Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hai ricordato che devo ancora vedere l'ultimo film :sasa:Visualizza allegato 142029
Best Maho shoujo ever
Frost prima mi cadi sulle forbici:evanskro: e ora pure su Persona4 , però almeno questa me la indoviniprobabilmente verro ucciso ma...
cos'è?
avevo pensato fosse persona perchè lo conosco "di vista". ma non ho manco ben chiaro se è una visual novel o un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFrost prima mi cadi sulle forbici:evanskro: e ora pure su Persona4 , però almeno questa me la indovini
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPochi la capiranno, ma è l'immagine più divertente mai fatta su Kill la Kill, sono scoppiata a ridere
Visualizza allegato 142035
Pochi la capiranno, ma è l'immagine più divertente mai fatta su Kill la Kill, sono scoppiata a ridere
wa, la puntata di DexterPochi la capiranno, ma è l'immagine più divertente mai fatta su Kill la Kill, sono scoppiata a ridere
oddio quanti ricordi hai tirato fuori :pffs:Pochi la capiranno, ma è l'immagine più divertente mai fatta su Kill la Kill, sono scoppiata a ridere
>implying che prima non fosse interessanteVisto dall'ep 16 al 21. Cazz si è fatto interessante :omg2: Questo è decisamente un tocco di classe
![]()
ho dimenticato il "più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif>implying che prima non fosse interessante
tipo dall'episodio uno
Pochi la capiranno, ma è l'immagine più divertente mai fatta su Kill la Kill, sono scoppiata a ridere
oddio :whawha: