One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visualizza allegato 155926

Ok...ok...visto per intero ora posso dirlo...MI PIACE!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

https://vine.co/v/Oln0KipKBXL/embed/simple

Vine della theme...ogni volta che sento il lavoro di questo uomo, penso che almeno la meta' dei soldi che sborsiamo per le season di killer instinct dovrebbero andargli in saccoccia.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda:
Ma la Combo Breaker ha dei buoni contenuti SP ? Cioè ne vale la pena in tal senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha tutti i contenuti "base". Non ha la versione originale di KI ed alcuni costumi extra.

Visualizza allegato 155926
Ok...ok...visto per intero ora posso dirlo...MI PIACE!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se é così, piace molto anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'é stato anche il rischio che potesse essere così. :bah!::bah!::bah!:

Cinder_cncpt.jpg

Se é così, piace molto anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
C'é stato anche il rischio che potesse essere così. :bah!::bah!::bah!:

Cinder_cncpt.jpg
Sinceramente mi sarebbe piaciuto molto di più, ma è ok anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate la domanda...ma a KI si puo' giocare anche offline con qualsiesi versione comprata ?

Certo. :kep88:
Se ne leggono di cose contrastanti in rete...volevo prendere la versione uberpowa in DD e volevo solo essere sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ha tutti i contenuti "base". Non ha la versione originale di KI ed alcuni costumi extra.
Ok, lo so, ma appunto il pacchetto o contenuti base valgono se uno è interessato principalmente ai contenuti SP ? Questi sono buoni oppure no ? Questo mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, lo so, ma appunto il pacchetto o contenuti base valgono se uno è interessato principalmente ai contenuti SP ? Questi sono buoni oppure no ? Questo mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' presente il classici 1vs1 (bot o umano), la modalità "storia" dei vari personaggi, il dojo e l'allenamento libero. Ovviamente il cuore del picchiaduro è 1vs1 online o con amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi che dimentichi alcune modalità, da un po' non lo accendo.

Scusate la domanda...ma a KI si puo' giocare anche offline con qualsiesi versione comprata ?
si si. Solo che la modalita storia attualmente è disponibile solo con i lottatori della season one. Le altre sono fruibili con tutti i lottatori invece.

Per i soldi che vai a spendere per me ne vale la pena ma io fossi in te, aspetterei di vedere se arriva anche una Season 3 e soprattutto se portato Retail anche la 2nd Season. Poi vabbè parliamo di 20€ ma per avere un esperienza quanto più possibile completa aspetterei. Anche perché fosse confermata come spero una S3 la Complete Edition la fanno uscire sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hisako e davvero una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma hisako non ha delle combo troppo lineari ?cioè la sto usando da poco...mi sembrano combo poco variabili

Su Amazon la versione retail sta a 9,90 nuova, la consigliate a questo prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la prenderei a priori.8 personaggi season1 +tj combo.

Io me sa la prendo per collezione.lool

Per 10€ davvero... Prendetela se non lo avete e anche se lo avete prendetelo lo stesso anche solo per supportare il franchise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 10€ davvero... Prendetela se non lo avete e anche se lo avete prendetelo lo stesso anche solo per supportare il franchise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro