Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
non ne sapevo nulla :rickds:
e si che il mio vocabolario di inglese è composto per la maggior parte da parole del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E ora ne hai una nuova :icebad: Comunque dopo questo excursus possiamo proclamare ufficialmente il topic di Kill la Kill bar di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ora ne hai una nuova :icebad: Comunque dopo questo excursus possiamo proclamare ufficialmente il topic di Kill la Kill bar di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

this

e voglio il sondaggio per la best girl :sasa:

ce l'ha il topic di naruto il sondaggio e non ce lo può avere klk o che giustizia è?

Sera gente, tutto bene oggi?

@Sharla: faigo il nuovo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ma sono nel topic di KLK? chi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

this
e voglio il sondaggio per la best girl :sasa:

ce l'ha il topic di naruto il sondaggio e non ce lo può avere klk o che giustizia è?
davvero, tanto ne abbiamo parlato che ora DEVE essere aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sera gente, tutto bene oggi? @Sharla: faigo il nuovo set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ma sono nel topic di KLK? chi l'avrebbe mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
davvero, tanto ne abbiamo parlato che ora DEVE essere aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Firma celebrativa per gli oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il popolo richiede sondaggio :l4gann:

A satsuki do 9-9.5/10A lei 11/10

7klfx.png

my yandere ryuko mi piace un sacco :sasa:

come cancellare mesi di edgyness in un attimo.

dove sono i mod? vogliamo il sondaggio :l4gann:

*Satsuki Image*
Pic epica come ogni suo ingresso in scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oh God, qualcuno ha fregato l'account a Treno.

---------- Post added at 12:20:05 ---------- Previous post was at 11:48:51 ----------

8/10, non mi piace come tratti fisici, ma è una leader. Una leader non ha bisogno della bellezza pura (come lo è Nonon), ma di autorevolezza. Ed è davvero affascinante, mi piace proprio tanto Satsuki esteticamente perché riflette il carattere del personaggio. Però con quelle sopracciglia non posso darle di più. :pffs:
Ed eccolo lì, il motivo. La trovo una dei personaggi femminili più sgradevoli che abbia mai visto, esteticamente parlando. Ovvio, mi pare logico che alla base non ci sia la volontà di fare una pin-up pura stile Yoko (a parte le tettone, che sono un must), ma quelle sopracciglia sono davvero il colpo di grazia, per me :rickds:

Non che mi stia male, apprezzo la presenza di "bellezze imperfette" (o bruttezze, tanto meglio), se poi è il personaggio più awesome che esista, chiaramente ci si passa sopra. Questo lo giudicherò in futuro, si sarà capito che la serie non la seguo, sono tipo da rushone quando tutti gli episodi sono disponibili (l'unico anime che ho seguito in semi-contemporanea è stato (rullo di tamburi)

Fortune Arterial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, non mi passava un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ed eccolo lì, il motivo. La trovo una dei personaggi femminili più sgradevoli che abbia mai visto, esteticamente parlando. Ovvio, mi pare logico che alla base non ci sia la volontà di fare una pin-up pura stile Yoko (a parte le tettone, che sono un must), ma quelle sopracciglia sono davvero il colpo di grazia, per me :rickds:

Non che mi stia male, apprezzo la presenza di "bellezze imperfette" (o bruttezze, tanto meglio), se poi è il personaggio più awesome che esista, chiaramente ci si passa sopra. Questo lo giudicherò in futuro, si sarà capito che la serie non la seguo, sono tipo da rushone quando tutti gli episodi sono disponibili (l'unico anime che ho seguito in semi-contemporanea è stato (rullo di tamburi)

Fortune Arterial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, non mi passava un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ctkHTZs.jpg

Per il bene della scienza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), un vostro giudizio puramente estetico su
*controlla come si chiama il personaggio*

Satsuki?
Numero tendente all'infinito/10

Quello che mi piace non è tanto l'aspetto fisico (che comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:), quanto il carisma che le esce da ogni poro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dannazione, al giorno d'oggi siamo tutti un branco di acefali invertebrati che si rotolano nello swag, ci serve una come Satsuki-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non mi sono mai soffermato su sto dettaglio delle sopracciglia.

Btw, l'episodio di stasera sarà fondamentale, imo da qst ultimo si capirà il livello che vuole raggiungere KlK.

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Le sopracciglia non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se è un tratto che condividiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

10/10 da quando poi ha iniziato a "uscire fuori" il suo vero carattere direi che ha l'amplein della bellezza. E' leader carismatica forte ma poi resta pur sempre una donna(e la vicende del bagno con ragyo mi ha fatto proprio capire che può diventare sensualissima pure lei pure con le sue sopracciglia tanto odiate (da alcuni).)

:claudia:

568391.jpg

Satsuki nell'opening nuda ed intrecciata dalle biofibre mi fa un sesso incredibile :morristend:

Ryuko no invece :rickds:

10/10 da quando poi ha iniziato a "uscire fuori" il suo vero carattere direi che ha l'amplein della bellezza. E' leader carismatica forte ma poi resta pur sempre una donna(e la vicende del bagno con ragyo mi ha fatto proprio capire che può diventare sensualissima pure lei pure con le sue sopracciglia tanto odiate (da alcuni).):claudia:

568391.jpg
:quoto: anche perché seppur da molti viene ritenuta un personaggio piatto e statico, dall'episodio 16 vediamo che anche lei possiede un lato umano in fin dei conti è una ragazza sovrastata dal corso degli eventi costretta ad essere forte e spavalda non per superbia ma per un ''bene superiore''.

:quoto: anche perché seppur da molti viene ritenuta un personaggio piatto e statico, dall'episodio 16 vediamo che anche lei possiede un lato umano in fin dei conti è una ragazza sovrastata dalla madre costretta ad essere forte e spavalda non per superbia ma per un ''bene superiore''.
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro