Penso di si.Quindi possibile che grazie ad Internet Mako si sia salvata dal nefasto episodio 21?
Se il personaggio ha particolare successo non per forza deve essere un Kamina.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di si.Quindi possibile che grazie ad Internet Mako si sia salvata dal nefasto episodio 21?
E vogliamo parlareBell' episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nui nudist ha un ingrandimento di seno non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella la tecnica del ditalino doppio (quando si fa tagliare).
Figo vedere la madre che si palpa le poppe attraverso i vestiti mentre fa una risata malefica
Bell' episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nui nudist ha un ingrandimento di seno non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bella la tecnica del ditalino doppio (quando si fa tagliare).
Figo vedere la madre che si palpa le poppe attraverso i vestiti mentre fa una risata malefica
Questo lo penso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoco da dire, questo episodio e temo anche il prossimo meritavano più tempo.
Solo non capisco...
perché serviva quell' "azione" di Houmaru ?
Preso nell'insieme ti do effettivamente ragione, soprattutto a causa del terribile placing degli episodi che di fatto rende la prima parte una sorta di filler. però con una seconda stagione ai livelli della seconda parte potrebbe tranquillamente superare TTGLFlammiamo un po: salvo sorprese incredibili nell' ultimo episodio quest'anime non è di certo ai livelli di gurren lagann.
Filler? La prima parte serve per accrescere le forze di Ryuuko esattamente come la prima parte di TTGL rafforzava Simon e la Brigata Gurren. Anzi, se si va a vedere la prima parte di Kill la Kill è molto meglio integrata con la seconda rispetto a TTGL che tra un pò sembrano due anime completamente diversi.Preso nell'insieme ti do effettivamente ragione, soprattutto a causa del terribile placing degli episodi che di fatto rende la prima parte una sorta di filler. però con una seconda stagione ai livelli della seconda parte potrebbe tranquillamente superare TTGL
Il vero problema della parte filler è che serve veramente per circa 16 episodi solo a potenziare Ryuko, nemmeno si rende conto di ciò che succede ed alla prima occasione manda tutto per aria, secondo me se terminavano il raid delle tre città all episodio 10 e si tenevano gli altri episodi per organizzare gli eventi in modo più esteso, sicuramente sarebbe arrivato minimo a livello complessivo TTGL. resta il fatto che gia così preso nelle diverse componenti lo preferisco a TTGLFiller? La prima parte serve per accrescere le forze di Ryuuko esattamente come la prima parte di TTGL rafforzava Simon e la Brigata Gurren. Anzi, se si va a vedere la prima parte di Kill la Kill è molto meglio integrata con la seconda rispetto a TTGL che tra un pò sembrano due anime completamente diversi.