One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se compri la stagione 2 intera spendi 20€, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non ne vale la pena. da solo non ci gioco, l'ho riscattato solo per cazzeggiare un po' con gli amici ogni tanto. e al di là di questo, 20€ mi sembrano comunque troppi visti i contenuti

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non ne vale la pena. da solo non ci gioco, l'ho riscattato solo per cazzeggiare un po' con gli amici ogni tanto. e al di là di questo, 20€ mi sembrano comunque troppi visti i contenuti
"Troppi" ? Vi rendete conto che un gioco al D1 costa 70€ di listino e questo é un gioco diviso in tre parti da 20€ no ? :morris82:

"Troppi" ? Vi rendete conto che un gioco al D1 costa 70€ di listino e questo é un gioco diviso in tre parti da 20€ no ? :morris82:
si il senso era che per quello che ci gioco, ovvero ogni tanto con qualche amico, non ha senso spendere 20€ per qualche personaggio in più. ho il gioco solo perché è stato dato gratis con i GWG per cui si, 20€ sono troppi.

si il senso era che per quello che ci gioco, ovvero ogni tanto con qualche amico, non ha senso spendere 20€ per qualche personaggio in più. ho il gioco solo perché è stato dato gratis con i GWG per cui si, 20€ sono troppi.
Hai scritto però "e al di là di questo mi sembrano troppo" dove "al di là" vuol dire che non parli più solo per quel che ci giochi tu, comunque poco cambia eh, ognuno fa le sue valutazioni, per carità.

http://www.ultra-combo.com/rashs-default-retro-colors/:glenn2::glenn2::glenn2:
Gli screen sono in 4k... che vengano dalla versione PC?

Rash_Retro_Color_6.jpg
"I'm crashing this party :kappe:"

come l'hanno conciato :rickds:

Nelle 11 ore (si, 11 ore :morris82:) di streaming di ieri si possono apprezzare tutti gli stage di gioco con la nuova illuminazione.

Sulla destra vengono elencate le varie parti del video spezzettato, caricate in HD.

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.ultra-combo.com/rashs-default-retro-colors/:glenn2::glenn2::glenn2:
Gli screen sono in 4k... che vengano dalla versione PC?
Alcuni colori sono bellissimi.

Rash_Retro_Color_6.jpg
"I'm crashing this party :kappe:"

come l'hanno conciato :rickds:
Oddio :rickds:

Lavorone a 360 gradi. Purtroppo non sto riuscendo invece ad apprezzare molto il design di Tusk, spero in un retro con i controcoglioni come Cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo non sto riuscendo invece ad apprezzare molto il design di Tusk, spero in un retro con i controcoglioni come Cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti l'originale era piu' un barbaro semmai, questo invece sembra (e lo stage lo caratterizza ancor di piu) un mezzo vikingo.

Il costume retro' mettera' una toppa spero, come ha fatto con riptor e cinder (dei quali pero' la trasposizione new gen mi è piaciuta parecchio).

Hanno rivisto un po' anche il menù ma non hanno tolto quel fastidiosissimo e bruttissimo a vedersi "effetto combattimento" mentre si naviga tra le varie opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io vorrei vedere l'interfaccia grafica definitiva, con tanto di schermata di selezione personaggio. Chissa' se non la mostreranno prima del rilascio della stagione.

Io vorrei vedere l'interfaccia grafica definitiva, con tanto di schermata di selezione personaggio. Chissa' se non la mostreranno prima del rilascio della stagione.
Secondo me hanno cambiato giusto un po' i colori ma hanno tenuto tutto il resto simile alla 2nd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo me hanno cambiato giusto un po' i colori ma hanno tenuto tutto il resto simile alla 2nd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Speriamo di no. Mi fanno un lavorone dal punto di vista grafico e poi mi cascano sull'interfaccia passando da un blu/rosso a viola/verde...li prenderei a calci. Anche ora nella schermata iniziale si vede la selezione dei pg tramite il solo nome, e sullo sfondo lo stesso filmato della season 2...che andrebbe quantomeno aggiornato. Dopo la figata (ok è una cazzata, una piccolezza) dello schermo che esplode quando premi start, spero non si siano fermati li.

Hai scritto però "e al di là di questo mi sembrano troppo" dove "al di là" vuol dire che non parli più solo per quel che ci giochi tu, comunque poco cambia eh, ognuno fa le sue valutazioni, per carità.

Qualche volta ci vuole anche un minimo di obiettività e si deve smettere di sparare a zero senza essere informati. ( parlo in generale, non all'utente di prima ).

è ridicolo sentir parlare male di questo gioco perchè la s2 e s3 per ora sono solo in DD.

è ridicolo sentire critiche al prezzo. in totale saranno 60 euro, meno di un gioco al D1.

il gioco può non piacere. I personaggi possono non piacere.

Lamentarsi del prezzo visti tanti altri picchiaduro no.

Devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vedere una cosa simile anche da Mick Gordon, vedere tutto il bel lavoro che sta dietro la creazione delle theme. Le soundtrack ormai possono ritenersi in buone mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche volta ci vuole anche un minimo di obiettività e si deve smettere di sparare a zero senza essere informati. ( parlo in generale, non all'utente di prima ).è ridicolo sentir parlare male di questo gioco perchè la s2 e s3 per ora sono solo in DD.

è ridicolo sentire critiche al prezzo. in totale saranno 60 euro, meno di un gioco al D1.

il gioco può non piacere. I personaggi possono non piacere.

Lamentarsi del prezzo visti tanti altri picchiaduro no.
Ma con me lo sai che sfondi non una porta aperta ma direttamente il Cancello Nero del Signore degli Anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il titolo per cui ho preso Xbox One, è il gioco che per adesso più ho giocato in questa nuova generazione (ho appena sorpassato le 400 ore e mi diverto ancora come al D1), mi ha fatto innamorare di nuovo di un genere che ormai non riuscivo ad apprezzare più e poi... l'ho atteso per tanti di quegli e anni che ormai non avevo più neanche la speranza. E ben al di là di questo Killer Instinct vale davvero tantissimo; sottovalutato ovunque, almeno qui su questo forum mi sono sempre battuto quando sono state dette castronerie sul gioco in sé. Sul metodo di distribuzione invece c'è poco da fare ma è chiaro che o così o niente, quindi va bene anche così.

Mick utilizzava Vine per fare qualche tesser ma in effetti mai un vero e proprio "Make of" di questo tipo. Ottimo lavoro comunque, avevo aspettative bassine dopo il saluto di Mick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Invece pare ci sappiano fare, vediamo che combinano con Gargos poi :morristend:

[h=2]Mira ed il generale RAAM si aggiungono al roster[/h]

Shoryuken
ha rivelato che altri due personaggi che si aggiungeranno al roster di
Killer Instinct: Season Three
saranno Mira, sorella minore di Maya, ed il generale RAAM, antagonista del primo capitolo di
Gears Of War
. Oltre a ciò, è stata scoperta la presenza di una nuova modalità "Shadow Lords", che sembra proporre una sorta di guerra mondiale.

Ricordiamo che
Killer Instinct Season Three
sarà disponibile dal prossimo 29 marzo per Windows PC e Microsoft Xbox One.

Potete trovare tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra
scheda gioco
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro