato la causa dei nudisti anche ryuko dovrà morire magari sacrificandosi, oppure non si inventano qualcosa grazie al quale senketsu si sacrifica per ridonare umanità a ryuko

Ultima modifica da un moderatore:
Mentre stavo a letto mi vengono in mente certe cose: (spoiler cap.18)

Come ha fatto Ryuko ad arrivare al prof. Matoi? Secondo me il padre di Satsuki ha visto che dopo un pò la figlia è tornata in vita, e invece di dirlo alla moglie ha portato la bambina al prof. Matoi (sono tutti e 2 scienziati, potevano conoscersi?) e ha tenuto segreta la cosa pure a Satsuki.

Altrimenti non mi spiego come abbia fatto ad arrivare al prof. Matoi

Ok devo dormire :rickds:

Ultima modifica:
Per me

Satsuki ottiene la forbice di Nui e Matoi usa la sua solita rossa, e insieme sforbicieranno anche i cieli!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No ma apparte tutto, questo episodio tocca vette di regia e sceneggiatura fuori parametro, ok che è tutto ***, ma così tanto...UDDIO CHE ROBA!! :phraengo: Voglio proprio vedere chi preferirà ancora Gurren alla fine, si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è fisicamente impossibile preferire gurren se kill la kill continua così

Ora per diventare veramente l'epicità fatta ad anime manca solo una cosa. Sfanculare Ryuko dal ruolo di protagonista e metterci Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora ha decisamente più senso!

Mi è sempre parso strano che Ruyko fosse figlia del vecchio professor Matoi e di come la persona morta negli esperimenti non fosse neppure sua madre a quel punto ancora ignota.

Anche se poi la scena dell'esperimento con il fatto che ci fosse guarda caso un anno di differenza da Satsuki e sua sorella mi ha fatto pensare che Ruyko fosse quella bambina ammetto non ne sono stato sicuro fin da subito.

Questa serie per quanto utilizzi rivelazioni che ti aspetti lontane un miglio riesce sicuramente a sorprenderti lo stesso

Ora per diventare veramente l'epicità fatta ad anime manca solo una cosa. Sfanculare Ryuko dal ruolo di protagonista e metterci Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se non fosse per gli ultimi minuti pensavo che questo episodio lo avesse già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come mai satsuki piace alla follia a tutti? TUTTI?

Pure i miei amici che guardano gli anime sbavano dietro Satsuki.

Cioè per carità gran bel personaggio, caratterizzato bene e con la sua figaggine (però in faccia pare un maschio alle volte :rickds: ), e rivalutato molto negli ultimi episodi, perchè all'inizio era molto sottotono rispetto a Ryuko che era la potenza incontrastata che distruggeva tutto e tutti(che sinceramente preferisco di gran lunga)

Ma come mai satsuki piace alla follia a tutti? TUTTI?Pure i miei amici che guardano gli anime sbavano dietro Satsuki.

Cioè per carità gran bel personaggio, caratterizzato bene e con la sua figaggine (però in faccia pare un maschio alle volte :rickds: ), e rivalutato molto negli ultimi episodi, perchè all'inizio era molto sottotono rispetto a Ryuko che era la potenza incontrastata che distruggeva tutto e tutti(che sinceramente preferisco di gran lunga)
Perchè è una Kamina elevata alla potenza, ha un carisma che se viene sfanculata nella savana tempo cinque minuti diventa il capo delle terre del branco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perchè è una Kamina elevata alla potenza, ha un carisma che se viene sfanculata nella savana tempo cinque minuti diventa il capo delle terre del branco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perfetto, per uno che preferiva Simon a Kamina è tutto molto più chiaro :rickds:

Ma come mai satsuki piace alla follia a tutti? TUTTI?Pure i miei amici che guardano gli anime sbavano dietro Satsuki.

WHAT!!...WHAT!!

1390712140879.png
BOW TO YOUR SENSEI!!

Io invece la penso proprio all'opposto dalla prima scena Satsuki ha subito monopolizzato l'attenzione è carismatica, forte, decisa e manipolatrice cioè perfetta. Mentre Ryuko bho la trovo fin troppo sottotono per essere un personaggio principale nella prima parte voleva vendicare il padre ma di fatto era una ''marionetta'' nelle mani di Satsuki, ora diciamo che una pseudo alleanza con satsuki alla devil May cry potrebbe esser molto interessante.

Inoltre pensavo dopo Questo ep

se il padre di satsuki dopo la ''morte'' di ryuko aveva già deciso di tradire Ragyo non è impossibile che magari abbia messo una specie di dispositivo di sicurezza anche in junketsu?

WHAT!!...WHAT!!
1390712140879.png
BOW TO YOUR SENSEI!!

Io invece la penso proprio all'opposto dalla prima scena Satsuki ha subito monopolizzato l'attenzione è carismatica, forte, decisa e manipolatrice cioè perfetta. Mentre Ryuko bho la trovo fin troppo sottotono per essere un personaggio principale nella prima parte voleva vendicare il padre ma di fatto era una ''marionetta'' nelle mani di Satsuki, ora diciamo che una pseudo alleanza con satsuki alla devil May cry potrebbe esser molto interessante.

Inoltre pensavo dopo Questo ep

se il padre di satsuki dopo la ''morte'' di ryuko aveva già deciso di tradire Ragyo non è impossibile che magari abbia messo una specie di dispositivo di sicurezza anche in junketsu?

Sì, anche secondo me ci ha messo un dispositivo di sicurezza, anche perchè è chiaro che l'abito fosse per lei sola.

Riguardo a Satsuki-sama, sin dalla sua prima venuta ha rubato la scena a Ryuko :rickds:

Sì, anche secondo me ci ha messo un dispositivo di sicurezza, anche perchè è chiaro che l'abito fosse per lei sola.

Riguardo a Satsuki-sama, sin dalla sua prima venuta ha rubato la scena a Ryuko :rickds:
L'ho capita solo adesso, sto diventando vecchio:evanskro:

In quattro anni sarà riuscito a mettere un cavolo di antifurto ne vestito da sposa, o magari a crearne una ancor più potente solo per satsuki con il suo DNA

Secondo me il ruolo di Ryuko è elevare all'ennesima potenza quello di Satsuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anzi in realtà è il ruolo di tutti i pg tranne Mako e Nudisto n.1 che riescono ad essere talmente particolari da fare storia a sè :sasa:

Secondo me

Soichiro e Isshin sono la stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sarà imbruttito e invecchiato lavorando su Senketsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo avatar per celebrare :hype:
Me piasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT:

PhjAdzz.jpg
La mia teoria è esatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo episodio è 9/10

Le due uniche cose che non mi sono piaciute sono:

Ryuko che si lascia controllare da Ragyo e attacca Satsuki. Mah, avevamo già visto Ryuko in berserk andare contro Satsuki, fare di nuovo una scena con Ryuko che attacca contro la sua volontà mi è sembrato solo un allungamento

Satsuki e Ryuko sorelle. Non che sia un difetto intrinseco, solo che è quella situazione dove se non succede dici ''ok, figurati se erano sorelle'', ma se succede dici ''Vabbè un pò si intuiva''. Non lo so spiegare bene

Un'ultima cosa: date prima o poi quindici minuti di celebrità a Sanageyama, che sennò fa la fine di Yamcha, fighissimo e carismatico, ma che a conti fatti non vale nulla

L'ultimo episodio è 9/10
Le due uniche cose che non mi sono piaciute sono:

Ryuko che si lascia controllare da Ragyo e attacca Satsuki. Mah, avevamo già visto Ryuko in berserk andare contro Satsuki, fare di nuovo una scena con Ryuko che attacca contro la sua volontà mi è sembrato solo un allungamento

Satsuki e Ryuko sorelle. Non che sia un difetto intrinseco, solo che è quella situazione dove se non succede dici ''ok, figurati se erano sorelle'', ma se succede dici ''Vabbè un pò si intuiva''. Non lo so spiegare bene

Un'ultima cosa: date prima o poi quindici minuti di celebrità a Sanageyama, che sennò fa la fine di Yamcha, fighissimo e carismatico, ma che a conti fatti non vale nulla
Non lo faranno mai, anzi secondo me nel prossimo ep ci lascia

inoltre ora questo ha molto piu senso

Killlakill_ep3_scissorblade_decapitation_mode_1.png

ma infatti ha carisma e presenza scenica, però per il resto è il tipico libro aperto, ovvero si capiscono bene o male i suoi pensieri, almeno per me è meno enigmatico di quanto voglia apparire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro