Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
WIN

d4c27d0a7e1eafd1a202159094c08e1f1398253184_full.jpg

Lo ripeto per l'ultima volta e poi comincio a dare cartellini: questo non è il Bar, tornate ON.

Vista l'ultima (24) puntata. Prima gli avrei dato 8, adesso credo che gli darò 9(diciamo tra 8.5 e 9 va). Non so cosa vi aspettavate dal finale ma a me è piaciuto abbastanza. Uniche due cose che non mi sono piaciute

L'assenza di una vera battaglia finale, lo scontro finale si chiude quando Ryuuko assorbe il potere di Ragyo, rendendo tutta la mega uber iper trasformazione e le forbicioni quasi inutili.

La menata dell'uscita con Mako, che non ha senso, spunta dal nulla e come al solito rovina l'atmosfera.

guardate chi c'era ieri al Katagames di catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;9-GklGl4vaw]

E io me la son persa:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok!

Questo è il 2° momento di follia. Oltre ad essere totalmente impazzita a cambiare voce per ogni personaggio (se fossi stata pure in grado di modulare la voce da maschio avrei doppiato tutti, ma tant'è.)

Mi sono ultra divertita, spero che vi piacerà! Dall'ep 21 ecco a voi un fundub su: Nonon, Ryuko, Mako, Nui, Satsuki (giusto perché non volevo lasciare indietro nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si fa per quel che si può.)

Ah l'audio stavolta è molto meno sparato :nfox:

Fundub Amatoriale su Kill la Kill

Ultima modifica da un moderatore:
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quando la traduzione della serie completa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fra l'altro tutte le ultradivise di Gama riprendono personaggi Marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:cat: grazie a entrambi!!! Eh, la traduzione dell'intera serie la lascio ai vari traduttori-adattatori io non me ne intendo molto ahah xD

Ultima modifica da un moderatore:
Feels...Feels everywhere :ivan:
Ci siamo anche noi su quella nave-robotica guidata da Mikisugi!!!!!!!! Stiamo volandoooooooooooo!!! Grazie ai soldi di Takarada-san!!!!!!!!!!! :ivan:

Mi è arrivata anche la parrucca e il cosplay procede! Ormai è fatta! posso dire di far parte ufficialmente del liceo Honnouji :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro