Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVisualizza allegato 142618

Ma si sa, le mani per certe cose sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Priorità, Nui in una rimpatriata di famiglia non può sicuramente esser passiva, poi con la sua esperienza pensa a quante cose potrebbe insegnare alle sorelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1098448_635339516521574_1656165381_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Priorità, Nui in una rimpatriata di famiglia non può sicuramente esser passiva, poi con la sua esperienza pensa a quante cose potrebbe insegnare alle sorelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
1098448_635339516521574_1656165381_n.jpg
giphy.gif

I see your hymen.

stavo pensando... il problema sarà trovare un altro anime oltre kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif le serie certo non mancano... ma come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ?

me tocca rimetter su TTGL

stavo pensando... il problema sarà trovare un altro anime oltre kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif le serie certo non mancano... ma come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ?
me tocca rimetter su TTGL
Pareva abbastanza cazzuto Nobunagun,devo riprenderlo per accertarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pareva abbastanza cazzuto Nobunagun,devo riprenderlo per accertarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto i primi 6 episodi, diciamo che si fa seguire , l'unica è che le armature fan proprio schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ho anche iniziato witch craft works

che poi io non sono uno che ha tantissime pretese, ho pesino finito girl und panzer :wush:

tornando ON, secondo voi c'è possibilità che l'ultima puntata duri di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

che poi io non sono uno che ha tantissime pretese, ho pesino finito girl und panzer :wush:
tornando ON, secondo voi c'è possibilità che l'ultima puntata duri di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
al limite useranno sia il tempo della sigla che della ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di sicuro non tirano fuori 40 min di puntata.

QHZovHK.png

Della winter season se ne salvano tipo 0
Se uno ha troppe pretese può anche darsi,se uno riesce a pescare un buon anime aggiungendolo in extremis tanto meglio:morristend:

Direi di no,a meno che non prendono in contropiede tutti con tanto di cliffhanger finale :morris82:

Se uno ha troppe pretese può anche darsi,se uno riesce a pescare un buon anime aggiungendolo in extremis tanto meglio:morristend:

Direi di no,a meno che non prendono in contropiede tutti con tanto di cliffhanger finale :morris82:
Ma magari :ooo:, una seconda stagione ci starebbe :ivan:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro