Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Allora ci sta fare un gruppo di Spazio dove ci spacchiamo tutti assieme.State scherzando? Quando hanno detto che esce al lancio?!
Ahahahaha fanculò [cit. Mr Chow] tocca andare di D1 per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e fidatii!!!Al lancio ? :morris82: Non è possibile, non ci credo. Non l'hanno detto.
:biocaf: Come fanno alcuni a vedere solo il lato negativo di ogni cosa.Bella mossa farlo uscire al lancio, così si accalappiano molti degli hardcore che avevano dei dubbi sulla nuova console.Mica scemi...![]()
Non puoi fare l'offerta dei 3 giochi? Sarebbero 150 risparmiati, più i vari risparmi fino a novembre, più qualche mancia per natale e compleanno, non dovresti avere troppi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo no, per carità, sono contentissimo di questo nuovo Killer Instinct! Lo aspettavo da anni!Solo che dovrò aspettare, perché non posso prendere la console al lancio e quindi sarà dura... :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come preferisci.Potere, si può...Ma voglio prima vedere come si evolve la vita della nuova Xbox prima di prenderla.
Mai più console al lancio.
Certo é che KI invoglia l'acquisto dato che era assente da decenni.
In effetti non mi ha convinto molto, ma aspetto qualche gameplayho seri dubbi...già il trailer era con movenze plasticose.
http://www.ign.com/articles/2013/06/11/killer-instinct-is-a-fun-free-to-play-xbox-one-launch-game#Killer Instinct is a day-one digital-only release on Xbox One, and features -- get this -- one character. Jago is free to play on launch day. Everyone else -- unspecified returning characters as well as original fighters -- will cost money. Price is to-be-determined (of course).
http://www.ign.com/articles/2013/06/11/killer-instinct-is-a-fun-free-to-play-xbox-one-launch-game#
grazie a scorpionm84 per la segnalazione. pensavo una bella edizione retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ci credo, ma questi si sono rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnghttp://www.ign.com/articles/2013/06/11/killer-instinct-is-a-fun-free-to-play-xbox-one-launch-game#
grazie a scorpionm84 per la segnalazione. pensavo una bella edizione retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e c'è caso pure che diventi trend una roba così, che a pelle non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon ci credo, ma questi si sono rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo fanno tornare e neanche retail, sul serio... in questo modo qui poi, da pseudo-F2P ? Ma i fan se li magnano, io me li magno.e c'è caso pure che diventi trend una roba così, che a pelle non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png