One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salito a killer. Ieri sono partito da 0 della lega oro. 24 vittorie di fila mi hanno spianato la strada.Bello nella lega killer avere i match al meglio dei tre contro i killer.

Adesso aspettiamo cinder!!!!!
Io mi fermo in Lega Oro mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi fermo in Lega Oro mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, pensavo anche io di non salire a Killer. Mi sono messo una sera sulle 22:30 a fare qualche match...

Alle 23:15 dopo una decina di match tutti vinti ero gia a 350/400.

si sale più velocemente di quello che credevo. Soprattutto se trovi gente già Killer. Li ti da più di 50 punti a match. In 2 orette e mezza sono salito e bon. Ora nessuno mi toglie la lega Killer :rickds::rickds::nfox::nfox::nfox:

Datemi Cinder. Adesso.

che figata :morris82:

Non vedo l'ora di usare Hisako stasera :ivan:

Il trailer di Hisako mostra un teaser di Cinder in Killer Instinct

La software house Iron Galaxy Studios e Microsoft hanno pubblicato il trailer dedicato a Hisako, nuovo personaggio che sarà introdotto in Killer Instinct: Season 2. La lottatrice è una ragazza di 19 anni dall'aspetto molto tetro che, come potete vedere dal filmato allegato alla notizia, possiede una mossa speciale piuttosto atipica. L'adolescente, infatti, è capace di penetrare all'interno del corpo dell'avversario e spezzargli le ossa dall'interno.

Da notare che alla fine del video viene mostrato per la prima volta Cinder.

Hisako sarà disponibile a partire da oggi per tutti i possessori della "Ultra Edition", mentre coloro che hanno la "Combo Breaker Edition" dovranno attendere sino al 2 aprile.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Spaziogames

E questo sarebbe un titolo che necessiterebbe sì di una review 2.0, visto che è totalmente diverso da come era un anno e mezzo fa.

Hisako è un po' complicatuccia da usare o mi sbaglio ? Ho fatto un 4/5 partite più un po' di allenamento ed ho parecchi problemi sia con le opener che con le linker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hisako e davvero una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro