Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Sanegayama diventerà davvero importante quando morirà, e noi saremo tutti qui a piangerlo.

ma infatti ha carisma e presenza scenica, però per il resto è il tipico libro aperto, ovvero si capiscono bene o male i suoi pensieri, almeno per me è meno enigmatico di quanto voglia apparire
A parte Ryuko e la segretaria nigga di Ragyo chi non ha carisma e presenza scenica in questo anime? Sarebbero tutti personaggi di spicco se non ci fosse una certa Satsuki-sama a monopolizzare la scena.

Visualizza allegato 140438

Satsuki Kiryuin, the real motherfucker.

Ultima modifica da un moderatore:
A parte Ryuko e la segretaria nigga di Ragyo chi non ha carisma e presenza scenica in questo anime? Sarebbero tutti personaggi di spicco se non ci fosse una certa Satsuki-sama a monopolizzare la scena.
Visualizza allegato 140438

Satsuki Kiryuin, the real motherfucker.
Ciao Sharla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora, io preferisco Ragyo e Mako a Satsuki, quindi oggettivamente la scala dei personaggi è così come la dipingo io.

Poi, se voi avete tendenze sessuali particolari o siete semplicemente persone passive e vi fate fantasie sessuali sull'essere dominati da Satsuki e sull'immaginare un threesome con lei e la sua spada, fatti vostri chi sono io per giudicare.

D'altronde da persone che perdono la testa per un professore che altro non fa che mostrarsi a **** all'aria con solo un pò di luce a coprire le aree X e Y non è che mi aspetti chissà quali gusti

Ciao Sharla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora, io preferisco Ragyo e Mako a Satsuki, quindi oggettivamente la scala dei personaggi è così come la dipingo io.

Poi, se voi avete tendenze sessuali particolari o siete semplicemente persone passive e vi fate fantasie sessuali sull'essere dominati da Satsuki e sull'immaginare un threesome con lei e la sua spada, fatti vostri chi sono io per giudicare.

D'altronde da persone che perdono la testa per un professore che altro non fa che mostrarsi a **** all'aria con solo un pò di luce a coprire le aree X e Y non è che mi aspetti chissà quali gusti
*** sì :sbav:

tumblr_n10byzEfeR1sad17do1_400.gif

zwcBbgw.jpg

Ma solo a me Satsuki non dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Superata la metà, tra poco mi unisco alla festa. :ivan:

Aiuto

---------- Post added at 01:41:14 ---------- Previous post was at 01:40:32 ----------

Ma solo a me Satsuki non dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ban2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Assurdo.

Aiuto 

---------- Post added at 01:41:14 ---------- Previous post was at 01:40:32 ----------

:ban2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif addirittura? Non dico che sia proprio pessima, però preferisco di gran lunga i 4 :sasa:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif addirittura? Non dico che sia proprio pessima, però preferisco di gran lunga i 4 :sasa:
Ottimi comprimari che fanno risplendere ancor di più la magnificenza di Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver smaltito l'hype per l'episodio vedo di fare un paio di considerazioni:

Incredibile come riescano a rendere cmq d'effetto colpi di scena che ci aspettiamo dall'inizio dell'anime praticamente, da questo punto in poi è difficile intuire cosa accadrà.

Ho mal digerito che Satsuki abbia fatto fare la parte della nabba alla fine, oh beh perlomeno anche ryuko sembra fuorigioco per ora(geniale la "finta" scena finale con la mano di ragyo conficcata nel suo petto). Ragyo ha ragione cmq, Satsuki porta malvolentieri junketsu, anche se continuo a sperare che qst ultimo abbia una propria coscienza.

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro