Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ma...ma...dovete capire... la mia vena sadica ha raggiunto l'apice del godimento in questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Nui :cuore: Cercherò le peggio doujinshi grazie a te :cuore: Poi Satsuki-sama mi è scaduta un pò in questo episodio, troppa friendship //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho paura che stiano troppo varando verso le shoenate.

Oppure portando verso la sua morte

-è finalmente felice.

-il maggiordomo chiede a Ryuko di vegliare su di lei

-Ryuko non riesce a chiamarla sorella, ma Satsuki dice che è tutto Ok e che finalmente riesce a fidarsi

-Partono per scontrarsi con la madre seppur junketsu sia instabile

-Satsuki dice che sarà il suo ultimo combattimanto

-Ryuko non gli da nemmeno una parte di forbice.

2u6cykg.jpg

Oppure portando verso la sua morte

-è finalmente felice.

-il maggiordomo chiede a Ryuko di vegliare su di lei

-Ryuko non riesce a chiamarla sorella, ma Satsuki dice che è tutto Ok e che finalmente riesce a fidarsi

-Partono per scontrarsi con la madre seppur junketsu sia instabile

-Satsuki dice che sarà il suo ultimo combattimanto

-Ryuko non gli da nemmeno una parte di forbice.

2u6cykg.jpg
No, semplicemente no, assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No, semplicemente no, assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si sono alzate tante di quelle death flag in questo episodio che ho paura che la teoria del gran finale con come unica sopravvissuta Ryuko mi ha fatto scendere un brivido lungo la colonna vertebrale

Si sono alzate tante di quelle death flag in questo episodio che ho paura che la teoria del gran finale con come unica sopravvissuta Ryuko mi ha fatto scendere un brivido lungo la colonna vertebrale
Giuro che nel caso spalerò m***a su m***a su questo anime. L'unica via perseguibile è la morte di Ryuuko e Nui come final boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Trigger, don't lose your way!!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono appena ripreso dalla botta, seriamente

psycho Nui (che è sempre più ****), la gag dell'agganciamento, le scuse di satsuki, iori in ultradivisa, la trasformazione sincrona, la covers del gurren lagann, makotaro
...questi non mi fanno arrivare a giovedì...

ah, e chiamo anche io

Nui incazzata
come final boss

Giuro che nel caso spalerò m***a su m***a su questo anime. L'unica via perseguibile è la morte di Ryuuko e Nui come final boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Trigger, don't lose your way!!
Nui non ce la vedo ora come boss, sempre se non perdendo completamente la testa non decide di farsi assimilare dallo shinra koketsu. chissà se pure Rei avrà qualche asso nella manica?

Ma sbaglio
o è stato rivelato che Junketsu è una lei?
Tecnicamente essendo un vestito da sposa

tumblr_n0x01h3hBy1qm02tao1_r2_1280.gif

L'unica via perseguibile è la morte di Ryuuko
L'importante è crederci

---------- Post added at 21:10:47 ---------- Previous post was at 21:10:14 ----------

Palo.

---------- Post added at 21:11:45 ---------- Previous post was at 21:10:47 ----------

Ma sbaglioo è stato rivelato che Junketsu è una lei?
No, e a sto giro daisucchia faceva cagare più del solito, typo ovunque, parole mancanti e roba inventata ovunque

E' l'episodio più bello che io abbia visto fin'ora ç_____________ç

SATSUKI IMMENSA!!! STUPENDA! Non ho altre parole per descriverla!

I 4 leader fantastici e stupendi.

Perfino Ryuko mi è piaciuta!

Finalone e vediamo come procede!

SATSUKIIIII!!!!!!!!!!!

Ps tsumugu che ci prova con lei e totalmente ignorato XD poveretto!

Tornati in scena anche quella del club di tennis e quello del club di boxe!

E' l'episodio più bello che io abbia visto fin'ora ç_____________çSATSUKI IMMENSA!!! STUPENDA! Non ho altre parole per descriverla!

SATSUKIIIII!!!!!!!!!!!

Ecco, soffermiamoci su questa mia previsione totalmente azzeccata :icebad: Oh, comunque questo episodio mi ha messo voglia di doujinshi ReixRageNui.

E' l'episodio più bello che io abbia visto fin'ora ç_____________çSATSUKI IMMENSA!!! STUPENDA! Non ho altre parole per descriverla!

SATSUKIIIII!!!!!!!!!!!

Finalmente sembra abbia trovato/acceso il cervello.

Satsuki sempre perfetta e lo mette pure in quel posto a tutti quelli che la criticavano come personaggio statico ed stereotipato.

Però speravo in qualche cambiamento delle ultradivise e di junketsu

Nui impazzita, la divisa di Iori, il ritono di quella di Mako, Ryuko che non era da prendere a pugni, troppo per un singolo episodio e ne mancano solo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Unica pecca, non mi è piaciuta molto la "redenzione" di Satsuki.

Satsuki pure quando ammette i suoi sbagli è una divinità suprema, non c'è storia. E'.. perfetta, il suo inchino mi ha commossa (con tutto ciò che c'è stato e che ha detto).

Nonon che la chiama: Satsuki-chan.

Commossa in questo episodio, davvero. Spero escano le screen dell'ep che mi voglio trovare quella dell'inchino!

---------- Post added at 21:51:56 ---------- Previous post was at 21:50:01 ----------

Nui impazzita, la divisa di Iori, il ritono di quella di Mako, Ryuko che non era da prendere a pugni, troppo per un singolo episodio e ne mancano solo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Più che "redenzione" è che ha ammesso che, per come ha agito con freddezza e in modo calcolatore(a mò di ragyo) stava sbagliando anche lei.. ha semplicemente ammesso che era errato pensare a tutti come pedine, ogni persona può essere importante.

Io l'ho trovata un'evoluzione lenta(le ci voglliono un po' di ep) ben azzeccata e commovente.

Finalmente sembra abbia trovato/acceso il cervello.Satsuki sempre perfetta e lo mette pure in quel posto a tutti quelli che la criticavano come personaggio statico ed stereotipato.

Però speravo in qualche cambiamento delle ultradivise e di junketsu
Beh, l'ha pure detto, ora senketsu ha il sangue di Satsuki-sama e Mako quindi ha ottenuto la ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Satsuki pure quando ammette i suoi sbagli è una divinità suprema, non c'è storia. E'.. perfetta, il suo inchino mi ha commossa (con tutto ciò che c'è stato e che ha detto).Nonon che la chiama: Satsuki-chan.

Commossa in questo episodio, davvero. Spero escano le screen dell'ep che mi voglio trovare quella dell'inchino!

20utq9d.jpg

Che starà guardando il sexy sensei

20av4lx.jpg

This. Ma il mio malumore è stato comunque annullato da Rage Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Peccato che non potrò apprezzare pienamente questa scarica emotiva. Sì, perchè il mio piano " devia il mestruo così sei in grado di godere al massimo l'episodio finale di Kill la Kill " ha avuto successso. Ben due settimane di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 21:57:30 ---------- Previous post was at 21:56:34 ----------

tumblr_n2e7bawS6G1s307p6o1_500.gif

*piange* stupenda!!!!!
Senza senso. Ryuuko dovrebbe baciarle i piedi per il fatto di averla tenuta buona per gran parte della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro