- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 804
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti e quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tusk, Kim-Wu, Arbiter & Rash... L'early access, se ci sarà, sarà per gli altri quattro e al solito di una sola settimana al massimo.Ragazzi curiosità, chi compra la versione da 20 euro che pg trova il 29 marzo?
Mentiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ok, perché un amico mi aveva detto che solo con la versione da 40 hai tutti e 4 i pg, mentre in quella da 20 solo 1 massimo 2...
mi sono finalmente deciso a prendere anche io la combo breaker edition, avendo già le prime due stagioni. Vado sullo store e trovo solo la ultra edition a 40 euro.. Pensavo avessero già reso disponibili tutte e tre le opzioni! così non si può neanche effettuare il preload..Ho idea che la faranno uscire direttamente domani.
Mmm non so, non ho trovato notizie a riguardo, ma credo ci sia ancora tempo perche' la rilascino, tanto il gioco non si aggiornera' fino alle 5 PM ora italiana ;(Ho letto che probabilmente oggi esce solo la ultra e tra qualche giorno la combo.
Se i leak verranno tutti confermati come accaduto fino ad ora, si raam sarà nella season 3. Non al lancio, ma come personaggio in uscita a giugno o luglio.ma non ci dovrebbe essere anche raam di gears in questa stagione?
In download. Alla fine anziché prendere solo Rash ho preso tutta la stagione e via:mah: