Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora ti consiglio di non entrare più qui finchè non sei in pari. perchè in genere usiamo gli spoiler solo per le ultime 1\2 puntate uscite al momento.Appena visto il primo ep (better late than never), figata mostruosa :morris82:Qui mi sa che in un 2-3 giorni vado a pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Torna a subbare tuCos'è, ci freghi le immagini?
Dai che il prossimo mako magari crepa, questa era una death flag niente male
t'ho già detto settecentocinquantamila volte di non uppare le imm in formato allegato che ancora ci stanno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSatsuki-sama rimane sempre Satsuki-sama però...
Credo di essermi innamorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cerca di comprendere, sono scema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gift'ho già detto settecentocinquantamila volte di non uppare le imm in formato allegato che ancora ci stanno problemi, che verranno risolti presumibilmente solo con l'imminente aggiornamento a vb5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsfrutta la mia premurosa guida per uppare immagini su imgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma porc.. t'ho fatto na guida con tanto di screenshoot e passaggi a prova di orango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCerca di comprendere, sono scema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quello che ancora non è uscito causa ritardo, ovvio no.Cosa?