Perché???
Ot:
Ma e' vero che c'è disponibile la beta di MKX XL su steam???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho la testa altrove (matrimonio = game over) e non sono in vena di picchiaduro e avrò, si e no, mezz'oretta per giocare ed é troppo poco per buttarsi nel competitivo.
Ma é un momento, sicuro che torno perché adoro Killer Instinct e voglio anche rigiocare a Mortal Kombat X perché mi manca pure lui.
Comunque, vorrei cambiare pg senza abbandonarlo.
Con Tusk ho finalmente scalfitto un po' la superficie .
Mi mancano da imparare alcune tecniche molto avanzate come quelle di utilizzare la finestra di deflect per indurre l'avversario ad attaccarmi e fregarlo ma serve un po' di allenamento per quello.
Tuttavia ho tanta voglia di imparare un altro personaggio ma sono tremendamente indeciso sul da farsi per non buttare troppa carne al fuoco.
Dei papabili ho:
- Sabrewulf (lo usai nella season 1 quando era veramente fortissimo ma adesso é un pg più interessante e bilanciato)
- Glacius (adoro il design di questo personaggio)
- Thunder (altro personaggio dal design eccezionale)
- Fulgore (assolutamente il mio preferito in Killer Instinct ed é per di più, fortissimo!)
- Cinder (il secondo mio personaggio preferito di Killer Instinct)
- Gargos (personaggio geniale)
- Kim Wu (mi piace il discorso dei cancel e, in generale, il suo modo di combattere con i nunchaku)
- Eyedol (uno dei più originali del gioco)
- Mira (parliamone. Gameplay della madonna)
Faccio prima a dire i personaggi che non mi piacciono proprio, lol!
p.s. c'é una beta di MKXL con il nuovo netcode e tutti i personaggi del gioco che dura fino a domani, mi pare. Segno che, probabilmente, uscirà MKXL anche su PC.