Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Modo migliore per prendere un biglietto di sola andata per vaffanculonia
o questo o un finale alla FLCL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questa puntata spero un po meno che Nonon muoia rispetto a quanto facevo prima, per fortuna sembra che Nui abbia già un piede nella fossa ma non basta.

Bell' episodio comunque ma visto quanto manca al finale mi aspettavo un salto di qualità... spero che arrivi nel prossimo.

Sei ancora in tempo Raiden-kun, conta fino a patata e dì che c'è Riyos che ti sta obbligando a scrivere queste cose.
mi ahi scopetro
7pqZ2.png

---------- Post added at 00:49:15 ---------- Previous post was at 00:41:16 ----------

A me questa puntata 21 è piaciuta particolarmente e (vado controcorrente) soprattutto gli ultimi 5 minuti
Dai era ovvio che sarebbe tornata dei "nostri" Ryuuko, imho non era molto credibile come cattivona. E poi la scena sotto la pioggia di sangue è stata pheeghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto tranne tutto tranne la parte sulla cattiva, era fottutamente swag pochi cazzi. Anw mi è anche piaciuto tanto il pezzo "dentro ryuko", quell'ost è fantastica

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente sto per vedere sta cazz' di puntata. Se è tutta come i primi due minuti...:morris82:

EDIT: A fine puntata ti rendi conto che l'unica possibilità di levarsi Mako dalle palle è svanita per sempre

Sconforto

Ultima modifica:
Vista anche la 21...

...ho sperato fino all'ultimo che non si risolvesse tutto con l'intervento di Mako, per quanto la scena in cui viene "assorbita" insieme a Senketsu urlasse Kill Bill da tutte le parti, mi sia davvero piaciuta...e fra l'altro con questa credo che sia andata persa l'ultima occasione per Mako di lasciarci le penne...Ryuko come cattiva sembrava aver trovato un pò di personalità...ma...ennesimo ritorno alle origini, bella però la spadata a Nui...Perfetti invece Satsuki e i quattro. Prossimo ep...magari è la volta di Nui di lasciarci, dubito che Ragyo intervenga a salvarla adesso...fra l'altro ancora nessun massacro...il che è quantomeno curioso

A me questa puntata 21 è piaciuta particolarmente e (vado controcorrente) soprattutto gli ultimi 5 minuti
Dai era ovvio che sarebbe tornata dei "nostri" Ryuuko, imho non era molto credibile come cattivona. E poi la scena sotto la pioggia di sangue è stata pheeghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da cattiva era **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tutti voi che non amate Mako siete delle brutte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

65e8c9e10d61d43a3be5a1nxnw.jpg

uscita pure la extended preview del prossimo episodio e sembra proprio che Nui se la dia a gambe con la forbice completa...way to go Ryuko:sard:

uscita pure la extended preview del prossimo episodio e sembra proprio che Nui se la dia a gambe con la forbice completa...way to go Ryuko:sard:
A difesa di Ryuuko c'è da dire che Satsuki-sama non aveva detto a Mako di dirle di non fare una belinata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ryuko:facepalm:

Ma infatti, nell'episodio precedente viene trafitta dalla forbice senza accusare alcun danno, dunque anche sta volta harime trollerà Ryuko.

Mi sa che può crepare solo se colpita con la forbice completa(Non a caso è stato isshin a farle saltare l'occhio).

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Ryuko:facepalm:
Ma infatti, nell'episodio precedente viene trafitta dalla forbice senza accusare alcun danno, dunque anche sta volta harime trollerà Ryuko.

Mi sa che può crepare solo se colpita con la forbice completa(Non a caso è stato isshin a farle saltare l'occhio).

Sicuramente anche Satsuki dice che è l'arma definitiva contro le biofibre, certo che la trasformazione della forbice di Nui in mega falce sarebbe veramente scomoda in caso di fusione, possibile che magari essendo un personaggio così fortemente trolloso non si sia mai portata dietro la vera seconda metà e questa appartenga a qualcun d'altro?

Sicuramente anche Satsuki dice che è l'arma definitiva contro le biofibre, certo che la trasformazione della forbice di Nui in mega falce sarebbe veramente scomoda in caso di fusione, possibile che magari essendo un personaggio così fortemente trolloso non si sia mai portata dietro la vera seconda metà e questa appartenga a qualcun d'altro?
Sorry Ryuuko,your scissor is in another castle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La megafalce è *** e voglio vederla all'opera:sisi:

E poi megafalce+forbice spadone=trivella, mi sembra chiaro:sard:

Nah zinc, non penso proprio che trolli fino a tanto , però lei che prende le due metà per prima può rappresentare una piega interessante, magari è il pezzo che manca per completare il kamui finale.

La megafalce è *** e voglio vederla all'opera:sisi:E poi megafalce+forbice spadone=trivella, mi sembra chiaro:sard:

Nah zinc, non penso proprio che trolli fino a tanto , però lei che prende le due metà per prima può rappresentare una piega interessante, magari è il pezzo che manca per completare il kamui finale.

Pure io spero che mostrino la mega-falce in azione perchè è estremamente epica, altro che la decapitation mode di Ryuko.

Solo che veramente se si uniscono le due metà o la forbice completa assume una mega evoluzione del tutto differente oppure non avrebbe senso mezza lama e mezza falce.

ricordiamoci pure che satsuki sa tutto riguardo le forbici:evanskro:

trovatahttp://www.youtube.com/watch?v=BU1BCmdBsp0

io ho ancora la speranza che adesso ryuko abbia ottenuto il cervello di una persona normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oramai c'è nudist Satzuki a dirigere le operazioni, basta che tutti seguano il modello JLA e tutto andrà per il verso giusto pure con Ryuko in squadra

pure con Ryuko in squadra
In definitiva, il comportamento di Ryuko nel corso della serie è riassumibile con l'espressione "Twitch plays Ryuko"

In definitiva, il comportamento di Ryuko nel corso della serie è riassumibile con l'espressione "Twitch plays Ryuko"

Non si era capito?

Ryuuko=red

Satsuki-sama=Lord Helix

Mako=Bird Jesus

Ryuko=falso pro...tagonista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro