One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto adesso, non ci sono che sono in giro, e anche stasera sono impegnato :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sto affrontando solo giocatori oro/killer in esibizione e finalmente, si gioca contro giocatori che sono bravi e sanno giocare.

Alcuni sono veramente mostruosi...

Sembra che ti leggano nel pensiero.

Ho fatto una sessione dove ne avrò vinte 10 su 30 partite.

Ma devo dire che, così, si é più spronati a migliorare.

Pensavo di imparare un altro personaggio tanto da avere un'alternativa a Tusk, proprio come gameplay, ma finché non ho ben chiaro chi non mi ci metto.

Troppa carne al fuoco non mi porta a migliorare ne con uno e nemmeno con un altro.

Che gioco ragazzi.

Cosa caxxo mi é girato, anni fà, di dropparlo assieme alla console! :patpat:

Mi fa assai piacere che ti sei appassionato!

Il gioco e' validissimo e pian piano ne sarai sempre più padrone e, di conseguenza, ti divertirsi sempre di più!

(Stesso discorso vale per sfv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Non so quanto riuscirò a migliorare.

Mi manca proprio il tempo e serve dedizione.

Per esempio, adesso, sono un paio di giorni che non lo tocco...

Comunque non demordo e tento di dare sempre il massimo.

Il gioco è bello e merita i miei sforzi!

Ottima cosa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Alla Gamescom è giocabile la modalità Shadow Lords. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E tale modalità sarà disponibile dal 20 settembre.

Ho appena scoperto che se non giochi in classificata per un po', ti riporta in 'qualificazione'.

Ci sono rimasto malissimo perché il mio Oro me l'ero sudato.

Quindi se io preferisco giocare in partita non classificata con altri giocatori per allenarmi, non va bene?

Che idiozia.

A prescindere che se giochi o meno, le classifiche si resettano ogni tot(mi pare ogni 4 settimane) proprio per invogliare i giocatori a continuare a giocare per riscalare la classifica.

Se ci pensi e' una cosa intelligente, poiché se sai giocare ti riqualifichi immediatamente nella tua precedente posizione (ammenoche' di fare dei match disastrosi...ma anche in quel caso poi ripetere la qualificazione).

Ad esempio, a me che si resetta la posizione ogni volta che avvio il gioco, ripeto sistematicamente la qualifica(e spesso mi fermo lì, perché dopo 10 match mi metto a giocare ad altro) e sono sempre rifinito in gold.

Una sola volta sono andato in killer(e' raro non perdere 1 match/10),ma sinceramente non me ne può fregare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad ogni modo, il sistema di classifiche di KI, lo trovo intelligente.

Domanda: (anche se ha poco rilievo, in quanto ci giochiamo in 4 gatti):

A voi l'hype per il gioco e' sceso??

Io ci sto giocando davvero poco....

Sfv e l'imminente kof xiv(le mie 2 serie preferite) mi hanno " monopolizzato"...

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà, ieri sera mi sono ributtato in classificata e mi ha rimesso da subito in gold.

Boh...

Io comunque non amo le classifiche e quant'altro e preferisco sempre farmi tanti match con qualcuno di valido che cercare il random buono in mezzo alla melma che si trova (per fortuna, in Killer Instinct, poca).

Il sistema di "riqualifica" può essere intelligente, a patto che non sia obbligato anche perché il dividere le persone in categorie in base alla propria abilità (cosa, di per se, già impossibile che sia al 100% corretta) serve per aiutare il matchmaking a mettere insieme giocatori, più o meno, dello stesso livello o di livello superiore di modo da favorire i giocatori deboli a non essere carne da macello e i giocatori forti a misurarsi con persone sempre più forti.

Comunque, a me personalmente, l'hype non é calato e vorrei imparare qualche pg nuovo (gioco SOLO con Tusk e alle volte vorrei variare) ma il tempo per giocarci é davvero poco rispetto a quello che vorrei.

Inoltre, a parte questo e MKX, i picchiaduro giapponesi non sono di mio gusto, non tanto per il gameplay, divino nella maggior parte dei casi, ma per il design generale (KoFIV mi fa sanguinare gli occhi da quanto lo reputo brutto a livello di personaggi) e io non vivo di solo gameplay, purtroppo.

Ero affascinato da SFV, ma ormai, lascio perdere senza troppi ripensamenti...

Troppo poco il tempo e preferisco dedicarmi ai miei preferiti: MKX e Killer Instinct.

Non sono nemmeno sicuro se comprerò Injustice 2, visto che, ora come ora, non mi affascina manco un po'.

Io ultimamente sono molto preso da overwatch, e i picchiaduro in generale li ho un po' lasciati da parte tra appunto OW e il lavoro che mi sta un po' bruciando il cervello. Tornerò a giocarci più attivamente tra un paio di settimane quando avrò quasi finito la stagione. Dopo avrò il tempo per stare in training e imparare a giocare bene forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate l' OT ma ormai sono monopolizzato da kof xiv + sfv; quindi, sarà difficile che avro il tempo anche per KI.

Se volete, mi trovate su quei 2 giochi.

Io vorrei giocarci ma ultimamente ho il cervello bruciato e non ho la forza di fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra un paio di settimane riesco a riprendere

Tanto purtroppo non riesco quasi più a giocarci ?
Perché???

Ot:

Ma e' vero che c'è disponibile la beta di MKX XL su steam???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perché???
Ot:

Ma e' vero che c'è disponibile la beta di MKX XL su steam???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ho la testa altrove (matrimonio = game over) e non sono in vena di picchiaduro e avrò, si e no, mezz'oretta per giocare ed é troppo poco per buttarsi nel competitivo.

Ma é un momento, sicuro che torno perché adoro Killer Instinct e voglio anche rigiocare a Mortal Kombat X perché mi manca pure lui.

Comunque, vorrei cambiare pg senza abbandonarlo.

Con Tusk ho finalmente scalfitto un po' la superficie .

Mi mancano da imparare alcune tecniche molto avanzate come quelle di utilizzare la finestra di deflect per indurre l'avversario ad attaccarmi e fregarlo ma serve un po' di allenamento per quello.

Tuttavia ho tanta voglia di imparare un altro personaggio ma sono tremendamente indeciso sul da farsi per non buttare troppa carne al fuoco.

Dei papabili ho:

- Sabrewulf (lo usai nella season 1 quando era veramente fortissimo ma adesso é un pg più interessante e bilanciato)

- Glacius (adoro il design di questo personaggio)

- Thunder (altro personaggio dal design eccezionale)

- Fulgore (assolutamente il mio preferito in Killer Instinct ed é per di più, fortissimo!)

- Cinder (il secondo mio personaggio preferito di Killer Instinct)

- Gargos (personaggio geniale)

- Kim Wu (mi piace il discorso dei cancel e, in generale, il suo modo di combattere con i nunchaku)

- Eyedol (uno dei più originali del gioco)

- Mira (parliamone. Gameplay della madonna)

Faccio prima a dire i personaggi che non mi piacciono proprio, lol!

p.s. c'é una beta di MKXL con il nuovo netcode e tutti i personaggi del gioco che dura fino a domani, mi pare. Segno che, probabilmente, uscirà MKXL anche su PC.

Matrimonio...noooooooooooooooooo!!

Lascia perdere!!!!!

Spendi i soldi nelle scommesse ippiche o al superenalotto, e' meglio!!!!!:rickds::imfao:

Almeno , se li perdi, non ti porti la palla al piede per tutta la vita!!!!!!:l4gann::imfao::pffs:

Detto ciò, davvero fai prima a scrivere chi non ti piace...

Tra quelli che hai scritto, a me piacciono Kim wu e mira.

Per la questione mkxXL, se aggiornano gratis la versione base(come su ps4), magari ce li butto 10€ per una chiave di attivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attendo i feedback dei player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La beta di mk è finita ieri però, mi pare. Comunque per me è lo stesso numian, i personaggi di sto gioco mi piacciono quasi tutti, vorrei essere capace con ognuno, ma già faccio fatica con i due che uso che sono relativamente faciloni, pensa se uso gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Matrimonio...noooooooooooooooooo!!Lascia perdere!!!!!

Spendi i soldi nelle scommesse ippiche o al superenalotto, e' meglio!!!!!:rickds::imfao:

Almeno , se li perdi, non ti porti la palla al piede per tutta la vita!!!!!!:l4gann::imfao::pffs:
Ormai ce l'ho nel c.ulo. Salvatevi almeno voi!

Tornando a KI, penso che i personaggi che non userei mai perché mi stanno veramente sulle scatole sono Sadira e Omen. Personaggi odiosi. Veramente uno schifo.

Menzione d'onore a Jago e Shago ma non per i personaggi quanto per i player che li usano. Tutti lì sono, oh... Ci sono 30 personaggi, zio caro ma tant'é son tutti lì...

E li usano da schifo, ma se usi Shago da schifo, ti rompo mentre se usi Jago da schifo, non si sa come, vinci...

Bah.

Invece Mortal Kombat X te lo sconsiglio anche a meno 10 euro.

La beta di mk è finita ieri però, mi pare. Comunque per me è lo stesso numian, i personaggi di sto gioco mi piacciono quasi tutti, vorrei essere capace con ognuno, ma già faccio fatica con i due che uso che sono relativamente faciloni, pensa se uso gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono abbastanza sicuro che noi due non ci affronteremo mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro