Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io tempo una shoenata invece, gli ultimi episodi non sono stati rassicuranti in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOra con il nuovo set mi sento estremamente carico per il gran finale, sperando non sia un cliffhanger e nemmeno troppo strappalacrime![]()
quella è una possibilità che non voglio nemmeno considerareIo tempo una shoenata invece, gli ultimi episodi non sono stati rassicuranti in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E magari la serie si conclude con il film Kill la Kill: Ryuuko you are ( not ) the main character.E se finisse magari con un finale che non è un finale?°_° c'è il pericolo evangelion, forse?Non penso ma.. non si sa mai. Nella preview non si vede nulla..
Gamagori non ha una dimensione definita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ovviamente tutti abbastanza bassi essendo giapponesi.![]()
Non so se era già stata postata ma comunque ecco a voi le misure!
beh oddio,la maggior parte sono sopra il metro e 70,mica sono bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non capisco quei centimetri in più che prende Ryuko quando si trasformaGamagori non ha una dimensione definita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ovviamente tutti abbastanza bassi essendo giapponesi.
I tacchi :kep88:beh oddio,la maggior parte sono sopra il metro e 70,mica sono bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non capisco quei centimetri in più che prende Ryuko quando si trasforma![]()
I tacchi e i capelli che si alzano.beh oddio,la maggior parte sono sopra il metro e 70,mica sono bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non capisco quei centimetri in più che prende Ryuko quando si trasforma![]()
Veramente no, Nonon e Inumuta hanno due personalità che si integrano perfettamente, tra Nonon e Sanageyama c'è un rapporto a senso unico con Nonon che insulta e lui non reagisce nè offendendosi nè replicando a tono.Balle, il secchione starà a farsi le pippe, si vede che il filling migliore è tra l' ex orbo e la lolita![]()