Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ok, spero che centri con la sezione (anche perché il cosplay di cui parlavo è di kill la kill) :(Vi posto il work in progress! Indovinate che personaggio farò? E' facile!

Se pensate quello che pensate vi sbagliate, stavolta ;p

b54qpj.jpg

Mi manca da fare la gonna con sotto le palline da tennis e la parrucca con le code bionde(che mi arriverà per tempo, spero).

Gli stivaletti ce li ho.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lol :rickds:

auguri con le palline da tennis :rickds:

Grazie XD ne avrò bisogno per fare la gonna impossibile!

:cry2: nu comandate non piangere! è che Nonon prima o poi la farò ma il suo vestito era più complicato da fare!

Poi Omiko è così simpatica e la si vede così poco che merita pure lei un po' di attenzione :kep: :cry3:

Io pensavo che lo facevi su Nonon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello è più adatto a sua altezza Sharla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgià immagino: Blody-Sharla, coppia cosgirl ufficiale della sezione anime di GF, tema KLK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello è più adatto a sua altezza Sharla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgià immagino: Blody-Sharla, coppia cosgirl ufficiale della sezione anime di GF, tema KLK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sharla è più adatta a Satsuki

Inviato dalla REDHEAD HOUSE

Bhe poi io sono alta 1.70 e magra, Nonon è bassina per me.. forse troppo bassina :(

Però se Sharla è d'accordo lo farei volentieri un cosplay in coppia di klk!

Dipende però dove e quando xD e per il momento io ho in ballo solo Omiko come personaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie XD ne avrò bisogno per fare la gonna impossibile!

:cry2: nu comandate non piangere! è che Nonon prima o poi la farò ma il suo vestito era più complicato da fare!

Poi Omiko è così simpatica e la si vede così poco che merita pure lei un po' di attenzione :kep: :cry3:
Bé la divisa finale oppure la versione nudist son semplici da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sharla è più adatta a Satsuki
Inviato dalla REDHEAD HOUSE
Solo per le sopracciglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Che comunque subiscono la potatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe poi io sono alta 1.70 e magra, Nonon è bassina per me.. forse troppo bassina :(
Però se Sharla è d'accordo lo farei volentieri un cosplay in coppia di klk!

Dipende però dove e quando xD e per il momento io ho in ballo solo Omiko come personaggio.
1.70?? perfetto:
5t6sTw8.jpg
Coppia definitiva di qualsiasi fiera evah, vincete tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:claudia: grazie! Chissà se mai un giorno ci organizziamo lo faremo! (io parlo senza aver ricevuto nemmeno il benestare di sharla ;p )

E dedicheremo la vittoria a voi che avete creduto in noi! Do the impossible see the invisibl.. em :morris82: ho sbagliato citazione.

Don't lose your (my) waaaaaaaaaaaaaaaaaay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:claudia: grazie! Chissà se mai un giorno ci organizziamo lo faremo! (io parlo senza aver ricevuto nemmeno il benestare di sharla ;p )E dedicheremo la vittoria a voi che avete creduto in noi! Do the impossible see the invisibl.. em :morris82: ho sbagliato citazione.

Don't lose your (my) waaaaaaaaaaaaaaaaaay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io non so nè cucire nè recitare se ti interessa :rickds:

Basta comprare questo, ed avete finito il cosplay :rickds:

%24T2eC16F,!w0E9szNW3-rBP6uHWzdK!~~60_12.JPG

Che cappero succede qui?

Ah e per la cronaca, è stato Gigio a far scappare Yoko:trollface:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro