Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
cos'è quella classifica? :morristend:

perchè arararararagi è quinto? :morristend:

a vedere quella classifica mi sono reso conto che ryuko è la versione derp di mikasa es tu kasa :rickds:
Spodestato dal primo posto da Aladdin :morris82:.Posso capire altri personaggi di Magi,ma Alladin :morristend:,mi lascia perplesso anche che Mikasa sia in classifica,a me non piace.Su Nobunaga invece non dico nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma al posto di passare le giornate a scrivere cacate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è una coincidenza che la doppiatrice di mako abbia gli stessi capelli di mako stessa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

532238_751026558264547_221216375_n.jpg

Speriamo che perda pure l'altro occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, oggi mi sono tosata le sopracciglia. Domani solo quelle di Satsuki-sama dovranno spiccare.

4d1.gif

it's so damn baller!

tumblr_n32733kefA1t8hh83o7_500.jpg

Ha le ginocchia a forma di sfintere uh.EDIT: ha degli sfinteri al posto delle ginocchia.
perchè guardare le ginocchia?

se non lo avessi scritto non ci avrei fatto caso neanche in mille anni. :rickds:

non si vedono le eyebrows //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eyebrows or GTFO

Gente ma voi siete mentalmente e fisicamente pronti per la puntata? Io non ci voglio pensare che sta cazzofigata stasera finirà. Mi sale la depressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro