Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre
Stranamente ho pianto pure io e non ne capisco il motivo, certo che però peccato per le animazioni e il budget risicato perchè come regia è veramente fantastico
Io sinceramente non avevo notato le sopracciglia di Satsuki fino alla puntata 14-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sono terribilmente arrapanti, pochi càzzi
poi boh nonostante abbiano fatto esattamente quello che non volevo sono riusciti a farmelo piacere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo so sarà imaishi che c'ha i poteri boh :morristend:
netorare scongiurato almeno :sasa:
nonostante prima ce l'abbiano fatto pesare con frasi di ryuko che parafrasandole dicevano più o meno: "sorry senketsu but junketsu feels better than you"
hanno spiegato perchè non possono usare nui
21 i die stoca**o
mako regna e l'ha dimostrato a tutti gli haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non mi sarei mai aspettato un "alleluja time" in quel momento.
poi boh nonostante abbiano fatto esattamente quello che non volevo sono riusciti a farmelo piacere lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nonostante prima ce l'abbiano fatto pesare con frasi di ryuko che parafrasandole dicevano più o meno: "sorry senketsu but junketsu feels better than you"
21 i die stoca**o
mako regna e l'ha dimostrato a tutti gli haters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
21 i die stoca**o
Quella gif rappresenta alla perfezione la faccia che ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Penso che siano tutti concordi
nel dire che l'episodio è andato nel modo più banale possibile, sinceramente non l'ho apprezzato troppo, alla fine merita unicamente per le scene di Satsuki-sama che anche in netto svantaggio dimostra a tutti quanto è badass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E Mako è diventata ufficialmente il cervello di Ryuuko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif verrà il giorno in cui la smetterà di essere un cane che segue le direttive del padrone? Penso e spero, che sopraggiunga prima la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, ovviamente anche se l'episodio non mi ha entusiasmato molto l'inizio mi ha hyippato così tanto che me lo son fatto piacere a forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
---------- Post added at 21:42:26 ---------- Previous post was at 21:40:29 ----------
bhe praticamente in 21 episodi è servita solo a quello ma adesso mi sta un poco stancando, aspetto solo che qualcuno la impali:evanskro: magari Rei
dè solo così è più utile di tutto il cast di sword art gary stu, eccezzion fatta per gary stu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah, ovviamente anche se l'episodio non mi ha entusiasmato molto l'inizio mi ha hyippato così tanto che me lo son fatto piacere a forza
solo io penso che in fondo klk sia più simile a FLCL che a gurenn lagann? mi aspetto anche un finale sui generis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dè solo così è più utile di tutto il cast di sword art gary stu, eccezzion fatta per gary stu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sono i poteri magici di imaishi. :sasa:
Solo io penso che in fondo klk sia più simile a flcl che a gurenn lagann? Mi aspetto anche un finale sui generis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavo per postarla io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
comunque mi sta venendo il serio dubbio che la trigger legga questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è messa molto bene rispetto a quanto si notava nel suo classico abito, peccato che non la vedremo mai in un kamui :alone:
E se il suo non fidarsi pienamente di Ryuko, come dice satsuki nell'episodio, fosse una strategia di fatto essere impalata dalla forbice si è già rivelato inefficace però adesso possiede tutte e due le parti della forbice e potrebbe tranquillamente andarsene con qualche diversivo lasciando cosi i Nudist senza una vera arma anti fibra
è messa molto bene rispetto a quanto si notava nel suo classico abito, peccato che non la vedremo mai in un kamui :alone:
E se il suo non fidarsi pienamente di Ryuko, come dice satsuki nell'episodio, fosse una strategia di fatto essere impalata dalla forbice si è già rivelato inefficace però adesso possiede tutte e due le parti della forbice e potrebbe tranquillamente andarsene con qualche diversivo lasciando cosi i Nudist senza una vera arma anti fibra
La stessa cosa che ho pensato io. Good job Ryuuko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comuque Nui è salita nelle mie preferenze dopo aver constatato che non è flat-chested.
Abbastanza deluso anche io, anche se la limonata mi ha fatto pensare
:"Tale madre, tale figlia... si vede che sta prendendo la strada della madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png "
Cmq sinceramente durante l' halleluya time ho fortemente pensato che venisse interrotta da un' impalata poderosa, e sinceramente avrebbe reso l' episodio veramente putende :morris82:
La stessa cosa che ho pensato io. Good job Ryuuko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComuque Nui è salita nelle mie preferenze dopo aver constatato che non è flat-chested.
ma poveretta gia è sempre flat nello schivare ogni attacco a mettergli pure un seno prosperoso avrebbero solo diminuito la sua pericolosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma la limonata non dovrebbe esser sempre mezzo incesto? inoltre è forse la prima volta che Ryuko prende un ruolo dominante su qualcuno di suo.
ma poveretta gia è sempre flat nello schivare ogni attacco a mettergli pure un seno prosperoso avrebbero solo diminuito la sua perocolosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa la limonata non dovrebbe esser sempre mezzo incesto? inoltre è forse la prima volta che Ryuko prende un ruolo dominante su qualcuno di suo.
Quella oramai è la caratteristica di famiglia, certo che se non schiatta nessuno nemmeno nel prossimo episodio che fanno cannano tutti in 20 minuti scarsi oppure una seconda stagione?
sempre se dopo il bacio pure Nui non si converte ai buoni e tradisce Ragyo ponendo la parola fine a tutto :evanskro: esclusa una rimpatriata con le sorellastre ovviamente :evanskro: