Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non esce la definitive su pc, il bundle ideale è la supreme edition che contiene tutto ciò che è stato rilasciato fino ad oggi e quello che verrà rilasciato in seguito, ad esclusione di shadow jago.Ragazzi vorrei prendermi killer instinct ma so che ci sono diversi season , c'è un bundle che li comprende tutti? So che deve uscire la definitive , ma visto che devo prenderlo su pc , mi sembra che non lo hanno annunciato.
Fulgore e Sadira sono 2 char molto infami; mettono assai in crisi anche me...Ieri ho preso i peggio schiaffi dal primo killer degno che ho incontrato.Secondo me si limitava, giocava basicissimo ma non c'è stato niente da fare.
Con fulgore, gli bastava proiettile+teletrasporto+normal per uccidermi.
Con sadira non ne parliamo. 8000 crossup diversi e basta.
Chiesto consigli: zero risposte.
La comunità di Killer Instinct è peggio di quella di Mortal Kombat, il che è tutto dire.
Ho ricevuto più teabag e taunt in poche partite a Killer Instinct che altro.
Anche da gente che battevo...
Comunque oggi è il giorno di Eyedol!
Non vedo l'ora di vederlo un po' anche se dubito lo userò mai.
Ma a me piace giocare con i random, pensa che non becco "quasi" mai i Jago! Alleluja, finalmente!Fulgore e Sadira sono 2 char molto infami; mettono assai in crisi anche me...Il primo con quel cavolo di teleport, te lo ritrovi alle spalle e ti zona contemporaneamente con gli artigli.
Sadira, se usata bene, ti crossuppa in 100.000 modi differenti...Non sai mai se parare avanti o dietro in quanto i suoi dive kick sono davvero difficili da prevedere(ha una mobilita' aerea aliena).
Per quanto riguarda il fatto della community, non sono molto daccordo; nel senso che e' capitato anche a me che a fine round qualcuno si pavoneggiasse (e ci sta pure, poiche le taunt esistono per quello) ma raramente ho incontrato spammoni o comunque gente che gioca proprio random.
Solitamente 9/10 sono player che giocano bene o comunque che se la cavano.
Poi l' eccezione la si puo' sempre trovare.
Come sempre, il consiglio e' quello di giocare(almeno fin quando non ti sentirari padrone del personaggio) sempre e solo con " amici " in lista.
Lo so, spesso e' monotono perche' affronti sempre lo stesso match up; ma d' altro canto affronterai persone che giocano per il divertimento in se stesso e non solo per portarsi la vittoria in saccoccia...
Per quanto mi riguarda, ultimamente, ci sto giocando davvero poco...
Non ci speravo, invece Ibuki ha catturato completamente il mio interesse.
Mi diverte tantissimo e c'e' da scoprire un milione di cose in quanto e' un personaggio pieno di tricks e frame trap//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Detto cio', lascio sempre la app xbox aperta, quindi quando mi vedi online scrivi.
P.s.
Scarica la app skype sulla ONE cosi', come consigliato, proviamo ad usare quella per parlare in viva voce(cosi possiamo confrontarci meglio).
Buona giornata a tutti!
No no, dice palesemente "Aahh, cazzí yo yo"Ggs @ leman.Ieri mi sono davvero divertito!
" Cats are yum yum "!! (Thunder win quote)![]()