One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ggs @ lemanruss per i match di ieri sera!

Tusk picchia come un fabbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds::l4gann:

Mi piacerebbe sapere cosa fa lemanruss per arrivare a farti dire cosi visto la facilità con cui batti il mio di Tusk.

Se ti fa star meglio, picchio anche lui:rickds::patpat::l4gann:

Però, non si può non notare il fatto che:

Io, per togliere una barra di vita, devo entrare almeno un paio di volte e mixuppare parecchio onde evitare break;

Lui entra UNA volta e pareggia il conto!...

Tusk ha davvero un output di danno sconsiderevole:rickds::kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Tusk fa più paura nel danno sulle normal.

Un antiaereo di Tusk toglie, ad occhio, 15-18%.

Danno assicurato non breakabile.

E' vero.

Tusk potrebbe giocare di sole normal!

Bisognerebbe imparare a fare dei bei mixup di normals e punire le scoperture dell' avversario.

Ad ogni modo, anche quanto entra in combo, fa dei danni spropositati.

Di contro, e' lento come un mulo ed una volta fatto l'occhio gli si può anticipare/punire quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fallo anche veloce.

Comunque ha dei limiti come personaggio e i bravi lo sanno.

Gli sviluppatori l'avevano detto che la potenza del personaggio è illusoria.

In ogni caso, mi diverte molto ma sogno di imparare ad usare altri personaggi.

Si si, io gli schiaffi li prendo eh, non è che sono *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la cosa che mi sconvolge di piú del danno di tusk, oltre a st. HP e cr. HP che da sole uccidono pure la Madonna, è il danno della sua damage ender. Se arrivi al livello 3 o 4 distrugge tutto, ieri veramente non ci potevo credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se avessi usato qualunque altro personaggio avrei preso le badilate nella faccia, e infatti si è visto nell'unica partita dove ho usato cinder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in training riesco anche a farla qualche piccola combo in aria con recapture e proseguimento a terra, ma ovviamente in una partita vera è tutt'altra cosa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ieri ho preso i peggio schiaffi dal primo killer degno che ho incontrato.

Secondo me si limitava, giocava basicissimo ma non c'è stato niente da fare.

Con fulgore, gli bastava proiettile+teletrasporto+normal per uccidermi.

Con sadira non ne parliamo. 8000 crossup diversi e basta.

Chiesto consigli: zero risposte.

La comunità di Killer Instinct è peggio di quella di Mortal Kombat, il che è tutto dire.

Ho ricevuto più teabag e taunt in poche partite a Killer Instinct che altro.

Anche da gente che battevo...

Comunque oggi è il giorno di Eyedol!

Non vedo l'ora di vederlo un po' anche se dubito lo userò mai.

[video=youtube;0asvR9-t-wg]

Ragazzi vorrei prendermi killer instinct ma so che ci sono diversi season , c'è un bundle che li comprende tutti? So che deve uscire la definitive , ma visto che devo prenderlo su pc , mi sembra che non lo hanno annunciato.

Ragazzi vorrei prendermi killer instinct ma so che ci sono diversi season , c'è un bundle che li comprende tutti? So che deve uscire la definitive , ma visto che devo prenderlo su pc , mi sembra che non lo hanno annunciato.
Se non esce la definitive su pc, il bundle ideale è la supreme edition che contiene tutto ciò che è stato rilasciato fino ad oggi e quello che verrà rilasciato in seguito, ad esclusione di shadow jago.

Ieri ho preso i peggio schiaffi dal primo killer degno che ho incontrato.Secondo me si limitava, giocava basicissimo ma non c'è stato niente da fare.

Con fulgore, gli bastava proiettile+teletrasporto+normal per uccidermi.

Con sadira non ne parliamo. 8000 crossup diversi e basta.

Chiesto consigli: zero risposte.

La comunità di Killer Instinct è peggio di quella di Mortal Kombat, il che è tutto dire.

Ho ricevuto più teabag e taunt in poche partite a Killer Instinct che altro.

Anche da gente che battevo...

Comunque oggi è il giorno di Eyedol!

Non vedo l'ora di vederlo un po' anche se dubito lo userò mai.
Fulgore e Sadira sono 2 char molto infami; mettono assai in crisi anche me...

Il primo con quel cavolo di teleport, te lo ritrovi alle spalle e ti zona contemporaneamente con gli artigli.

Sadira, se usata bene, ti crossuppa in 100.000 modi differenti...Non sai mai se parare avanti o dietro in quanto i suoi dive kick sono davvero difficili da prevedere(ha una mobilita' aerea aliena).

Per quanto riguarda il fatto della community, non sono molto daccordo; nel senso che e' capitato anche a me che a fine round qualcuno si pavoneggiasse (e ci sta pure, poiche le taunt esistono per quello) ma raramente ho incontrato spammoni o comunque gente che gioca proprio random.

Solitamente 9/10 sono player che giocano bene o comunque che se la cavano.

Poi l' eccezione la si puo' sempre trovare.

Come sempre, il consiglio e' quello di giocare(almeno fin quando non ti sentirari padrone del personaggio) sempre e solo con " amici " in lista.

Lo so, spesso e' monotono perche' affronti sempre lo stesso match up; ma d' altro canto affronterai persone che giocano per il divertimento in se stesso e non solo per portarsi la vittoria in saccoccia...

Per quanto mi riguarda, ultimamente, ci sto giocando davvero poco...

Non ci speravo, invece Ibuki ha catturato completamente il mio interesse.

Mi diverte tantissimo e c'e' da scoprire un milione di cose in quanto e' un personaggio pieno di tricks e frame trap:rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Detto cio', lascio sempre la app xbox aperta, quindi quando mi vedi online scrivi.

P.s.

Scarica la app skype sulla ONE cosi', come consigliato, proviamo ad usare quella per parlare in viva voce(cosi possiamo confrontarci meglio).

Buona giornata a tutti!

Fulgore e Sadira sono 2 char molto infami; mettono assai in crisi anche me...Il primo con quel cavolo di teleport, te lo ritrovi alle spalle e ti zona contemporaneamente con gli artigli.

Sadira, se usata bene, ti crossuppa in 100.000 modi differenti...Non sai mai se parare avanti o dietro in quanto i suoi dive kick sono davvero difficili da prevedere(ha una mobilita' aerea aliena).

Per quanto riguarda il fatto della community, non sono molto daccordo; nel senso che e' capitato anche a me che a fine round qualcuno si pavoneggiasse (e ci sta pure, poiche le taunt esistono per quello) ma raramente ho incontrato spammoni o comunque gente che gioca proprio random.

Solitamente 9/10 sono player che giocano bene o comunque che se la cavano.

Poi l' eccezione la si puo' sempre trovare.

Come sempre, il consiglio e' quello di giocare(almeno fin quando non ti sentirari padrone del personaggio) sempre e solo con " amici " in lista.

Lo so, spesso e' monotono perche' affronti sempre lo stesso match up; ma d' altro canto affronterai persone che giocano per il divertimento in se stesso e non solo per portarsi la vittoria in saccoccia...

Per quanto mi riguarda, ultimamente, ci sto giocando davvero poco...

Non ci speravo, invece Ibuki ha catturato completamente il mio interesse.

Mi diverte tantissimo e c'e' da scoprire un milione di cose in quanto e' un personaggio pieno di tricks e frame trap:rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Detto cio', lascio sempre la app xbox aperta, quindi quando mi vedi online scrivi.

P.s.

Scarica la app skype sulla ONE cosi', come consigliato, proviamo ad usare quella per parlare in viva voce(cosi possiamo confrontarci meglio).

Buona giornata a tutti!
Ma a me piace giocare con i random, pensa che non becco "quasi" mai i Jago! Alleluja, finalmente! :rickds::rickds::rickds:

Solo che e quasi matematico che mi sfottono (anche giocatori che, sulla carta, sono forti) ma poi, quando perdono miseramente, sono soddisfazioni.

Io l'ho sempre trovata una cosa stupida ma sperare di non incappare in ultra, double ultra, taunt, teabag o quant'altro e pura utopia, quindi me la accollo.

Speravo fosse un po' meglio che in MKX, ma é uguale...

Pazienza.

Comunque, lottando contro il tempo, continuo a giocarci e a migliorare (più o meno :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Nel pomeriggio dovrei essere online.

Se ci sei, gioco volentieri.

Sono arrivato alla lega oro e sono molto contento.

Non sono molto soddisfatto però...

Mi sento che parte del mio successo è dovuto a Tusk, il personaggio che uso e al suo output di danno che mi permette delle rimonte incredibili.

Spezzo poco le combo e alcuni personaggi come Maya, Mira o altri, sono impossibili da spezzare.

Eppure vinco lo stesso.

Non appena trovo un killer però, mi asfalta e si sente la differenza tra un bravo e un fortunato...

Non so, sono contento ma... non sono contento!

Lascia perdere la posizione in lega, nel senso di non darci troppo peso.

Io ho il bug che ogni volta che avvio il gioco mi risbatte in qualificazione ed alle volte mi e' anche capitato di terminare la sessione di qualificazione in argento.

Tutto dipende da chi incontri in quei 10 match ed il risultato lascia il tempo che trova.

Diciamo che e' indice del tuo livello medio di gioco, ma non stare a perderci tempo.

I miglioramenti si ottengono in lobby e giocando contro persone skillate.

Ad ogni modo tusk e' davvero overpower.

Non oso immaginare cosa possa fare in mani esperte...

Prendi ad esempio qualcuno molto bravo a difendersi ed altrettanto bravo ad attaccare...

Sarebbe devastante!!!

Secondo me, dovrebbe essere un po nerdato....:l4gann:

Ma infatti mi sa che mi chiuderò in esibizione per un po'.

Sono allo zero assoluto con alcuni match up.

Ieri ho affrontato il mio primo Cinder di rank Killer.

Sembrava di giocare a Mortal Kombat, rimbalzavo a destra e a manca. Personaggio stupendo.

Inoltre, mi rendo proprio conto che faccio tanti errori e che mi muovo poco. Devo imparare a dashare indietro/avanti/con la special.

Ho un approccio violento, con Tusk e molti si spaventano e iniziano a scappare ma quelli che sanno giocare, individuano benissimo le mie falle e sanno come contrastarle.

Mi é capitato di perdere anche contro giocatori scarsini (ovviamente, dei Jago player, stramaledetto personaggio).

Ggs @ leman.

Ieri mi sono davvero divertito!

" Cats are yum yum "!! (Thunder win quote):rickds:

Ggs @ leman.Ieri mi sono davvero divertito!

" Cats are yum yum "!! (Thunder win quote):rickds:
No no, dice palesemente "Aahh, cazzí yo yo" :rickds:

Bei match come sempre, prima o poi spero di riuscire ad affrontare shadow Jago. Mi manca la reattività per reagire ai mille teleport

Ahaahhaha

La win quote di thunder e' epica!!!:rickds:

La prossima volta che ci becchiamo uso più spesso Shago , così ne prendi dimestichezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel pomeriggio mi trovi online(solito orario 16.00~ 17.00)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro