One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CX7WBbRUMAA6wQ4.jpg:large

Com'è com'è com'è com'è *_* ?

Com'è com'è com'è com'è *_* ?
E' bellissima, ne è valsa davvero la pena e considerando il basso prezzo mi aspettavo di peggio. Un ottima figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi quando il postino ha citofonato e mi ha detto che non c'era dogana da pagare ho esultato proprio :ivan:

E' bellissima, ne è valsa davvero la pena e considerando il basso prezzo mi aspettavo di peggio. Un ottima figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi quando il postino ha citofonato e mi ha detto che non c'era dogana da pagare ho esultato proprio :ivan:
E quanto è costato il tutto? ieri provando a fare l''ordine e a effettuare il pagamento con paypal, mi dava solo l'opzione con il costosissimo trasporto ups :/.

50€ tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype disumano, speriamo riprendano la base di rilascio simil S1 e non S2 anche se ho grossi dubbi al riguardo. Curiosissimo per Tusk comunque che era il mio Main di Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che hanno dato la S1 col Gold mi sono un po' informato sul gioco per la prima volta. Il character design di alcuni personaggi mi piace molto e anche le ambientazioni sembrano quasi sempre stilose. Il problema é che non ho mai provato un picchiaduro in tutta la mia vita, dunque non so né giudicare il gameplay per capire se effettivamente mi può piacere, né tantomeno capire se sarei in grado di giocare un titolo del genere...sembra complicato!

Quindi prima di scaricare i ventordici GB chiedo a voi pareri sul gameplay e se c'è una modalità tutorial ben fatta per far capire il meccanismo anche a uno che si approccia al genere per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non ti diamo consigli. Scarica ventordici giga e nel peggiore dei casi inizia a spippolare tutti i tasti possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che hanno dato la S1 col Gold mi sono un po' informato sul gioco per la prima volta. Il character design di alcuni personaggi mi piace molto e anche le ambientazioni sembrano quasi sempre stilose. Il problema é che non ho mai provato un picchiaduro in tutta la mia vita, dunque non so né giudicare il gameplay per capire se effettivamente mi può piacere, né tantomeno capire se sarei in grado di giocare un titolo del genere...sembra complicato!Quindi prima di scaricare i ventordici GB chiedo a voi pareri sul gameplay e se c'è una modalità tutorial ben fatta per far capire il meccanismo anche a uno che si approccia al genere per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' stato un gioco che ha avvicinato molti amici e molte persone al mondo dei picchiaduro... riesce ad essere tecnico per chi vuole giocare ad alto livello ed essere accessibile per chi è solo agli inizi. Scaricalo e vai di modalità dojo, fatte le prime dieci lezioni avrai già un quadro abbastanza degno per provare a giocare. Si tratta di alcuni allenamenti guidati.

E' stato un gioco che ha avvicinato molti amici e molte persone al mondo dei picchiaduro... riesce ad essere tecnico per chi vuole giocare ad alto livello ed essere accessibile per chi è solo agli inizi. Scaricalo e vai di modalità dojo, fatte le prime dieci lezioni avrai già un quadro abbastanza degno per provare a giocare. Si tratta di alcuni allenamenti guidati.
Grazie del consiglio, ho quasi completato tutte le sfide del dojo (che per essere un tutorial è più tosto di molti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e fatto la storia di Jago a Principiante. Pur essendo molto complicato sono riuscito a fare persino una Ultra! Ho moltissimi margini di miglioramento visto che ogni tanto perdo di vista la combo e faccio button smashing spinto :rickds:

Grazie del consiglio, ho quasi completato tutte le sfide del dojo (che per essere un tutorial è più tosto di molti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e fatto la storia di Jago a Principiante. Pur essendo molto complicato sono riuscito a fare persino una Ultra! Ho moltissimi margini di miglioramento visto che ogni tanto perdo di vista la combo e faccio button smashing spinto :rickds:
Continua a fare il Dojo (anche rifacendo le stesse lezioni), allenamento e modalità arcade e vedrai già nel giro di una settimana un miglioramento nettissimo. Un mio amico, che aveva l'odio per i piacchiduro, è diventato una specie di fissato fastidioso di KI e ormai mi rompe il ****. Sostanzialmente prese la One per Gears e in realtà l'unico gioco che sta davvero giocando senza sosta è KI da Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non dico andrà così con te, ma fidati che vedrai sempre più dei nettissimi miglioramenti, principalmente perché il sistema di Combo è comunque assai intuitivo.

Continua a fare il Dojo (anche rifacendo le stesse lezioni), allenamento e modalità arcade e vedrai già nel giro di una settimana un miglioramento nettissimo. Un mio amico, che aveva l'odio per i piacchiduro, è diventato una specie di fissato fastidioso di KI e ormai mi rompe il ****. Sostanzialmente prese la One per Gears e in realtà l'unico gioco che sta davvero giocando senza sosta è KI da Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non dico andrà così con te, ma fidati che vedrai sempre più dei nettissimi miglioramenti, principalmente perché il sistema di Combo è comunque assai intuitivo.
Sì, farò sicuramente diversi allenamenti, anche perché noto che i personaggi hanno mosse diverse e credo che sia fortemente consigliato esplorare bene il loro moveset prima di cimentarsi in sfide impegnative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

shadow jago e disponibile?
A pagamento sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri per curiosità sono andato nel Laboratorio d'Ombra e mi ha fatto creare un guerriero Ombra che fa schifo quanto me, però é interessante l'idea. Ho fatto la storia di Spinal e mi dedicherò a Sadira...ovviamente sempre a Principiante!

Ho trovato la customizzazione dei personaggi dal negozio, ma non esiste un modo per sbloccare (giocando, senza pagare) altre mappe giusto?

questa settimana c'è la season2 a metà prezzo:

questo mese con 20€ si prende il gioco completo!

Mi sa che Shadow Jago non si può prendere più :kep88:

con il fatto che ho scaricato gratuitamente con il gold la prima stagione, vorrei prendere la seconda stagione. Secondo voi mi conviene prendere l'edizione ultra edition scontata a 20 euro, oppure l'add-on anticombo a 10 euro? Ci sono grandissime differenze tra i due? Mi pareva di notare che fossero soltanto contenuti opzionali tipo costumi extra etc. confermate?

con il fatto che ho scaricato gratuitamente con il gold la prima stagione, vorrei prendere la seconda stagione. Secondo voi mi conviene prendere l'edizione ultra edition scontata a 20 euro, oppure l'add-on anticombo a 10 euro? Ci sono grandissime differenze tra i due? Mi pareva di notare che fossero soltanto contenuti opzionali tipo costumi extra etc. confermate?
dalla descrizione dello store solo extra vari oltre a ki 2 classico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro