Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha tutti i contenuti "base". Non ha la versione originale di KI ed alcuni costumi extra.Domanda:
Ma la Combo Breaker ha dei buoni contenuti SP ? Cioè ne vale la pena in tal senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se é così, piace molto anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVisualizza allegato 155926
Ok...ok...visto per intero ora posso dirlo...MI PIACE!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sinceramente mi sarebbe piaciuto molto di più, ma è ok anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe é così, piace molto anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
C'é stato anche il rischio che potesse essere così.
![]()
Certo. :kep88:Scusate la domanda...ma a KI si puo' giocare anche offline con qualsiesi versione comprata ?
Se ne leggono di cose contrastanti in rete...volevo prendere la versione uberpowa in DD e volevo solo essere sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCerto. :kep88:
Ok, lo so, ma appunto il pacchetto o contenuti base valgono se uno è interessato principalmente ai contenuti SP ? Questi sono buoni oppure no ? Questo mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa tutti i contenuti "base". Non ha la versione originale di KI ed alcuni costumi extra.
E' presente il classici 1vs1 (bot o umano), la modalità "storia" dei vari personaggi, il dojo e l'allenamento libero. Ovviamente il cuore del picchiaduro è 1vs1 online o con amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, lo so, ma appunto il pacchetto o contenuti base valgono se uno è interessato principalmente ai contenuti SP ? Questi sono buoni oppure no ? Questo mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si si. Solo che la modalita storia attualmente è disponibile solo con i lottatori della season one. Le altre sono fruibili con tutti i lottatori invece.Scusate la domanda...ma a KI si puo' giocare anche offline con qualsiesi versione comprata ?
Ok, lo so, ma appunto il pacchetto o contenuti base valgono se uno è interessato principalmente ai contenuti SP ? Questi sono buoni oppure no ? Questo mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma hisako non ha delle combo troppo lineari ?cioè la sto usando da poco...mi sembrano combo poco variabiliHisako e davvero una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer 10€ davvero... Prendetela se non lo avete e anche se lo avete prendetelo lo stesso anche solo per supportare il franchise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif