Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte Ryuko e la segretaria nigga di Ragyo chi non ha carisma e presenza scenica in questo anime? Sarebbero tutti personaggi di spicco se non ci fosse una certa Satsuki-sama a monopolizzare la scena.ma infatti ha carisma e presenza scenica, però per il resto è il tipico libro aperto, ovvero si capiscono bene o male i suoi pensieri, almeno per me è meno enigmatico di quanto voglia apparire
Ciao Sharla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA parte Ryuko e la segretaria nigga di Ragyo chi non ha carisma e presenza scenica in questo anime? Sarebbero tutti personaggi di spicco se non ci fosse una certa Satsuki-sama a monopolizzare la scena.
Visualizza allegato 140438
Satsuki Kiryuin, the real motherfucker.
Rimedia subitoIo non ho ancora visto l'ultima :vigo:
*** sì :sbav:Ciao Sharla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora, io preferisco Ragyo e Mako a Satsuki, quindi oggettivamente la scala dei personaggi è così come la dipingo io.
Poi, se voi avete tendenze sessuali particolari o siete semplicemente persone passive e vi fate fantasie sessuali sull'essere dominati da Satsuki e sull'immaginare un threesome con lei e la sua spada, fatti vostri chi sono io per giudicare.
D'altronde da persone che perdono la testa per un professore che altro non fa che mostrarsi a **** all'aria con solo un pò di luce a coprire le aree X e Y non è che mi aspetti chissà quali gusti
Nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non ho ancora visto l'ultima :vigo:
:ban2:Ma solo a me Satsuki non dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aiuto
---------- Post added at 01:41:14 ---------- Previous post was at 01:40:32 ----------
:ban2:
Ottimi comprimari che fanno risplendere ancor di più la magnificenza di Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif addirittura? Non dico che sia proprio pessima, però preferisco di gran lunga i 4 :sasa:
Della nabba? Semplicemente Ragyo è su un altro pianeta, altro che nabba...Ho mal digerito che Satsuki abbia fatto fare la parte della nabba