Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Prolly domani non trovi niente urgh (manco il thread)
Ci chiuderanno di nuovo il bar

Tra l'altro non ho ancora capito il collegamento bei combattimenti = belle animazioni

Ultima modifica:
EcwuVLI.png

siete rimasti vittima di uno stand nemico senza rendervene conto :sasa:

Eccomi,c'ero

Comunque boh le animazioni al top sono meglio ma sticazzi se comunque un combattimento è bello "dinamico", senza schermate fisse e inquadrature strette,tanto per usare termini pleb che sono gli unici che conosco.

Almeno per me.

E Naruto spesso neanche ha ste cose, le ha giusto in 2 o 3 occasioni.

Eddai

Ultima modifica:
Perdermi tutti i vostri svarioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Solo perchè sono al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per parlare di Naruto filate di là thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto l'episodio: oggettivamente è tanta roba, i primi 3 minuti ero in un WTF continuo ( il tutto mi ricordava le pippe mentali di shinji con asuka, rei e misato nude che gli ripetevano:"Unisciti a me, diventiamo una cosa sola" )

Poi

Azione a mille, Satsuki nudist che dimostra sempre di essere la migliore.

Nui Brando.

E tutto qst viene sputtanato nella parte finale:

Solita scenetta di mako scassapalle che rovina l'atmosfera, ryuko reagisce nel modo migliore e le cose sembrano andare bene salvo poi trollarmi con la scena insaguiniata e farla tornare buona nonostante avessero detto che togliendosi il vestito sarebbe morta, inoltre nui sembra in difficoltà anche se , nell'episodio precedente, era stata trafitta dalla forbice ma senza conseguenze.

Personalmente sono deluso, soprattutto perché Ryuko era PERFETTA come cattiva, la scena stessa del bacio aveva dimostrato la sua nuova sfacciataggine e un carisma che non aveva mai avuto, in quel momento ho proprio esclamato:"Mo si che Ryuko spacca!".

Hora invece torneremo alla solita manfrina:sad:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

boia, ero fermo alla 15... me le son sparate tutte di fila mechia che hype per il prossimo episodio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

boh, un po' meh ste ultime puntate, diciamo gli ultimi 5 min della 21 particolarmente

potevano avere un senso e portare ad un finale un po' diverso dalla classica shonenata... voglio dire, dopo la scena in chiesa mi aspettavo di vedere mako morta (e invece credo senketsu la protegga) e una ryuuko che diventa il villain principale. e invece torna dalla parte dei "buoni"... meno male c'è satsuki che sorregge un po' tutto il baroccone

A me questa puntata 21 è piaciuta particolarmente e (vado controcorrente) soprattutto gli ultimi 5 minuti

Dai era ovvio che sarebbe tornata dei "nostri" Ryuuko, imho non era molto credibile come cattivona. E poi la scena sotto la pioggia di sangue è stata pheeghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finale che abbiamo già visto tutti, non dimentichiamo.
Vero, però da qst episodio imho si può vedere dove volevano andare a parare, cioè la strada più scontata(pur avendola resa con grande effetto). Aggiungi inoltre che quasi tutti i colpi di scena sono stati azzeccati con anticipo in qst topic ed ecco perché alcuni utenti (me compreso) sono incerti circa la classicità o meno del finale, che sono sicuro verrà rappresentato cmq in grande stile .

Perdermi tutti i vostri svarioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Solo perchè sono al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Povera:evanskro:, io per la prima volta sto adorando statistica almeno faccio qualcosa di costruttivo invece di prendere parte al delirio collettivo:sard:

Vero, però da qst episodio imho si può vedere dove volevano andare a parare, cioè la strada più scontata(pur avendola resa con grande effetto). Aggiungi inoltre che quasi tutti i colpi di scena sono stati azzeccati con anticipo in qst topic ed ecco perché alcuni utenti (me compreso) sono incerti circa la classicità o meno del finale, che sono sicuro verrà rappresentato cmq in grande stile .

aspetta però. l'episodio finisce

con ryuko che si toglie junketsu, ma non è detto che ciò significhi che si ritorni alla ryuko di prima.
avevano dato un senso al personaggio, se glielo tolgono di nuovo forse un motivo ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi critica mako e gli alleluja time non ha capito niente dell'universo proprio :sasa:

tanto lo sapete già che lo scontro finale verrà risolto con un alleluja time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
tanto lo sapete già che lo scontro finale verrà risolto con un alleluja time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Modo migliore per prendere un biglietto di sola andata per vaffanculonia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro