Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
aG9NLg5_700b.jpg
2 domande.

perchè?

perchè?

perchè madoka?

e perchè?

Lo sapete che ci vogliono come minimo 20-30k firme per essere presi in considerazione? E se mai per assurdo uscisse lo farebbe sul 3ds se va bene e only in jap

Quello E' cell shading
non sono un esperto ma il cell shading non è una tecnica per rendere un modello 3D simile a un disegno?

http://en.wikipedia.org/wiki/Cel_shading

quelli di skullgirls sono proprio disegni.

infatti è per quello che non possono creare skin dei personaggi ma solo recolor. perchè dovrebbero rifar fare ogni frame al disegnatore col vestito nuovo e inserire tutto in gioco. praticamente una skin sarebbe come fare un personaggio nuovo.

comunque siamo OT di parecchi kilometri.

Ultima modifica da un moderatore:
2 domande.
perchè?

perchè?

perchè madoka?

e perchè?

non sono un esperto ma il cell shading non è una tecnica per rendere un modello 3D simile a un disegno?

http://en.wikipedia.org/wiki/Cel_shading

quelli di skullgirls sono proprio disegni.

infatti è per quello che non possono creare skin dei personaggi ma solo recolor. perchè dovrebbero rifar fare ogni frame al disegnatore col vestito nuovo e inserire tutto in gioco. praticamente una skin sarebbe come fare un personaggio nuovo.

comunque siamo OT di parecchi kilometri.
10268517_715212401835174_2810669736076441131_n.jpg

Anw credo tu abbia ragione comunque, all'inizio mi sembravano modelli 3d in cel shading(tipo quelli di GG Xrd) ma a guardare bene sembra in 2d

Farò il tifo per te :stema:
Grazie!!! :claudia: spero di farcela, ma non mi arrivano i materiali che ho ordinato, quindi non posso fare un tubazzo, per ora.

Non mi importa ciò che dicono gli hater, non posso fare a meno di adorare questo anime intriso di difetti ma anche pieno di tante perle! Qualcuno mi riporti indietro a qualche mese fa!!!!! :cry2:

NEEDO MY DRUG! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:rickds: ahahahah! non lo so ancora :( visto che sto al 5% del completamento. Ho solo le scarpe mi manca tutto il resto.

8cK8U.png

Lo sapete che ci vogliono come minimo 20-30k firme per essere presi in considerazione? E 10 volte tanto per fare qualcosa di serio(di certo non dai platinum)? E se mai per assurdo uscisse lo farebbe sul 3ds se va bene e only in jap
Da un punto si deve pur partire, sono conscio della difficoltà dell'iniziaitiva ma per me sarebbe già un bel risultato se se ne cominciasse a parlare tra la fanbase, e se in molti twittano ai Trigger quest'ultimi potrebbero cominciare a rendersi conto che c'è una richiesta, poi magari non se ne fa nnt ma intanto si cerca di creare un piccolo fenomeno.

Tramite Kickstarter stanno finanziando la seconda stagione di Little Witch Academia, sono sicuro che una campagna simile per un gioco su Kill la Kill farebbe buoni numeri.

Da un punto si deve pur partire, sono conscio della difficoltà dell'iniziaitiva ma per me sarebbe già un bel risultato se se ne cominciasse a parlare tra la fanbase, e se in molti twittano ai Trigger quest'ultimi potrebbero cominciare a rendersi conto che c'è una richiesta, poi magari non se ne fa nnt ma intanto si cerca di creare un piccolo fenomeno.Tramite Kickstarter stanno finanziando la seconda stagione di Little Witch Academia, sono sicuro che una campagna simile per un gioco su Kill la Kill farebbe buoni numeri.
Sì ma un conto è un kickstarter aperto da loro, un conto è una petizione aperta da uno sconosciuto che richiede l'assurdo(perchè killa la kill non è nè naruto nè dragon ball)

cmq non per forza servono 30.000 firme eh..

per resettare le classifiche di kane&linch ci vollero solo 30 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ringrazio Magna per l'assist.
Allora raga tutte le informazioni necessarie sono all'interno della petizione: http://www.change.org/en-CA/petitions/trigger-inc-make-trigger-realize-of-the-potential-of-a-kill-la-kill-action-game-important-read-the-sharing-instrunctions#

In sostanza la diffusione dell'iniziativa si può dividere in due fasi:

Fase 1

-Firma

-Condivisione via FB/Twitter e parlatene ai vostri amici

Fase 2

postare sulle pagine ufficiali riguardanti Trigger e Kill la Kill (tutti i link sono nella petizione)

Cosa postare/twittare ai Turiggah:

-Link petizione

-Sottolineare il fatto che sono diversi i fan che vorrebbero un gioco su KlK

-Spiegargli perchè secondo voi tutto ciò è possibile (consultate la risposta al "wht this should happen?" in caso)

-Suggerite quello che secondo voi è lo sviluppatore ideale per un gioco simile ( ad esempio frost che suggerisce gli sviluppatori si skullgirls)

-Kickstarter può essere una soluzione, i Trigger stanno finanziando la seconda stagione di Little Witch Academia proprio grazie a quest'ultimo per esempio

-In generale cercate di attirare la loro attenzione il più possibile

Grazie a tutti, date un calcio allo scetticismo e superiamo l'impossibile.
Firmato, e colgo l'occasione per uppare così magari lo vedono altri :leon:

Oddio visto che han tagliato roba potrebbe anche essere :rickds:

Basta vedere Houohomaru o come si scrive, perchè la space milf l'ha assorbita perchè sì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, Tsumugu secondo me era legato maggiormente a Ryuuko in qualche modo, those hairs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sembra un po flebile come teoria.. è molto piu plausibile la teoria dell'indottrinamento di shepard su me3!

10155262_693872553991765_5537341351257377309_n.jpg
Posto quest'immy giusto perché possa rallegrare la vita a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( :pffs: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro