Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Beh Mako posseduta non era malvagia come idea... Bastava far morire veramente Gamagoori e Mako, con la sete di vendetta su Nui, andava fuori controllo...

Così Nui poteva usare il Riattaccamento mentale per controllare Mako e usarla come alleata

Inviato dalla REDHEAD HOUSE
Wow è un'idea geniale! Sarebbe stato bello vederla in scena. :nfox: specialmente dopo che il mind controll con Ryuko era fallito proprio grazie a Mako stessa. :nfox:

Wow è un'idea geniale! Sarebbe stato bello vederla in scena. :nfox: specialmente dopo che il mind controll con Ryuko era fallito proprio grazie a Mako stessa. :nfox:
Va beh poi Ryuko doveva morire a priori...

Però è rimasta in vita come Super Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1003079_1455158358057942_3303027547317082367_n.jpg
:rickds:

Pare che la seconda parte sia stata riscritta , ho letto infatti analisi riguardo le incongruenze tra le due parti (come il proiettile anti-kamui mai più nominato).

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe interessante capire come doveva essere, originariamente, la trama della 2^parte. Se mai ci fosse stata una trama...

Forse erano partiti che fino a un certo punto c'era una bozza, da lì in poi... INVENTIAMO AL MOMENTO.

:pffs:

Pare che la seconda parte sia stata riscritta , ho letto infatti analisi riguardo le incongruenze tra le due parti (come il proiettile anti-kamui mai più usato).
Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.
Toglierei anche il pare, ci sono troppe incongruenze fra le due parti per pensare a dei semplici Plot Holes. Poi non sarebbe la prima volta che leggo di Imaishi che scarta e cambia idee gia in corsa... peccato che questa volta non abbia funzionato come si deve :tragic:

Ma poi anche Junketsu? io pensavo fosse uno (se non il primo) indizio fondamentale della storia.

Invece che cos'è? un vestito di biofibra. Punto.

Credevo che ci fosse molto di più dietro...

Ma poi anche Junketsu? io pensavo fosse uno (se non il primo) indizio fondamentale della storia.Invece che cos'è? un vestito di biofibra. Punto.

Credevo che ci fosse molto di più dietro...
Merce di scambio per fare il vestito definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi col " La settimana della moda" non hanno eliminato neanche Ragyo :rickds:

Finito anch'io oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E bho, a me gli ultimi 4 episodi sono piaciuto abbastanza sopratutto i primi 15 minuti dell'episodio 24, so che è una banalità ma mi è piaciuto vedere tutto il liceo unito contro la cattivona di turno, però una cosa che non posso sopportare è vedere ryuko e Satsuki collaborare, il colmo è stato quando ryuko prova a chiamarla sorella. :rickds:

Si dovrebbero odiare, combattere fino alla morte, come hanno fatto intendere i primi episodi e invece è finito col classico sorelle separate dalla nascita del cacchio. E la supermissione rischiosa al limite del pericolo per salvare l'umanità e il mondo, che onestamente non mi sarei mai aspettato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè il combattimento finale nello spazio noioso, e una morte inspiegabile di senketsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nella ED dove sono uscite insieme felici come Bestfriendevah ho vomitato arcobaleni.

Per quanto mi riguarda, era meglio che la madre di satsuki e tutto ciò che le riguarda compreso l'arco narrativo delle biofibre non fosse mai esistito e si fosse concluso in un altra maniera, ovviamente con satsuki come "nemico finale".

Però in sostanza mi è piaciuto, divertente ed è riuscito ad intrattenermi per tutti i 24 episodi.

+1 I 4 leader

+1 La famiglia di mako

+1 La nudist beach :rickds:

+1 Bonus a gamagoori

A proposito solo io ho trovato i monologhi di mako insopportabili e fastidiosi?

Comunque bene o male lo consiglio, certo vale un unghia dell'alluce di gurren lagann però è ottimo dai.

E poi nel cuore sarò sempre un vero nudist. :evanskro:

Finito anch'io oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I monologhi di Mako mi piegavano in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io avrei preferito, come già detto, ad un Ryuko Vs Satsuki ma con i ruoli differenti...

Ah poi quando ho visto Mako-Senketsu ero in estasi..illuso per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sopratutto la musichetta insopportabile. :kep88:

I monologhi di Mako mi piegavano in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo avrei preferito, come già detto, ad un Ryuko Vs Satsuki ma con i ruoli differenti...

Ah poi quando ho visto Mako-Senketsu ero in estasi..illuso per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Intendi ryuko cattiva, satsuki buona? Ma dai primi episodi come si può concepire una satsuki che abbia anche solo interessi amichevoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè ok che teoricamente era tutta una messa in scena, però ***** io ormai mi ero abituato che satsuki fosse il nemico finale.

Mi aspettavo una battaglia al limite dell'epicità, no questa riunione di famiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sopratutto la musichetta insopportabile. :kep88:

Intendi ryuko cattiva, satsuki buona? Ma dai primi episodi come si può concepire una satsuki che abbia anche solo interessi amichevoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè ok che teoricamente era tutta una messa in scena, però ***** io ormai mi ero abituato che satsuki fosse il nemico finale.

Mi aspettavo una battaglia al limite dell'epicità, no questa riunione di famiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
praticamente tutti si aspettavano il satsuki=lordgenome.

Non sei il solo a cui lo sento dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro