One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non l'ha mai avuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ora come ora si puo' tranquillamente dire che l'averlo rilasciato con questa formula è stato un bene per il gioco. Non tanto per farlo conoscere, da quel lato ne è rimasto penalizzato (molte testate nemmeno lo hanno recensito, ne tantomeno ne seguono gli sviluppi), ma per la bonta' del comparto tecnico e del gameplay, che sono stati limati mese per mese. Ma a questo punto preferisco averlo cosi un po piu' di nicchia, che vederlo in pasto alle masse che finirebbero per non capirlo, per dire non è SFV, non è Tekken 7 (e lasciatemelo dire, per fortuna!!!). Speriamo che l'uscita per PC porti un po piu' gente online, quello non guasterebbe affatto.

Ora come ora si puo' tranquillamente dire che l'averlo rilasciato con questa formula è stato un bene per il gioco. Non tanto per farlo conoscere, da quel lato ne è rimasto penalizzato (molte testate nemmeno lo hanno recensito, ne tantomeno ne seguono gli sviluppi), ma per la bonta' del comparto tecnico e del gameplay, che sono stati limati mese per mese. Ma a questo punto preferisco averlo cosi un po piu' di nicchia, che vederlo in pasto alle masse che finirebbero per non capirlo, per dire non è SFV, non è Tekken 7 (e lasciatemelo dire, per fortuna!!!). Speriamo che l'uscita per PC porti un po piu' gente online, quello non guasterebbe affatto.
In parte concordo, continuo a pensare che MS in fin dei conti abbia una buona dose di colpe (la questione delle recensioni ad esempio è scandalosa e avrebbero dovuto spingere molto di più per farlo conoscere il più possibile). Poi vabbè, averlo lanciato così non ha aiutato il gioco neanche nei forum, c'è ancora gente che parla di KI come uno stupido F2P da due soldi. Rimane il fatto che la sua schiera di fan è riuscito comunque a farsela, purtroppo si, è forse leggermente di "nicchia", sempre relativamente ovviamente, ma ha una community splendida. Una delle migliori che ricordi da tempo immemore, forse andando un po' lontani, come attaccamento (purtroppo non come numero) mi ha ricordato quella di Halo 3 su Bungie.net che seguivo con tantissima costanza. Su Ultra-Combo infatti si legge davvero gente con un cervello funzionante.

Ohh per il mio compleanno quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già pronti i dindi per Rash. Poi attendo una versione completa retail, non facciano scherzi :ivan:

bellissima la mossa a 1.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già pronti i dindi per Rash. Poi attendo una versione completa retail, non facciano scherzi :ivan:
bellissima la mossa a 1.18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti pigli solo Rash, niente Season completa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti pigli solo Rash, niente Season completa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per ora no, perché attendo una versione retail completa. Sono sicuro al 90% che uscirà, ma se è esce troppo in là prendo quella DD e fanculò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per ora no, perché attendo una versione retail completa. Sono sicuro al 90% che uscirà, ma se è esce troppo in là prendo quella DD e fanculò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non uscirà mai Retail... sopravvaluti gli infami.

Uff...la compatibilita del fightstick xbox one verra' inserita con un aggiornamento di windows 10 successivo all'uscita della season 3...ero curioso di testare il gioco su pc ;_;

considerando i due season costano 40 euro, con il terzo dovrebbe venire 60.

Per quanto mi riguarda se fosse cosi' non lo acquistero' maii, a meno che' si decidono di fare una versione complete in retail, allora la cosa avra' un senso e ci si puo' ragionare, tanto portero' dei giochi da valutare e lo faccio scendere sui 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo nel tease alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

oggi ho provato un po' il gioco facendo qualche partita in locale con un amico. ci siamo divertiti parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però c'è una cosa che non mi è chiara: con la versione scaricata qualche mese fa con i GWG, c'è modo di sbloccare i personaggi della season 2 o bisogna per forza comprarli?

oggi ho provato un po' il gioco facendo qualche partita in locale con un amico. ci siamo divertiti parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però c'è una cosa che non mi è chiara: con la versione scaricata qualche mese fa con i GWG, c'è modo di sbloccare i personaggi della season 2 o bisogna per forza comprarli?
sarebbe troppo bello sbloccarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ci regalano niente, bisogna comprarli tutti, dal primo all'ultimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sarebbe troppo bello sbloccarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ci regalano niente, bisogna comprarli tutti, dal primo all'ultimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si ciao proprio allora, se li possono anche tenere :rickds:

grazie, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si ciao proprio allora, se li possono anche tenere :rickds:grazie, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se compri la stagione 2 intera spendi 20€, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro