L
Lelouch vi Britannia
Prolly domani non trovi niente urgh (manco il thread)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci chiuderanno di nuovo il barProlly domani non trovi niente urgh (manco il thread)
![]()
Il suo castello di sabbia è fatto d'acciaio e non crollerà!
![]()
![]()
:claudia: l'ho adorata!
Sempre adorata e ora più che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finale che abbiamo già visto tutti, non dimentichiamo.potevano avere un senso e portare ad un finale un po' diverso dalla classica shonenata...
Vero, però da qst episodio imho si può vedere dove volevano andare a parare, cioè la strada più scontata(pur avendola resa con grande effetto). Aggiungi inoltre che quasi tutti i colpi di scena sono stati azzeccati con anticipo in qst topic ed ecco perché alcuni utenti (me compreso) sono incerti circa la classicità o meno del finale, che sono sicuro verrà rappresentato cmq in grande stile .Finale che abbiamo già visto tutti, non dimentichiamo.
Povera:evanskro:, io per la prima volta sto adorando statistica almeno faccio qualcosa di costruttivo invece di prendere parte al delirio collettivoPerdermi tutti i vostri svarioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Solo perchè sono al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vero, però da qst episodio imho si può vedere dove volevano andare a parare, cioè la strada più scontata(pur avendola resa con grande effetto). Aggiungi inoltre che quasi tutti i colpi di scena sono stati azzeccati con anticipo in qst topic ed ecco perché alcuni utenti (me compreso) sono incerti circa la classicità o meno del finale, che sono sicuro verrà rappresentato cmq in grande stile .
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
Modo migliore per prendere un biglietto di sola andata per vaffanculoniatanto lo sapete già che lo scontro finale verrà risolto con un alleluja time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quoto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchi critica mako e gli alleluja time non ha capito niente dell'universo proprio :sasa:
This, se succede le faccio volare io le alleluja poiModo migliore per prendere un biglietto di sola andata per vaffanculonia