Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Appena visto il primo ep (better late than never), figata mostruosa :morris82:

Qui mi sa che in un 2-3 giorni vado a pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dicono ritardi di nuovo.

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

ibu5jfGVEZ1fkg.gif

hahahaha:rickds:

Appena visto il primo ep (better late than never), figata mostruosa :morris82:Qui mi sa che in un 2-3 giorni vado a pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
allora ti consiglio di non entrare più qui finchè non sei in pari. perchè in genere usiamo gli spoiler solo per le ultime 1\2 puntate uscite al momento.

quindi ti faresti un infinità di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All aboard the Hype Train!!!

BinSIvCCYAA9PvF.jpg:large

There's no brakes on this Train

tumblr_muucss5YW81rkw335o1_500.gif

leSaZJ7.gif

1978396_218457141683607_1702741069_o.jpg

---------- Post added at 20:05:22 ---------- Previous post was at 18:44:36 ----------

episodio fantastico ma sopratutto Satsuki-sama sempre più Uber Alles

Ultima modifica da un moderatore:
Oh mio ***!!

Rage Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il ritorno di Mako con ultradivisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Rage Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Yori con l'ultradivisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Rage Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per il resto non mi è piaciuto, troppa atmosfera da amiconi.

Rage Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cos'è, ci freghi le immagini? :rickds:

Dai che il prossimo mako magari crepa, questa era una death flag niente male

Satsuki-sama rimane sempre Satsuki-sama però...
Credo di essermi innamorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
t'ho già detto settecentocinquantamila volte di non uppare le imm in formato allegato che ancora ci stanno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sfrutta la mia premurosa guida per uppare immagini su imgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
t'ho già detto settecentocinquantamila volte di non uppare le imm in formato allegato che ancora ci stanno problemi, che verranno risolti presumibilmente solo con l'imminente aggiornamento a vb5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsfrutta la mia premurosa guida per uppare immagini su imgur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cerca di comprendere, sono scema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cerca di comprendere, sono scema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma porc.. t'ho fatto na guida con tanto di screenshoot e passaggi a prova di orango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabbeh, pazienza ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:20:31 ---------- Previous post was at 20:19:25 ----------

quello che ancora non è uscito causa ritardo, ovvio no.

Satsuki-sama rimane sempre Satsuki-sama però...
Credo di essermi innamorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif