One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E niente, ieri dopo 17 ore di download (ma sbaglio o il download su xbox è dannatamente lento?) ho provato sto benedetto KI. Io e i picchiaduro proprio non andiamo d'accordo, nun c'è 'n ca**o da fà!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo nel tutorial mi sono perso letteralmente...più in là lo proverò meglio.

Il teaser dell'Arbiter mi pare una scena presa a piene mani da Halo 5. :morris82:
Anche a me pareva così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma stavolta la season 3 con quanti personaggi inizia?
Pensavo a un 3+5 e cioè tre iniziali più cinque, o sei se vogliono fare un operazione simil Omen, nei vari mesi successivi. Invece penso si comincerà con quattro: Rash é bello che presentato (anche molto migliorato a dirla tutta), Kim Wu mostrata e già annunciato l'Arbiter. Penso che mese prossimo ci scappa la presentazione dell'Arbiter più l'annuncio di un altro pg (Tusk?) e al lancio sti quattro disponibili. Mia speculazione eh.

Sì è sicuramente lo stage dell'Arbiter.
E ci sta, essendo Sangheilos. Il punto è che pare, pare, un livello di Halo 5, in particolare Swords of Sangheilos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto lo hanno confermato per l'EVO di Luglio e gli organizzatori dell'evento hanno confermato che è uno dei titoli con la maggior crescita di community da molto tempo a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi ne avesse voglia questo è il video dei quarti di finale del PAX 2016 svoltosi lo scorso weekend.

Penso che pur essendo (almeno parlo per me) lontano anni luce dall'abilita' di questi giocatori, sia comunque interessante vedere il loro approccio ai match e lo stile col quale utilizzano i vari personaggi del roaster. Il gioco risulta entusiasmante anche solo a vederlo giocato, e non è una cosa sempre semplice (ho visto tornei di altri picchiaduro e ho subito smesso di guardarli per la noia).

Si possono trovare anche i video della diretta di tutti i cambiamenti che verranno apportati con la season 3 ai lottatori della season 1 e season 2 per chi ne fosse interessato.

Per chi ne avesse voglia questo è il video dei quarti di finale del PAX 2016 svoltosi lo scorso weekend.

Io ho guardato praticamente tutto, non valgo neanche 1/10000000000000000 del buon Rico ovviamente ma anche a me interessa vedere il più possibile. Invece per i cambiamenti ancora non ho letto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Niente male killer instinct oggi.

Nel corso delle tre stagioni è migliorato tantissimo e migliorerà ancora.

Kim Wu è eccezionale.

Ma sbaglio o è pure migliorato graficamente?

Comunque, bravi Double Helix, hanno supportato il gioco divinamente e la community è solida e unita.

Ultima modifica da un moderatore:
Niente male killer instinct oggi.Nel corso delle tre stagioni è migliorato tantissimo e migliorerà ancora.

Kim Wu è eccezionale.

Comunque, bravi Double Helix, hanno supportato il gioco divinamente e la community è solida e unita.
Iron Galaxy, i Double Helix hanno mollato dopo la S1 perché sono stati acquistati da Amazon comunque si, lavoro divino sotto ogni punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono confuso.

Bravi gli iron galaxy!

Sono rimasto a quando lo abbandonai alla S1.

Spero di poterlo giocare su PC.

Secondo voi a sto giro fanno una Ultra Edition ?

Si, nel passaggio dalla stagione 1 alla stagione 2 la risoluzione è stata alzata da 720p a 900p. Inoltre hanno dichiarato che i fps si attestano sui 90 (ovviamente discorso che non ha nulla a che fare con la bonta' grafica).

Per la stagione 3 invece l'unica informazione attualmente trapelata riguarda il sistema di illuminazione totalmente rivisitato.

Secondo voi a sto giro fanno una Ultra Edition ?
Secondo me si, anche se non riesco a trovare il plus che possano fornire a chi la acquista...un pg bonus? una serie di skin magari? contenuti extra tipo soundtrack o roba simile? non saprei.

Io ho guardato praticamente tutto, non valgo neanche 1/10000000000000000 del buon Rico ovviamente ma anche a me interessa vedere il più possibile. Invece per i cambiamenti ancora non ho letto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per ora ci sono solo i video. Ma credo siano ben piu esplicativi di un patchlog.

La "croce direzionale" dell'elite controller è manna dal cielo per le mezzelune.

Quando diamine esce la S3? :l4gann::l4gann:

Non si sa una data per i primi pg?

Generico Marzo al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro