One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
State scherzando? Quando hanno detto che esce al lancio?!
Ahahahaha fanculò [cit. Mr Chow] tocca andare di D1 per la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Allora ci sta fare un gruppo di Spazio dove ci spacchiamo tutti assieme.

---------- Post added at 22:33:15 ---------- Previous post was at 22:32:45 ----------

Al lancio ? :morris82: Non è possibile, non ci credo. Non l'hanno detto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e fidatii!!!

Bella mossa farlo uscire al lancio, così si accalappiano molti degli hardcore che avevano dei dubbi sulla nuova console.

Mica scemi... :rickds:

Bella mossa farlo uscire al lancio, così si accalappiano molti degli hardcore che avevano dei dubbi sulla nuova console.Mica scemi... :rickds:
:biocaf: Come fanno alcuni a vedere solo il lato negativo di ogni cosa.

No no, per carità, sono contentissimo di questo nuovo Killer Instinct! Lo aspettavo da anni!

Solo che dovrò aspettare, perché non posso prendere la console al lancio e quindi sarà dura... :tragic:

No no, per carità, sono contentissimo di questo nuovo Killer Instinct! Lo aspettavo da anni!Solo che dovrò aspettare, perché non posso prendere la console al lancio e quindi sarà dura... :tragic:
Non puoi fare l'offerta dei 3 giochi? Sarebbero 150 risparmiati, più i vari risparmi fino a novembre, più qualche mancia per natale e compleanno, non dovresti avere troppi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potere, si può...

Ma voglio prima vedere come si evolve la vita della nuova Xbox prima di prenderla.

Mai più console al lancio.

Certo é che KI invoglia l'acquisto dato che era assente da decenni.

Potere, si può...Ma voglio prima vedere come si evolve la vita della nuova Xbox prima di prenderla.

Mai più console al lancio.

Certo é che KI invoglia l'acquisto dato che era assente da decenni.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come preferisci.

Killer Instinct is a day-one digital-only release on Xbox One, and features -- get this -- one character. Jago is free to play on launch day. Everyone else -- unspecified returning characters as well as original fighters -- will cost money. Price is to-be-determined (of course).
http://www.ign.com/articles/2013/06/11/killer-instinct-is-a-fun-free-to-play-xbox-one-launch-game#

grazie a scorpionm84 per la segnalazione. pensavo una bella edizione retail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ci credo, ma questi si sono rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
e c'è caso pure che diventi trend una roba così, che a pelle non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oddio non ci credo, svegliatemi vi prego... in picchiata proprio...

Ma è ufficiale la cosa del gioco in DD? Sembra strana come cosa...

e c'è caso pure che diventi trend una roba così, che a pelle non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo fanno tornare e neanche retail, sul serio... in questo modo qui poi, da pseudo-F2P ? Ma i fan se li magnano, io me li magno.

Ultima modifica da un moderatore:
A guardarla da un altro punto di vista ti danno un gioco gratis.

Però ovviamente per rendere l'esperienza completa devi pagare per sbloccare gli altri personaggi....non mi sembra una gran politica però chi si accontenta ha comunque un gioco gratis.

Grande Microsoft, ci han messo una news a rovinare completamente un prodotto, 'sti qua si sono bevuti il cervello.

Ma Rare oltre a KI e a Kinect Sport su Boxone sta facendo qualcos'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro