One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ditemi che è uno scherzo, vi prego...

anzi no, così hanno distrutto uno dei due motivi per cui mi sarei potuto interessare a xboxone (soldi risparmiati).

http://www.ign.com/articles/2013/06/11/killer-instinct-is-a-fun-free-to-play-xbox-one-launch-game#

Stanno scherzando vero?

---------- Post added at 10:15:44 ---------- Previous post was at 10:13:45 ----------

A guardarla da un altro punto di vista ti danno un gioco gratis.
Però ovviamente per rendere l'esperienza completa devi pagare per sbloccare gli altri personaggi....non mi sembra una gran politica però chi si accontenta ha comunque un gioco gratis.
M quale punto di vista, KI DEVE essere un gioco completo! gratis con un sono personaggio, ma stiamo scherzando!!

Il tutto non promette per niente bene sulla qualità del titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Microsoft, ci han messo una news a rovinare completamente un prodotto, 'sti qua si sono bevuti il cervello.Ma Rare oltre a KI e a Kinect Sport su Boxone sta facendo qualcos'altro?
Si in tutto lavorano a 3 titoli.Ne manca ancora uno da rivelare.

Al momento non ho parole.

Riescono a rovinare qualsiasi cosa

ma un video in HD che duri piu' di un minuto non c'è ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif quelli che ho visto erano pessimi, la grafica da quel poco che ho visto sembra ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è sicura al 100% questa porcata del free to play???:tragic:

ma non è un grande dramma, è f2p poi puoi acquistare tutto quello che ti piace, tipo se non ti piace un pg non lo compri. ma 2 cose: non vorrei che diventasse un'abitudine, e volevo una bellissima edizione retail da sfoggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma non è un grande dramma, è f2p poi puoi acquistare tutto quello che ti piace, tipo se non ti piace un pg non lo compri. ma 2 cose: non vorrei che diventasse un'abitudine, e volevo una bellissima edizione retail da sfoggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Era per quello:tristenev:........poi a dire la verità mi dispiace vederlo ridotto in questo modo visto il suo potenziale

E un dramma perché vuol dire che non ci punti davvero. e invece dovevano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fatemi capire.

Adesso arrivano su Ps3 (non ho capito se anche su 360) DOA 5 Ultimate e Tekken in versione free 2 play, pur avendo edizioni retail e quant'altro, con qualcosa come 4-6 personaggi.

Questi si sparano direttamente in bocca andando a ridurre quella che poteva essere una potenzia Killer Application in un disastro come quello visto con il Ridge Racer su Ps Vita ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che le fiamme avvolgano Micro$oft e che bruci in eterno.

Mi hanno ucciso l'unico punto positivo della conferenza MS ._. Cioè... un personaggio solo e gli altri si pagano. Ora dite pure Crimson Dragoon ha le munizioni a pagamento e sloggio via

ed ecco la notizia di spazio:

Killer Instinct sarà Free to Play

Il nuovo Killer Instinct mostrato ieri durante la conferenza stampa Microsoft tenutasi all'E3 sarà free-to-play. La versione gratuita permetterà di utilizzare un solo personaggio, Jago, per tutti gli altri bisognerà pagare. Al momento non è stato specificato il costo dei singoli personaggi. Il titolo sarà disponibile al lancio della nuova console Xbox One attesa sugli scaffali dei negozi europei a novembre a partire da 499€.

SpazioGames

ma almeno altri 3 metteteli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro