I
Iacosimo
Offline
Ragyo è il miglior cattivo che vedo in anime/videogiochi da anni ormai, veramente ben fatto, un vero e proprio cattivo (mica Lord Genome
)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non negli ultimi anni, c'è stata una vera e propria invasione di buoni incompresi. Per ritrovare cattivi seri bisogna tornare ai tempi di Freezer e soci, non so se mi spiego. Al momento solo One Piece riesce a tirare fuori cattivi degni di tale nome ( e difatti tutti si stanno esaltando nella saga di Dressrosa).mah, ci son stati cattivi decisamente migliori di Ragy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Wow, sai che novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè Ragyo non ha mostrato coi fatti che razza di cattivo è? Ha abusato abitualmente della figlia maggiore, la minore l'ha gettata via e ha tenuto Satsuki-sama solo per avere un alleato in più ( o un piacevole anti-stress) , sta condannando l'umanità all'estinzione e fino alla fine i buoni non l'hanno minimamente intaccata. Scusa se è poco eh.
---------- Post added at 23:14:12 ---------- Previous post was at 23:08:51 ----------
Nui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Kill la Kill è fatto con quattro soldi ma cacchio se hanno sfruttato bene questa mancanza per tirare fuori lo stile![]()
Ma per favore, Ragyo ha un carisma così strabordante che è impossibile dimenticarla. Invece TTGL a parte Simon, Kamina e Yoko ti ricordi il nome di qualcun'altro?Wow, sai che novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra 3 settimane il 90% degli spettatori manco si ricorderà il suo nome
ViralMa per favore, Ragyo ha un carisma così strabordante che è impossibile dimenticarla. Invece TTGL a parte Simon, Kamina e Yoko ti ricordi il nome di qualcun'altro?Ragyo è una novità perchè è da anni e anni che mancava un cattivo del genere, per quanto riguarda l'animazione almeno.
Vero, ci sono Nia e Viral. Lord Gerome se non l'avessero nominato prima col cavolo che lo si ricordava, come cattivo che diventa buono Viral gli ruba la scena. Comunque complimenti hai ricordato sei nomi su un cast che comprende una ventina di elementi. Anti-spiral non è un nomeViralNia (la odio)
Gli antispiral
E vabe lord genome ma l'avete nominato prima
beh i nomi dei super4 di KLK adesso me li ricordo a malapena, dammi 3 giorni e me li scordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, ci sono Nia e Viral. Lord Gerome se non l'avessero nominato prima col cavolo che lo si ricordava, come cattivo che diventa buono Viral gli ruba la scena. Comunque complimenti hai ricordato sei nomi su un cast che comprende una ventina di elementi. Anti-spiral non è un nomeè come dire, " i cattivi " ma del resto non puoi fare altrimenti visto che non hanno una caratterizzazione, neanche minima. E ti anticipo che non vale la massima " eh, ma Kill la Kill lo stai guardando ora, ovvio che ti ricordi i nomi " Anche in corso d'opera non sapevo come caspio si chiamavano i quattro sgherri di Lord Gerome, i fratelli neri e tutta la brigata gurren ad esclusione di Simon, Nia, Yoko e Kamina. Dall'altra parte un personaggio più che marginale come Omiko è rimasta nella memoria tanto che sono partite l'esultanze quando è riapparsa nell'episodio scorso.
Problema tuo, penso che in questo topic tu sia l'unico che non si ricorda dei nomi dei leader, giusto Inumuta posso concederti visto che rispetto agli altri 3 rimane sullo sfondo (ma è una cosa coerente visto il suo ruolo arretrato che lo rende meno appariscente dei compagni).beh i nomi dei super4 di KLK adesso me li ricordo a malapena, dammi 3 giorni e me li scordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha carisma, una cosa ormai misconosciuta tra i cattivi degli anime ( e non ) che cercano un'identità snaturando il proprio ruolo. Ragyo è malvagia punto, alla faccia dei " ho avuto un'infanzia traumatica dunque faccio il cattivo ma in realtà sono solo un incompreso e bla bla bla ". Ha avuto tutto dalla vita grazie alle biofibre, ricchezza, raimbow, potere e per fare ciò ha sfanculato tutti quanti e per mantenere il suo status farebbe volentieri a fettine il sangue del suo sangue. Questo è un malvagio, non gli incompresi o i teenager con problemi esistenziali. Ovviamente tutto questo se la Trigger non tira fuori l'introspezione melensa nell'ultimo episodio (dopo la shoenata del pranzo con tè e crocchette lo temo).
Ragyo è fatta interamente di biofibra dunque non morirà con la distruzione della Terra, semplicemente passerà ad un altro pianeta. Non è pazza, di ragioni ne ha a iosa per essere ciò che è, ha avuto tutto dalla biofibra e adesso che i giochi sono finiti si appresta a cambiare pianeta per ricominciare a dettare legge. E' semplicemente cattiva, niente pippe mentali, niente passati traumatici è cattiva e basta. Ed è una scelta ( da parte degli autori ) molto più coraggiosa rispetto a creare un blando cattivo propinandoci la sua vita morte e miracoli per dargli un senso, personaggi come Ragyo vanno bene se questi hanno carisma e lei ne ha da vendere. Guardiamo ai Disney per esempio, quali sono i cattivi più amati? Malefica, Scar, il demone del monte Fato, Ade ( ma questo rientra nella categoria nemici che fanno spanciare dalle risate) personaggi di cui non si conosce assolutamente nulla salvo ciò che compiono durante la storia ma che funzionano proprio perchè cattivi dentro sostenuti da un grande carisma ed un design efficace.Molto bella la 23, non vedo l'ora per l'ultima, pensavo trovassero una sorpresa all'interno della biofibra primordiale, invece pare sia morta senza appello, vedremo se risponda nell'ultima.
Sharla. Ragyo è un cattivo alla vecchia maniera, uno di quei cattivi folli senza ragione alcuna, che servono giusto come nemici, non c'entra status ne niente, visto che Ragyo non ci guadagna niente a far vincere la biofibra e se le cose vanno come vuole, morirà anche lei. Semplicemente è pazza e ha solo biofibra nel cervello.
Sul resto, odio anch'io i cattivi emo che girano da un pò, però il cattivo che preferisco è quello razionale, quello che ha delle ragioni (scegliete un peccato a piacimento) per essere malvagio.
Ragyo non è fatta interamente di biofibra, è un ibrido umano come le sue figlie, la sua famiglia ha in custodia la biofibra da generazioni ed infatti era grata che la rinascita sia arrivata al suo turno. Ragyo cresce ed invecchia come ogni umano, il piano è far saltare in aria la terra e ricominciare altrove, quindi o verrà assorbita completamente dalla biofibra o morirà nell'esplosione, ma pure se per assurdo la biofibra se la portasse dietro senza ragione alcuna, morirebbe di vecchiaia su qualche pianeta primordiale. Ragyo ha potere e benefit sulla terra, tolta la terra perde tutto, solo che essendo dominata dalla biofibra non ragiona, ma pensa solo al bene del parassita che la domina.Ragyo è fatta interamente di biofibra dunque non morirà con la distruzione della Terra, semplicemente passerà ad un altro pianeta. Non è pazza, di ragioni ne ha a iosa per essere ciò che è, ha avuto tutto dalla biofibra e adesso che i giochi sono finiti si appresta a cambiare pianeta per ricominciare a dettare legge. E' semplicemente cattiva, niente pippe mentali, niente passati traumatici è cattiva e basta. Ed è una scelta ( da parte degli autori ) molto più coraggiosa rispetto a creare un blando cattivo propinandoci la sua vita morte e miracoli per dargli un senso, personaggi come Ragyo vanno bene se questi hanno carisma e lei ne ha da vendere. Guardiamo ai Disney per esempio, quali sono i cattivi più amati? Malefica, Scar, il demone del monte Fato, Ade ( ma questo rientra nella categoria nemici che fanno spanciare dalle risate) personaggi di cui non si conosce assolutamente nulla salvo ciò che compiono durante la storia ma che funzionano proprio perchè cattivi dentro sostenuti da un grande carisma ed un design efficace.
One Piece non lo seguo, però dipende da quanto indietro andiamo, tanto per citarne uno direi Monokuma > Ragy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon negli ultimi anni, c'è stata una vera e propria invasione di buoni incompresi. Per ritrovare cattivi seri bisogna tornare ai tempi di Freezer e soci, non so se mi spiego. Al momento solo One Piece riesce a tirare fuori cattivi degni di tale nome ( e difatti tutti si stanno esaltando nella saga di Dressrosa).
Ron assolutamente :sasa:Ma per favore, Ragyo ha un carisma così strabordante che è impossibile dimenticarla. Invece TTGL a parte Simon, Kamina e Yoko ti ricordi il nome di qualcun'altro?Ragyo è una novità perchè è da anni e anni che mancava un cattivo del genere, per quanto riguarda l'animazione almeno.
ma non si può odiare Nia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngViralNia (la odio)
Gli antispiral
E vabe lord genome ma l'avete nominato prima
Ma infatti! Dai tutti a amare Yoko solo per le tette. Vergogna.One Piece non lo seguo, però dipende da quanto indietro andiamo, tanto per citarne uno direi Monokuma > Ragy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non si può odiare Nia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Solo Ryuuko ( al momento ) è come lei. Inoltre non si sa se invecchia o meno, l'abbiamo vista solo nei ricordi passati e non sembrava troppo diversa da ora. Ryuuko è cresciuta ma prima non era fatta di biofibra quindi non si sa se d'ora in avanti invecchierà. Nui è nata dalla biofibra quindi non è escluso che una volta che il pianeta ospite raggiunge il giusto grado di civiltà lei possa uscire dal mega-bozzolo avendo mantenuto la sua coscienza. Magari è così che è nata Nui, forse lei era la sacerdotessa della biofibra nel pianeta precedente alla Terra. Effettivamente dovrebbero spiegare un pò la cosa invece di imbastire pranzi con tè e crocchette. L'ho detto pure io che Ragyo è un cattivo classico, la parte su design etcetera era per dire che un cattivo classico per funzionare oggi deve avere carisma.Ragyo non è fatta interamente di biofibra, è un ibrido umano come le sue figlie, la sua famiglia ha in custodia la biofibra da generazioni ed infatti era grata che la rinascita sia arrivata al suo turno. Ragyo cresce ed invecchia come ogni umano, il piano è far saltare in aria la terra e ricominciare altrove, quindi o verrà assorbita completamente dalla biofibra o morirà nell'esplosione, ma pure se per assurdo la biofibra se la portasse dietro senza ragione alcuna, morirebbe di vecchiaia su qualche pianeta primordiale. Ragyo ha potere e benefit sulla terra, tolta la terra perde tutto, solo che essendo dominata dalla biofibra non ragiona, ma pensa solo al bene del parassita che la domina.
Te l'ho già detto che non piacciono neanche a me i cattivi emo, perchè ti ripeti? Le ragioni esulano il carisma e il design, ed è ovvio che sia un scelta di trigger e non sia caduta dal cielo, perversioni a parte, Ragyo è un cattivo abbastanza classico.
Ho pensato la stessa identica cosa![]()
hahahahah
E io non conosco questoOne Piece non lo seguo, però dipende da quanto indietro andiamo, tanto per citarne uno direi Monokuma > Ragy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il cattivo della serie danganronpa, anche se possibilmente è meglio giocarsi la novel che vedere l'anime, che trovo abbastanza fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo Ryuuko ( al momento ) è come lei. Inoltre non si sa se invecchia o meno, l'abbiamo vista solo nei ricordi passati e non sembrava troppo diversa da ora. Ryuuko è cresciuta ma prima non era fatta di biofibra quindi non si sa se d'ora in avanti invecchierà. Nui è nata dalla biofibra quindi non è escluso che una volta che il pianeta ospite raggiunge il giusto grado di civiltà lei possa uscire dal mega-bozzolo avendo mantenuto la sua coscienza. Magari è così che è nata Nui, forse lei era la sacerdotessa della biofibra nel pianeta precedente alla Terra. Effettivamente dovrebbero spiegare un pò la cosa invece di imbastire pranzi con tè e crocchette. L'ho detto pure io che Ragyo è un cattivo classico, la parte su design etcetera era per dire che un cattivo classico per funzionare oggi deve avere carisma.
---------- Post added at 13:46:31 ---------- Previous post was at 13:44:57 ----------
Ho pensato la stessa identica cosa
---------- Post added at 13:47:24 ---------- Previous post was at 13:46:31 ----------
E io non conosco questo![]()
mah, Yoko non m'è mai piaciuta a dire il veroMa infatti! Dai tutti a amare Yoko solo per le tette. Vergogna.Nia aveva milioni di altre qualità (è stata vicina a Simon e lo ha incoraggiato visto che perfino la grandiosa Yoko gli dava la colpa.. ma va a cagher te che non hai fatto niente se non mostrare le tette per tutta la storia e sopratutto non ha mai ammazzato nessuno solo baciandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs: )