Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Comunque!

Quando in un momento di totale pazzia si ha voglia di sfornare qualche assurdità, lo si fa.

Perdonate la pessima qualità audio indecente (si fa per quel che si può con un portatile vecchiotto) ma ho voluto cimentarmi a fare un doppiaggio amatoriale di Nonon XD

Bhe che dire.. buona visione! (spero, siate clementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif).

Mi ero dimenticato di abbassare il volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai una bella voce :cuore:

Inviato dalla REDHEAD HOUSE

Mi ero dimenticato di abbassare il volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHai una bella voce :cuore:

Ahahah si l'audio è micidialmente alto specie nella prima scena! Non sono molto afferrata con il mixxaggio XD

Comunque thanks comandante!! :cat:

Ahahah si l'audio è micidialmente alto specie nella prima scena! Non sono molto afferrata con il mixxaggio XD
Comunque thanks comandante!! :cat:
Devi doppiare Nonon, metteremo tutti una buona parola :stema:

Io anche due :cuore:

Devi doppiare Nonon, metteremo tutti una buona parola :stema:Io anche due :cuore:

*sviene* OHMYGOD! per me sarebbe un sogno, magari! Purtroppo mi ci vorrebbe una grossa dose di fortuna xD (comunque ho studiato di doppiaggio ma il tempo (+soldi) è infame con me e la fortuna non mi sorride)

:cry2: comunque grazie!!! Grazie di cuore :cry2:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque! Quando in un momento di totale pazzia si ha voglia di sfornare qualche assurdità, lo si fa.

Perdonate la pessima qualità audio indecente (si fa per quel che si può con un portatile vecchiotto) ma ho voluto cimentarmi a fare un doppiaggio amatoriale di Nonon XD

Confermo che hai una bella voce, ti sei calata bene nel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però audio un pò troppo alto e poco definito effettivamente.

In ogni caso hai fatto un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Farai (o fai) scuola di doppiaggio? (se non sbaglio c'è anche qualcun altro che si cimenta in cose simili ma mi sfugge il nick...)

Confermo che hai una bella voce, ti sei calata bene nel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò audio un pò troppo alto e poco definito effettivamente.

In ogni caso hai fatto un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Farai (o fai) scuola di doppiaggio? (se non sbaglio c'è anche qualcun altro che si cimenta in cose simili ma mi sfugge il nick...)
Grazie! :cat: Si l'audio è di qualità pessima.. forse dovevo abbassarlo di più. Vabè l'ho fatto più per divertirmi (e perchè adoro Nonon) comunque grazie ancora!

Ho fatto un corso, per ora però sono in standby, se capita di assistere in qualche studio vado ma ormai dicono sempre di no. Non perdo le speranze! E non ho più soldi per fare altri corsi.

*sviene* OHMYGOD! per me sarebbe un sogno, magari! Purtroppo mi ci vorrebbe una grossa dose di fortuna xD (comunque ho studiato di doppiaggio ma il tempo (+soldi) è infame con me e la fortuna non mi sorride):cry2: comunque grazie!!! Grazie di cuore :cry2:
Figurati :cuore: ci vuole tanta pazienza :cuore:

E i risultati arriveranno

Confermo che hai una bella voce, ti sei calata bene nel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò audio un pò troppo alto e poco definito effettivamente.

Non fare il lecchino :strama: lei è sotto la mia ala protettrice

come le api sul miele.

YeNsdIG.png

scherzi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai una bella voce e hai anche doppiato abbastanza bene. anche se credo che le mie orecchie siano morte.

pensavo fosse in atto un opera di lecchinaggio e invece hanno ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non volevo uccidere le orecchie di nessuno in realtà, credo (togliamo il credo va) di non aver mixxato bene e di aver lasciato a volume considerevolmente alto. ;p

Errore mio.

come le api sul miele.
YeNsdIG.png

scherzi a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai una bella voce e hai anche doppiato abbastanza bene. anche se credo che le mie orecchie siano morte.

pensavo fosse in atto un opera di lecchinaggio e invece hanno ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo te sono uno che fa opere di lecchinaggio? :strama:

Non fare il lecchino :strama: lei è sotto la mia ala protettrice

sotto la tua ala si e no che riesci a proteggere te stesso :rickds:

---------- Post added at 20:11:46 ---------- Previous post was at 20:11:23 ----------

Secondo te sono uno che fa opere di lecchinaggio? :strama:
no, ben di peggio :pffs:

---------- Post added at 20:12:46 ---------- Previous post was at 20:11:46 ----------

Grazie! :cat: Si l'audio è di qualità pessima.. forse dovevo abbassarlo di più. Vabè l'ho fatto più per divertirmi (e perchè adoro Nonon) comunque grazie ancora!Ho fatto un corso, per ora però sono in standby, se capita di assistere in qualche studio vado ma ormai dicono sempre di no. Non perdo le speranze! E non ho più soldi per fare altri corsi.
Insisti, potesti avere fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora letto un TITS OR GTFO, strano

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Blody?

Ma che ho detto

anche PM va bene

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Blody?

poveraccia ora la fate scappare davvero. :rickds: meglio tornare a spammare nella trollhouse nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

DOpo aver fatto scappare la cosplay di Yoko se vi azzardate a far scappare anche Blody, vi MANGIO VIVI

Uomo avvisato, Gigio incaxxato :Onilink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro