One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte le venti vittorie classificate con l'Arbiter. Confermo che è davvero una bestia, ora vedo di arrivare a 80 titoli di combattimento e poi passo a Rash che vorrei avere un'idea generale di tutti e quattro i nuovi combattenti prima di scegliere su chi concentrarmi davvero. Piuttosto... il nuovo sistema di ranking l'hanno fatto bello ******** eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif otto vittorie e due sconfitte e mi ha sbattuto Argento e a quanto ho capito con 9/1 si va oro e con 10/10 Killer. Sticazzi, hanno esagerato a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto... il nuovo sistema di ranking l'hanno fatto bello ******** eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif otto vittorie e due sconfitte e mi ha sbattuto Argento e a quanto ho capito con 9/1 si va oro e con 10/10 Killer. Sticazzi, hanno esagerato a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si...che poi ad ogni reset ti puoi beccare chiunque in qualifier...io che i match li ho fatti il giorno stesso del reset ho preso delle imbruttite da paura XD. Chiudendo con un misero 6:4 :(. Mi son pure beccato un comeback con i controfiocchi, mortacci loro XD

Si...che poi ad ogni reset ti puoi beccare chiunque in qualifier...io che i match li ho fatti il giorno stesso del reset ho preso delle imbruttite da paura XD. Chiudendo con un misero 6:4 :(. Mi son pure beccato un comeback con i controfiocchi, mortacci loro XD
Ma infatti secondo me avrebbero potuto fare:

1-4 V -> Bronzo

5-6 V -> Argento

7-8-9 V -> Oro

10 V -> Killer

Cioè un grado Killer su Ultra-Combo si lamenta che trova solo Bronzo & Argento e ce credo :rickds:

Che poi certa gente perde i match di proposito in qualifier per partire da leghe inferiori. Facevo dei match per andare ad argento e ho beccato uno che ha giocato qualche secondo, poi ha iniziato a camminarmi incontro -.-, e i pochi secondi che ha giocato mi stava legnando. Questa è una cosa un po deprimente francamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi certa gente perde i match di proposito in qualifier per partire da leghe inferiori. Facevo dei match per andare ad argento e ho beccato uno che ha giocato qualche secondo, poi ha iniziato a camminarmi incontro -.-, e i pochi secondi che ha giocato mi stava legnando. Questa è una cosa un po deprimente francamente.
Lo fanno sicuro per fare le venti vittorie con qualche PG che non sanno usare. Il bello é che a me ad esempio mancano solo Aria & Cinder ma anche passassi a Bronzo riuscirei a vincerne forse una su trenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

anch'io nelle classificate cerco di fare gli obiettivi delle 20 vittorie,ma dopo che le prendo preferisco usare un personaggio dove ho già l'obiettivo ma che so usare meglio,in pratica prima di scegliere il personaggio guardo il livello dell'avversario, se è basso uso un personaggio dove devo fare l'obiettivo,altrimenti vado con uno dei principali

l'altro giorno per più volte sono arrivato al match per la promozione e ho perso,ma la cosa che mi ha dato fastidio è che pur essendo tutti bronzo quelli prima del match per la promozione erano scarsissimi mentre quello per la promozione era nettamente più forte, che sfiga

riguardo la versione pc, speravo di poterla provare anche a bassa risoluzione ma all'avvio mi appare un messaggio sulle direct 3d e il gioco non parte, quindi immagino che ci vuole o una patch o un pc nuovo (ho un core 2 duo che ormai ha quasi 10 anni)

anch'io nelle classificate cerco di fare gli obiettivi delle 20 vittorie,ma dopo che le prendo preferisco usare un personaggio dove ho già l'obiettivo ma che so usare meglio,in pratica prima di scegliere il personaggio guardo il livello dell'avversario, se è basso uso un personaggio dove devo fare l'obiettivo,altrimenti vado con uno dei principali
l'altro giorno per più volte sono arrivato al match per la promozione e ho perso,ma la cosa che mi ha dato fastidio è che pur essendo tutti bronzo quelli prima del match per la promozione erano scarsissimi mentre quello per la promozione era nettamente più forte, che sfiga

riguardo la versione pc, speravo di poterla provare anche a bassa risoluzione ma all'avvio mi appare un messaggio sulle direct 3d e il gioco non parte, quindi immagino che ci vuole o una patch o un pc nuovo (ho un core 2 duo che ormai ha quasi 10 anni)
Io ho beccato gente in bronzo che mi sfondava di botte malamente :morristend:...comunque ieri con l'Arbiter facevo la stessa cosa, guardavo il livello, peccato pero' che il reset abbia reso tutto meno veritiero, tant'e' che ne ho perse molte e vinte poche...poi come te un attimino mi giravano, e prendevo shadow jago...e un paio di volte il matchmaking mi ha rimesso contro lo stesso che mi aveva battuto poco prima usando l'Arbiter. Un minimo di soddisfazione almeno a volte ti viene concessa XD.

Per il momento sono un po' bloccato con la versione PC. Il mio ha pochi mesi di vita, e mi consente di giocare tranquillamente, solo che ancora non hanno rilasciato i driver per il fightstick TE2 di killer instinct della One. Quindi non posso allenarmi e devo usare il pad per giocare, ma certe cose col pad proprio non mi riescono, non c'e nulla da fare.

Ieri ho ripreso in mano Cinder & Aria... ragazzi, non vi dico i pessimi risultati :rickds:

Ieri ho ripreso in mano Cinder & Aria... ragazzi, non vi dico i pessimi risultati :rickds:
Guardati il video della finale tra Thunder a ARIA. A parte che l'approccio che prende a un certo punto da distante è irritante (impossibile non tifare per Thunder :rickds:), ma qualche spunto lo si puo prendere.

Recensione di Killer Instinct Season 3: 8.5

[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD=width: 310, bgcolor: #4F870C]-
Grafica e audio tra i migliori del genere

- Gameplay semplice ma profondo

- Buon supporto post-lancio

- Grande quantità di contenuti
[/TD]

[TD=width: 305, bgcolor: #C4302E]
- Confermati solo 3 nuovi stage

- Dei bug presenti su alcuni pg potrebbero rovinare qualche partita
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Leggi la recensione completa.

A voi ragazzi le partite online vanno bene? a me da quando è uscita la season 3 capita piu spesso di beccare partite in cui comincia a laggare, e pure molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A voi ragazzi le partite online vanno bene? a me da quando è uscita la season 3 capita piu spesso di beccare partite in cui comincia a laggare, e pure molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per ora su una quarantina di classificate fatte ho laggato solo in una :sisi:

solo che ancora non hanno rilasciato i driver per il fightstick TE2 di killer instinct della One. Quindi non posso allenarmi e devo usare il pad per giocare, ma certe cose col pad proprio non mi riescono, non c'e nulla da fare.
ciao, guarda che basta che ti scarichi Joy2key ed il gioco e' fatto(senza bisogno di nessun driver).

Fai un novo profilo, ti segni i pulsanti della tastiera che usa KI e ad essi assegni i relativi tasti dell' arcade stick e sei a posto :rickds::rickds::rickds:

P.s.

Ho iniziato a giocare a KI da quando e' uscita la versione su Win 10(non vedevo l' ora!!!!): vi chiedo di aggiungermi sul live

nickname: brutale ita

in modo che possiamo fare delle belle lobby :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann: ( ci conto!!!)

mi trovate il pomeriggio o anche la sera (intervallo KI a SFV, ma lascio sempre aperta la app per eventuali messaggi )

ciao, guarda che basta che ti scarichi Joy2key ed il gioco e' fatto(senza bisogno di nessun driver).Fai un novo profilo, ti segni i pulsanti della tastiera che usa KI e ad essi assegni i relativi tasti dell' arcade stick e sei a posto :rickds::rickds::rickds:

P.s.

Ho iniziato a giocare a KI da quando e' uscita la versione su Win 10(non vedevo l' ora!!!!): vi chiedo di aggiungermi sul live

in modo che possiamo fare delle belle lobby :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann: ( ci conto!!!)

mi trovate il pomeriggio o anche la sera (intervallo KI a SFV, ma lascio sempre aperta la app per eventuali messaggi )
Dovrebbe esserti arrivata la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per KI ci sono anche io su W10

RestlessDream88

Sto continuando a provare tutti i character //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif sono tutti bellissimi

ciao, guarda che basta che ti scarichi Joy2key ed il gioco e' fatto(senza bisogno di nessun driver).Fai un novo profilo, ti segni i pulsanti della tastiera che usa KI e ad essi assegni i relativi tasti dell' arcade stick e sei a posto :rickds::rickds::rickds:

P.s.

Aggiunto.

Oggi provo a usare quel programma *_*, intanto grazie!

edit: niente, ho provato un po tutti i driver a disposizione, ma joy2key non mi rileva poi il fightstick come se fosse un joypad, quindi non posso configurarlo. Per curiosita, tu che fightstick hai (supponendo che tu ne abbia uno)?

Il mio è il Mad Catz TE2 di Killer instinct per xbox ONE.

Aggiunto.
Oggi provo a usare quel programma *_*, intanto grazie!

edit: niente, ho provato un po tutti i driver a disposizione, ma joy2key non mi rileva poi il fightstick come se fosse un joypad, quindi non posso configurarlo. Per curiosita, tu che fightstick hai (supponendo che tu ne abbia uno)?

Il mio è il Mad Catz TE2 di Killer instinct per xbox ONE.
ciao, io ho un hori fightstick Hayabusa PS4/Ps3 ed in modalita' PS3 mi viene riconosciuto da windows e di conseguenza da Joy2key.

e' davvero ridicolo/ improbabile che uno stick originario MS non ti venga riconosciuto...(sei sicuro???)

Ad ogni modo, di programmi simil joy2key ne esistono a bizzeffe (xpadder, antimicro, keystick...giusto per citarne tra i piu' famosi)

Prova con qualcun altro, ma accertti che lo stick venga innanzitutto riconosciuto da windows come " periferica di gioco " e che quindi rilevi gli input.

Nel pomeriggio, se ci sei, ci facciamo qualche match! :sisi::sisi::sisi:

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe esserti arrivata la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quando torno a casa, controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ciao, io ho un hori fightstick Hayabusa PS4/Ps3 ed in modalita' PS3 mi viene riconosciuto da windows e di conseguenza da Joy2key.e' davvero ridicolo/ improbabile che uno stick originario MS non ti venga riconosciuto...(sei sicuro???)
Concordo pienamente che sia ridicolo, a mio avviso è vergognoso che rilascino il gioco su PC senza dare compatibilita' al SUO fightstick. Ad ogni modo il problema riguarda tutti i fightstick prettamente per One. Anche il Razer non è configurabile. Avesse avuto una modalita xbox360, installando i driver del controller 360 probabilmente avrei potuto aggirare come hai fatto tu. Ma visto che è solo one non si riesce. Anche utilizzando i driver del controller One.

Sul forum si sono gia lamentati tutti della cosa, ma non dipende nemmeno piu di tanto da loro, visto che i driver deve rilasciarli Microsoft...quindi...tocca aspettare.

Posso comunque giocare da One, quello non è un problema, è solo che su pc è tutto piu veloce e non scalda come un termosifone :rickds:

Ci becchiamo domani pomeriggio.

Hai provato a fare come indicato in questo video??(non l'ho visto, ho solo letto la news su una pagina facebook ed ho pensato potesse esserti utile...)

Lo scorso mese il gioco ha raggiunto i 6 milioni di utenti unici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro